genitori (#2) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: genitori (#2)

Cambio titolo
  1. #16
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Di loro sinceramente di non farlo più perchè la cosa t'infastidisce.

  2. #17
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Kalozzo
    Trovarti una ragazza per davvero è così difficile?
    Perchè non ti offri tu?
    A parte tutto sì, è normale, semplicemente perchè l'imbecillità è insita nella natura del genitore: quell'istinto di "accasare" il figlio e vederlo "sistemato" è più forte della comprensione...
    I miei per esempio non sanno nulla di tutto quello che ho vissuto (non che sia stato un trombeur de femmes, ma qualcosina...)
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #18
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Motemai
    credo sia la cosa più difficile del mondo...

    la cosa più difficile è trovare quella giusta.

    cmq valiant dillo chiaramente a i tuoi: papà, mamma sentite sono froge non mi interessano le ragazze almeno finchè non ne avrò una

  4. #19
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    boh,anke a me succede. Io sto al gioco,ma cerco di cambiare discorso.
    Ke palle,di ragazze ci parlo con gliamici!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #20
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da space king
    Perchè non ti offri tu?
    A parte tutto sì, è normale, semplicemente perchè l'imbecillità è insita nella natura del genitore: quell'istinto di "accasare" il figlio e vederlo "sistemato" è più forte della comprensione...
    I miei per esempio non sanno nulla di tutto quello che ho vissuto (non che sia stato un trombeur de femmes, ma qualcosina...)
    Stai scherzando spero! Come "genitrice" mi sento offesa da queste tue parole che trovo falseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  6. #21
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Rei
    Stai scherzando spero! Come "genitrice" mi sento offesa da queste tue parole che trovo falseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    magari nn è il tuo caso,ma per alcuni genitori...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  7. #22
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Rei
    Stai scherzando spero! Come "genitrice" mi sento offesa da queste tue parole che trovo falseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Ohè, certo che stavo scherzando
    Mi riferivo in modo ironico, esagerando ovviamente, all'abitudine che c'è, specialmente qui in Sicilia, di controllare l'andazzo amoroso dei figli.
    Comunque in generale (pensiero serio) trovo che i genitori debbano provare a comprendere che il figlio (o figlia) possa sentirsi in imbarazzo messo di fronte a certi argomenti.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  8. #23
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da space king
    Ohè, certo che stavo scherzando
    Mi riferivo in modo ironico, esagerando ovviamente, all'abitudine che c'è, specialmente qui in Sicilia, di controllare l'andazzo amoroso dei figli.
    Comunque in generale (pensiero serio) trovo che i genitori debbano provare a comprendere che il figlio (o figlia) possa sentirsi in imbarazzo messo di fronte a certi argomenti.

    IO lo trovo ovvio come discorso e cercherò di non mettere mai in imbarazzo i miei figli che avendo un dialogo aperto con me spero mi diranno se sbaglio.

  9. #24
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da space king
    non che sia stato un trombeur de femmes...
    alors, un trombeur de hommes???
    scherzo
    cmq, tornando al discorso, non mi é mai capitato che i miei genitori mi dicessero cose di questo tipo, o che si intrufolassero nella mia vita sentimentale (che poi c'é da chiedersi, "quale vita sentimentale??? )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #25
    Matrice
    Ospite

    umn

    massimo mio padre mi dicevba...guarda il culo di quella...per altro la vita vita me la gestisco da solo

  11. #26
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Rei
    IO lo trovo ovvio come discorso e cercherò di non mettere mai in imbarazzo i miei figli che avendo un dialogo aperto con me spero mi diranno se sbaglio.
    quando si è giovani si dice che lascermo i notri figli liberi come noi volevamo essere ecc.., poi quando i figli crescono, l'istito paterno e materno diventano ossessivi per conoscere molto più a fondo la loro vita e per capire quello che combinano.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  12. #27
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Rei
    IO lo trovo ovvio come discorso e cercherò di non mettere mai in imbarazzo i miei figli che avendo un dialogo aperto con me spero mi diranno se sbaglio.
    Eh, mi adotti?
    I miei l'hanno fatto e continuano a farlo, anche se meno evidentemente. Ma giuro che mi hanno fatto fare delle figure, anche davanti agli altri, veramente poco dignitose...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  13. #28
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Uhm... pc fanatico, accorcia la firma, grazie.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  14. #29
    Matrice
    Ospite

    umnm

    quando in quelle poke okkasioni i genitori si intromettano nella mia vita...li mando a quel paese

  15. #30
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da pc fanatico
    quando si è giovani si dice che lascermo i notri figli liberi come noi volevamo essere ecc.., poi quando i figli crescono, l'istito paterno e materno diventano ossessivi per conoscere molto più a fondo la loro vita e per capire quello che combinano.

    saluti

    pc fanatico ©
    Ehm ehm io sono già nella fase del grande e sto applicando quello che dico!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •