vorrei diventare op di gr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: volete terror come op di gr?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    2 100,00%
  • No

    0 0%
Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vorrei diventare op di gr

Cambio titolo
  1. #1
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464

    Ok! vorrei diventare op di gr

    allora inizziando comeun politico vorrei dire 2 cosette....
    beh gr è un chan bellissimo,con tanti utenti di opignoni diverse ke vengono in contatto... e a volte possono nascere delle incomprensioni,gli ottimi op,come rei link lex marke steve e tutta la compagine cercano di fare il loro lavoro,ma a volte dei furbasstri scappano all'okkio vigile, se voi mi voterete e quindi accettate sulla mia affidabilita,io vi prometto e sopratutto hai op di gr se mo potrebbero mettere in prova,quando avro adsl ci saro tanto e quindi posso assistere ale discussioni e se è il caso moderarle sn anke un bravo sociologico,mi voglio laureare in psicologia beh mi piace anke ascoltare i problemi degli altri ed beh ora passerei al popolo i nostri cari utenti ke sn come la benziona x un motore a loro prometto ke saro divertente e spiritoso sino hai limiti consentiti di parlare e fare commenti e di nn scambiare il lol x una quel paese beh in vine vorrei kiedere di nn kiudere questi topic vi prego ci tengo tanto(
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    non ti voto perchè sei froge!

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    x me si

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Inviato da jamez
    non ti voto perchè sei froge!
    Sto scherzando ovviamente!
    Voto si!

  5. #5
    [GrRacers]TerrorSolid L'avatar di TERROR SOLID+
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vicino Roma (Viterbo)
    Messaggi
    1.464
    no io dico seriamente,x davvero quindi un ringrazziamento speciale ai primi votanti
    Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace ma non nominiamo operatori in base a sondaggi. Per cui non perdete neanche tempo a proporvi. Se avremo bisogno di voi saremo noi a chiamarvi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ho avuto modo di conoscere terror e personalmente dico che è una persona fantastica,[Siciliano]un bravo picciotto!( )[/Siciliano]
    Voto si!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •