Sanita' italiana.... se cosi' si puo' chiamare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sanita' italiana.... se cosi' si puo' chiamare

Cambio titolo
  1. #1
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645

    Infelice Sanita' italiana.... se cosi' si puo' chiamare

    Oggi sono andato all'ospedale per la duemillesima volta per farmi ingessare il polso (storia vecchia di qualche mese) e quando il dottore ha visto che la visita precedente me l'aveva fatta un dottore veneto ha detto:
    "Il gesso te lo deve fare lui"

    Ho fatto la denuncia, ma vedo che affidarsi hai medici e' piu' pericoloso che fare un incidente.

    Voi che esperienze avete avuto con la sanita'?

  2. #2
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Ah, poi il gesso non me lo ha fatto, sono dovuto andare in una clinica privata.

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ma perchè SANITà ITALIANA!

    ma scusa non capisco....pare che negli altri paesi se la passino meglio!

    in america non hanno gli ospedali pagati, non hanno assicurazioni sanitarie e gli incidenti MORTALI sanitari sono maggiori di quelli italiani del 43% !!!!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ma perchè SANITà ITALIANA!

    ma scusa non capisco....pare che negli altri paesi se la passino meglio!

    in america non hanno gli ospedali pagati, non hanno assicurazioni sanitarie e gli incidenti MORTALI sanitari sono maggiori di quelli italiani del 43% !!!!
    HO PASSATO TRE MESI SENZA CHE I DOTTORI SI ACCORGESSERO CHE AVEVO UN OSSO ROTTO, SONO ANDATO IN VENETO PER DEI MEDICI CHE NON AVESSERO TROVATO IL DIPLOMA NEGLI OVETTI DELLA KINDER.
    SE VUOI DICO SANITA' ROMAGNOLA, O CESENATE, FATTOSTA' CHE QUELLI DEL MIO OSPEDALE SI SONO COMPORTATI DA FIGLI DI *****.

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    in america non hanno gli ospedali pagati, non hanno assicurazioni sanitarie e gli incidenti MORTALI sanitari sono maggiori di quelli italiani del 43% !!!!
    Forse perchè in America il numero dei cittadini è leggermente più alto?

  6. #6
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Inviato da Rika78
    Forse perchè in America il numero dei cittadini è leggermente più alto?
    Anche perche' hanno le pistole un po' tutti

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Forse perchè in America il numero dei cittadini è leggermente più alto?
    rika capisco che tu dubiti della mia intelligenza ma io parlavo in rapporto alla popolazione...non sono completamente idiota.

    , O CESENATE, FATTOSTA' CHE QUELLI DEL MIO OSPEDALE SI SONO COMPORTATI DA FIGLI DI *****.
    si ma non è un problema solo italiano!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    rika capisco che tu dubiti della mia intelligenza ma io parlavo in rapporto alla popolazione...non sono completamente idiota.
    Mai avuti dubbi sulla tua intelligenza ..........scusa,ho interpretato male io il tuo post

  9. #9
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    io ci lavoro, posso affermare esempi positivi ed esempi negativi, come in tutte le cose.....sono convinto che l'aria imperante è quella di una diminuzione del concetto di stato sociale a vantaggio di una concezione di sanità azienda, in cui il fine primario è il far quadrare i conti e non la salute del cittadino.....e qs mi lascia molto perlesso, visto che mi pare NON corretto fare bilanci sulla sanità!

  10. #10
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Mai avuti dubbi sulla tua intelligenza

    sese...

    scusa,ho interpretato male io il tuo post
    tranquilla! io sono un galantuomo mi scuso io con lei lady













    Spoiler:
    anche noi demoni del male abbiamo un indole romantica
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  11. #11
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Non sono assolutamente d'accordo con le accuse al servizio sanitario italiano, che è tra i miglior al mondo (dopo quello cubano)per vari motivi:

    1. E' COMPLETAMENTE gratutito, invece negli amati States se non hai l'assicurazione non puoi fare neanche un prelievo...
    2. Nella ricerca medica siamo tra i primi nel mondo con le cure sul cancro...


    Per Ecatombe: non puoi attaccare tutti i medici perchè no n ti hanno ingessato il polso, quando invece gli stessi medici che odi tanto e accusi dandogli dei figli di *****, salvano la vita a innumerevoli persone, come reduci da incidenti stardali e simili.
    Non hai il diritto di attaccarli... loro lavorano 12 o + ore al giorno tutti i giorni anche nel finesettimana per assicurare la funzionalità del servizio nazionale...

    Prima di parlare ragionate...

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    non so che dire non mi va di generalizzare ma hanno quasi ucciso mio padre quindi preferisco non esprimermi solo credo dovrebbe essere migliorata e di molto.

  13. #13
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804
    Inviato da Faasi
    Non sono assolutamente d'accordo con le accuse al servizio sanitario italiano, che è tra i miglior al mondo (dopo quello cubano)per vari motivi:

    1. E' COMPLETAMENTE gratutito, invece negli amati States se non hai l'assicurazione non puoi fare neanche un prelievo...

    Prima di parlare ragionate...
    scusa ma forse ti sfugge una cosa fondamentale:

    1. la sanità italiana non è assolutamente GRATUITA in quanto si pagano fior di contributi con le tasse (vedi il lavoro dipendente e il 740 dei professionisti)
    2. in america non hanno sanità gratuita per il semplice fatto che ognuno è libero di farsi la propria assicurazione sanitaria non avendo trattenute o tasse sulla sanità

    Su quale sistema sia meglio non mi esprimo ma non dire di ragionare agli altri se non conosci nemmeno tu le cose a fondo

    ciao
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  14. #14
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Nelle statistiche la sanità italiana è IN TESTA, in Europa sicuro.
    Quindi nn giudicare l'interà sanità per un medico ********.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #15
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Nelle statistiche la sanità italiana è IN TESTA, in Europa sicuro.
    esatto Squall! non posso che darti ragione
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •