Black and white
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Black and white

Cambio titolo
  1. #1

    Black and white

    Chia ha black and white? comè? è tutto in italiano?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    [MOVE]S T U P E N D O!!![/MOVE]
    e cmq è tutto in italiano...mi racocmando se lo prendi patchalo subito ke risolvi un po' della marea di bug che ha...altrimenti nn te lo gusti oppure ti succede come me, ho salvato prima di finire il gioco xkè dovevo spegenre il pc (proprio mi restava solo 1 cosa da fare x finire il gioco)...rientro...e....NN MI LEGGEVA IL SALVATAGGIOOO...sono dovuto ripartire da 0...

  3. #3
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118
    dove si trova la patch?

  4. #4
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388
    cos'è?

  5. #5
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388
    Skerzo io ce l'ho in ing capito eh?
    come? uh?ah?

  6. #6
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Dragon
    dove si trova la patch?
    www.bwitalia.com
    non scaricare l'ultima, a me a dato dei problemi, mi sebra ke quella giusta sia la 1.20

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    a me nn è piaciuto...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè a me sì..altro ke the sims....

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io l'ho anche a me è piaciuto assai

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    L'ho anch'io,bello, ma in compenso a me è piaciuto pure the sims...

  11. #11
    io lo ho ricominciato da poco, a volte è un po peso (quando devi conquistare un villaggio con 2000 di fede ) ma comunque è molto bello

  12. #12
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da The Rock
    io lo ho ricominciato da poco, a volte è un po peso (quando devi conquistare un villaggio con 2000 di fede ) ma comunque è molto bello
    bè, è facile quello...
    fai tanti discepoli allevatori nei tuoi villaggi e li fai espandere in modo da avere anche 500 abitanti (vabbè, ci sono riuscito solo nello skirmish...) poi o metti le briglie dell'aggressività alla tua creatura e le/gli fai uccidere tutti gli abitanti del villaggio o li uccidi tu di xsona...attaccare il centro e il magazzino soprattutto porta indietro gli adoratori dal tempoi nemico...utilissimo incantesimo è il fulmine...quando nn hai + energia o sacrifichi i cadaveri o direttamente le popolazioni infedeli...poi quando c'è sul centro del villaggio "popolazione 0" e "fede necessaria 0" prendi un tuo abitante, lo fai diventare discepolo missionario e conquisti il villaggio con facilità...ah, poi mi raccomando ripopolalo e ricostruiscilo io uso quasi sempre sta tecnica...ci vuole tempo, xò è appagante x ki sceglie la via dle male...altrimenti devi sfruttare stormo volante e guarigione e tutti i miracoli buoni a iosa...aiuta anke combattere nei villaggi e vincere!
    poi insegna + incantesimi che puoi alla tua creatura (in skirmish), + diventa potente e grande + conquista i villaggi in fetta

  13. #13
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    A me è piaciuto molto ma non l'ho mai finito
    In pratica sono arrivato solo alla terza isola, dove
    Spoiler:
    la mia creatura, una bella sciommiotta, era intrappolata tra i pilastri magici, solo che non riuscivo a conquistare tutti i villaggi e liberarla!

  14. #14
    Inviato da †h€0r!g0n
    bè, è facile quello...
    fai tanti discepoli allevatori nei tuoi villaggi e li fai espandere in modo da avere anche 500 abitanti (vabbè, ci sono riuscito solo nello skirmish...) poi o metti le briglie dell'aggressività alla tua creatura e le/gli fai uccidere tutti gli abitanti del villaggio o li uccidi tu di xsona...attaccare il centro e il magazzino soprattutto porta indietro gli adoratori dal tempoi nemico...utilissimo incantesimo è il fulmine...quando nn hai + energia o sacrifichi i cadaveri o direttamente le popolazioni infedeli...poi quando c'è sul centro del villaggio "popolazione 0" e "fede necessaria 0" prendi un tuo abitante, lo fai diventare discepolo missionario e conquisti il villaggio con facilità...ah, poi mi raccomando ripopolalo e ricostruiscilo io uso quasi sempre sta tecnica...ci vuole tempo, xò è appagante x ki sceglie la via dle male...altrimenti devi sfruttare stormo volante e guarigione e tutti i miracoli buoni a iosa...aiuta anke combattere nei villaggi e vincere!
    poi insegna + incantesimi che puoi alla tua creatura (in skirmish), + diventa potente e grande + conquista i villaggi in fetta

    si, ma il missionario non ce lo puoi mica lanciare, ce lo devi portare, e dove non hai influenza non lo puoi lascire

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, la creatura crea anke discepoli...mettigli le briglie della compassione, dalle in mano un abitante e faglielo appoggiare vicino al centro del villaggio...

    cmq nella 3° isola
    Spoiler:
    usa il tipo sfigatelllo (e immortale) ke ti sfida...se lo lanci in giro attorno a lui c'è sempre una zona di influenza...io ho fatto così, l'ho lanciato vicino ai villaggi nemici e piano piano li ho conquistati...ogni villaggio cade una colonna e la tua creatura si può vendicare...cmq appena puoi cambiala la creatura...io ti consiglierei il lupo ke trovi nell'isola dopo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •