Domande sui ban,leggete,*BONK*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Domande sui ban,leggete,*BONK*

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Domande sui ban,leggete,*BONK*

    Dato ke nn si può rispondere al 3d toppato da gorman volevo dire ke qui ke nn si discute il regolamento,ma si discutono le interpretazioni dei mod nei confronti di quest'ultimo..
    senza sollevare polveroni o ennesimi casini,sottolineo questo piccolo particolare

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Lex aspetta un mio passo falso...desidera troppo bannarmi devo stare in guardia...

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Lex aspetta un mio passo falso...desidera troppo bannarmi devo stare in guardia...
    i primi nella lista che dei criminali siamo io e andry1988







  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ironmills, un conto è contestare un ban (cosa che comunque va fatta al mio indirizzo di posta elettronica), un conto è mandare messaggi "Perché XYZ è stato bannato?", "Perché Zapruder è stato bannato?", "Perché Sbrofolloz è stato bannato?", e via così. Ne ho visti tanti, ne ho visti troppi. E ora qui non li vedremo più, in quanto verranno direttamente cancellati (dato che l'annuncio è molto chiaro a riguardo).

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da gorman
    Ironmills, un conto è contestare un ban (cosa che comunque va fatta al mio indirizzo di posta elettronica), un conto è mandare messaggi "Perché XYZ è stato bannato?", "Perché Zapruder è stato bannato?", "Perché Sbrofolloz è stato bannato?", e via così. Ne ho visti tanti, ne ho visti troppi. E ora qui non li vedremo più, in quanto verranno direttamente cancellati (dato che l'annuncio è molto chiaro a riguardo).
    Perchè invece di scrivere "Bannato" nel titolo utente non mettete "Ban per (flood)", per esempio?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da BaoaB
    Perchè invece di scrivere "Bannato" nel titolo utente non mettete "Ban per (flood)", per esempio?
    Perchè significherebbe inserire il titolo a mano, cosa che può fare soltanto gorman e, per questo, non attuabile.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Neo
    Perchè significherebbe inserire il titolo a mano, cosa che può fare soltanto gorman e, per questo, non attuabile.
    Dalla 3.0 dovreste poterlo fare anche voi, così come togliere i ban (ed era pure ora! ).

  8. #8
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Neo
    Perchè significherebbe inserire il titolo a mano, cosa che può fare soltanto gorman e, per questo, non attuabile.
    Ecco allora perchè Lampo ha scritto "Bannato per flood" sotto il nick.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, non è per dire ma... 'ste firme? Volete tenerle entro i limiti per favore? Guardate che mi fate perdere un sacco di tempo per cancellarvele. Violate il regolamento e violazioni ripetute sono passibili di ban, giusto perché lo sappiate (e dovreste già saperlo).

    Ma è possibile che proprio non ci vogliate dare una mano?

  10. #10
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da gorman
    Ironmills, un conto è contestare un ban (cosa che comunque va fatta al mio indirizzo di posta elettronica), un conto è mandare messaggi "Perché XYZ è stato bannato?", "Perché Zapruder è stato bannato?", "Perché Sbrofolloz è stato bannato?", e via così. Ne ho visti tanti, ne ho visti troppi. E ora qui non li vedremo più, in quanto verranno direttamente cancellati (dato che l'annuncio è molto chiaro a riguardo).
    azz Sbrofolloz è stato bannato?
    Scherzo sempre, in realtà volevo chiedere se potesse essere aperta una sezione "L'area dei Bannati" (come sottotitolo: lasciate ogni speranza voi che venite bannati ) dove quando si banna qualcuno il mod bannatore scrive:

    -nick
    -topic in cui è stato bannato
    -motivo di ban
    -data in cui il ban verrà levato

    mi sembra molto buona come idea ed è già attuata in parecchi forum

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da gorman
    Dalla 3.0 dovreste poterlo fare anche voi, così come togliere i ban (ed era pure ora! ).
    Sìììììììììììììì!!!! Il potere!!!! Il mondo è mio, AHAHAHAHAAHAHH!!!
    Facezie a parte, la sezione sui ban è una cosa che abbiamo scartato perchè rischierebbe di esporre gli utenti allo scherno di quelli che non sono stati bannati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace se vi ho canellato i post, ma se ci mettiamo a fare bonk per ogni frase che si dice nel forum non la finiamo più. Niente flood.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Lex
    Mi spiace se vi ho canellato i post, ma se ci mettiamo a fare bonk per ogni frase che si dice nel forum non la finiamo più. Niente flood.
    si ma le tue... ma dai, e poi ti lamenti se hai una cattiva fama...




  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da gorman
    Dalla 3.0 dovreste poterlo fare anche voi, così come togliere i ban (ed era pure ora! ).


    Inviato da Lex
    Sìììììììììììììì!!!! Il potere!!!! Il mondo è mio, AHAHAHAHAAHAHH!!!
    Lex ha svelato i suoi piani criminali

    cmq sarebbe bello vedere appunto , Ban per flood , ban per offese ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Inviato da Tsuby2002




    Lex ha svelato i suoi piani criminali

    cmq sarebbe bello vedere appunto , Ban per flood , ban per offese ...
    Lampofinale, se non sbaglio, ha scirtto ban per flood!

    Ultima modifica di jamez; 27-06-2003 alle 12:57:20

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •