Banana Fish
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Banana Fish

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Messaggio Banana Fish

    Ragazzi questo manga è una figata spaziale,a partire dalle pagine gialle!Grande!Cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Nn l'ho mai letto...

  3. #3
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Lo prendo sempre per mio fratello ma in realtà lo leggo anch'io
    L'unica cosa è che alcuni personaggi sono uguali spiccicati dopo 9 numeri non ho ancora capito bene qual'è ash e qual'è arthur quando ci sono tutte e due

  4. #4
    Utente L'avatar di boid
    Registrato il
    07-03
    Località
    dssdscd
    Messaggi
    39

    Re: Banana Fish

    Inviato da Guerriero nero
    Ragazzi questo manga è una figata spaziale,a partire dalle pagine gialle!Grande!Cosa ne pensate?
    avevo deciso di iniziarlo quando tornerò dal mare...
    chi muore non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...chi muore è solo un perdente

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    non mi attira.... banana Pish... é pure giallo!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Di che parla?Nn lo conosco...........
    .silenzio


  7. #7
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    FINALMENTE QUALCHE APPASSIONATO DI BANANAFISH!!!

    Avevo lasciato questa sezione quando il funclub che avevo creato raccolse 0 iscritti!!!

    BF è fantastico...per chi non lo sa,Banana Fish parla di un ragazzino Ash Linx che è a capo di una banda di mafiosi (tutti di 14-15 anni)e di come la sua vita viene cambiata da Banana Fish...


    ...e voi mi chiederete:"Che cos'è Banana Fish?"

    Beh ragazzi,tutto il manga (insomma,non tutto ma buona parte...)è centrato sulla ricerca di Banana FIsh e del suo significato...

    ...che sia una droga...che sia un'arma segreta...che sia un organizzazione...boh...

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •