• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: manga

Cambio titolo
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localit
    ASGARd

manga

Avanti tutta COCO!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno di voi legge questo stupendo maga????
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio possibile solo se il coraggio radicato nel cuore.Quando la spada spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cos il coraggio" OKI HYOBU

Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    no spiacente...nn loo ho neanche sentito(
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondit tranquille.

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Red Light District
    sentito ma mai letto

Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localit
    ASGARd
    Ragazzi un consiglio : LEGGETELO! E semplicemente stupendo, avete presente One Piece? Ecco solo che molto meglio ( anch io leggo One PIece quindi so di cosa sto parlando).
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio possibile solo se il coraggio radicato nel cuore.Quando la spada spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cos il coraggio" OKI HYOBU

..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano, la mitica :^
    meglio di one piece?? nn possibile! cmq com' la storia?
    We don't care

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Roma
    mai sentito sorry!
    .silenzio

Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localit
    ASGARd
    IN origine all alba del mondo vi era una popolazione, la popolazione dei falchi , conoscevano la magia e con l amndare avanti dei secoli misero su un bel tesoro.Arrivati ai tempi dei pirati questa storia era solo una favola ,un mito ma c erano alcune persone che ci credevano veramente e una di queste il capinano Crazy Barts dalle due spade con la sua folle ciurma.A Ravvivare questa leggenda stato un reperto con delle antiche scritte e da li nasce la ricerca del tesoro che in realta gia finita perch appena lo hanno trovato(nel 5 numero uscito questo mese) lo hanno perso e nn dico come .Coco un orfano che era amico del figlio di un capitano nemico di Barts lui aveva un orecchino e il suo amichetto pure ma nn sapevano che quei due orecchini avrebbero fatto vedere dove si nascondeva il tesoro.Cosi Barts prese il bambino (Coco) e piano piano diventa parte della ciurma, poi si scopre che il Coco in grado di controllare i grandi mostri dell era dei falchi e...................il resto scoprilo tu cmq a me piace molto di piu che One Piece.

..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano, la mitica :^
    Inviato da arlas
    IN origine all alba del mondo vi era una popolazione, la popolazione dei falchi , conoscevano la magia e con l amndare avanti dei secoli misero su un bel tesoro.Arrivati ai tempi dei pirati questa storia era solo una favola ,un mito ma c erano alcune persone che ci credevano veramente e una di queste il capinano Crazy Barts dalle due spade con la sua folle ciurma.A Ravvivare questa leggenda stato un reperto con delle antiche scritte e da li nasce la ricerca del tesoro che in realta gia finita perch appena lo hanno trovato(nel 5 numero uscito questo mese) lo hanno perso e nn dico come .Coco un orfano che era amico del figlio di un capitano nemico di Barts lui aveva un orecchino e il suo amichetto pure ma nn sapevano che quei due orecchini avrebbero fatto vedere dove si nascondeva il tesoro.Cosi Barts prese il bambino (Coco) e piano piano diventa parte della ciurma, poi si scopre che il Coco in grado di controllare i grandi mostri dell era dei falchi e...................il resto scoprilo tu cmq a me piace molto di piu che One Piece.
    mmm...puoi postare qualche img?
    We don't care

Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Localit
    RomaCity.
    bha, lo voglio vedere, ma mi sembra molto simile a One Piece:
    Coco figlio di un capitano e si pensa ke Monkey D. Rufy sia parente di Gold D. Roger,
    In coco c' la magia arcana, in One Piece ci sono i frutti del mare

cmq mi sembra intrigante, penso ke ne comprer un numero.

Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localit
    ASGARd
    Coco nn figlio di nessun capitano un discendente della popolazione dei falchi ma nn sa ancora di possedere questo potere!!!!!!

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Lo leggo! molto bello! Ma per me One Piece One Piece ed insuperabile!

Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localit
    ASGARd
    Hey Dash hai letto il numero 5, quello di questo mese?Puoi dirmi quel che vuoi ma in quanto a storia molto bella e i combattimenti sono piu spettacolari di One Piece!

Registrato il
    11-02
    Si l'ho letto! Coco una storia malata! Mi piace tanto tanto, ma tra i manga ke leggo ora i miei preferiti sono One Piece e
    Le Bizzarre Avventure di Jojo!

Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Localit
    ASGARd
    Dash dimmi che nn ti ha impressionato la frase di Barts quando dice :"uccido solo se mangio" (o qualcosa del genere anche perch i fumetti che avevo gli ho imprestati ad un mio amico quindi.......)e poi quando combatte con 2 spade per bilanciarsi,dai una figata, cosi come Kamara quanto gnocca quella tipa?Senti come le bizzare avventure di JO jo, di che parla?

Registrato il
    11-02
    Inviato da arlas
    Dash dimmi che nn ti ha impressionato la frase di Barts quando dice :"uccido solo se mangio" (o qualcosa del genere anche perch i fumetti che avevo gli ho imprestati ad un mio amico quindi.......)e poi quando combatte con 2 spade per bilanciarsi,dai una figata, cosi come Kamara quanto gnocca quella tipa?Senti come le bizzare avventure di JO jo, di che parla?
    Barts veramente incredibile come personaggio! E' un genio!
    Bellissima quella frase!

Jojo un po lunghino da raccontare, perk una saga generazionale, ovvero diviso in serie e ogni serie il protagonista ha un nome che viene abbreviato in Jojo,
    per esempio Jo-taro Ku-jo.
    E' la storia della famiglia Joestar contro il malefico Dio Brando (Dio il nome, non la carica di potere)
    Se ti vuoi prendere gli arretrati preparati a sborsare un assegno: siamo alla 6 serie e sono 110 e passa numeri! Per una serie da avere: combattimenti straordinari, avventure fantastiche, e poi la fantasia dell'autore non ha limiti!
    Poi dalla terza serie vengono introdotti gli Stand, combettenti evocati che appaiono alle spalle dei possesseri e hanno tutti poteri diversi e incredibili! Semplicemente Favoloso!
    Ultima modifica di dash; 29-06-2003 alle 13:01:00

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo