PS2 , mi sto accorgendo che... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: PS2 , mi sto accorgendo che...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    No non hai capito , la morale è che oltre alla PS2 è bene possedere un'altra console , in modo tale da godersi titoli che non sono in grado di girare sulla PS2 decentemente a per l'altro quesito i igochi devono essere per game cube?

  2. #17
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Pinhead
    No non hai capito , la morale è che oltre alla PS2 è bene possedere un'altra console , in modo tale da godersi titoli che non sono in grado di girare sulla PS2 decentemente a per l'altro quesito i igochi devono essere per game cube?
    No,anche per x-box

    SOno d'accORDO COn TE sUL faTtO deLLe due conSOLE CONTEMporaNEAmentE


















    Dannato Caps Lock difettoso....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    WIPEOUT FUSION----------qui c'è il [B]RE[/B[ eheheh F-ZERO!!!
    REZ ---------------------- Zapper
    FREQUENCY----------------------stesso genere -.-
    PARAPPA THE RAPPER 2 ------------------- BOOOOO
    DEVIL MAY CRY------------metroid prime (tu l0hai messo opposto a metroid )
    GTA:VICE CITY-------------BOOOOOO
    SPINTER CELL(questa è facile) MGS Twin Takes e poi c'è anche su cuboe li gira come dio comanda

    Adesso tocca a me aspetta che preparo i giochi per game cube , devi metetre l'equivalente su PS2

  4. #19
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    AZZ HO LETTO TROPPO TARDI BHE ADESSO PRONGO IO! per il caps lock butta la tastiera a terra pestala e insegnali chi comanda in casa

  5. #20
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Pinhead
    [B]WIPEOUT FUSION----------qui c'è il RE[/B[ eheheh F-ZERO!!!
    REZ ---------------------- Zapper
    FREQUENCY----------------------stesso genere -.-
    PARAPPA THE RAPPER 2 ------------------- BOOOOO
    DEVIL MAY CRY------------metroid prime (tu l0hai messo opposto a metroid )
    GTA:VICE CITY-------------BOOOOOO
    SPINTER CELL(questa è facile) MGS Twin Takes e poi c'è anche su cuboe li gira come dio comanda

    Adesso tocca a me aspetta che preparo i giochi per game cube , devi metetre l'equivalente su PS2



    Ma tu sai di cosa parla Rez?
    Frequency è si un gioco psichedelico,ma è musicale,.mentre REZ è uno sparatutto!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #21
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Game Cube---------------------------------------------------PS2

    Mario Party 5

    Tetris Worls

    Bomberman Generations


    Phantasy Star Online Episode I & II

    Pikmin



    Sonic Heroes

    Super Smash Bros Melee


    star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II


    Possono bastare il genere deve essere corrispondente non coem quello DVC metroid Prime |)

  7. #22
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Ma tu sai di cosa parla Rez? certo che lo so

    Adesso io ho sbagliato qui , ma tu spiegami cosa centra DMC (avventura in 3°persona) con Metroid Prime (Sparatutto d'azione in PRIMA PERSONA)

  8. #23
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    SPARATUTTO



    AZIONE



    Adesso che hai più chiara la differenza puoi dirmi un giooc ps2 che equivalga a metroid prime (anche in grafica , ma viste le potenzialità della ps2 non credo ci sia)

  9. #24
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Pinhead
    Game Cube---------------------------------------------------PS2

    star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II


    SW jedi starfighter, gli altri non li conosco, cmq non credi ci sia qualche partygame per ps2, ma sinceramente a me non interessano, dato che ci sono un sacco di titoli sportivi
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  10. #25
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    che tralaltro , possiedo anche io

    Poi ci sarebbe anche monkey ball 2 ma non voglio infierire , allora rafael , li hai trovati?

  11. #26
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Pinhead
    che tralaltro , possiedo anche io

    Poi ci sarebbe anche monkey ball 2 ma non voglio infierire , allora rafael , li hai trovati?
    scusa,ero in bagno
    Ora ci penso
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #27
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Cube---------------------------------------------------PS2

    Mario Party 5 Direi Shrek super Party

    Tetris Worls Di certo non vorrei un gioco così su PS2Cmq dico Pacman)

    Bomberman Generations Ancora Pacman


    Phantasy Star Online Episode I & II Se ti riferisci all'Online ancora niente(8().Cmq di questo tipo di GDR d'azione ci sia Everquest Online(non in Italia)

    Pikmin no,quello non saprei prorpio



    Sonic Heroes Arriverà anche su PS2

    Super Smash Bros Melee il nuovo onimusha che arriverà


    star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II Direi Ace Combat 4




    Tiè,alla faccia tua


    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #28
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Pinhead
    SPARATUTTO



    AZIONE



    Adesso che hai più chiara la differenza puoi dirmi un giooc ps2 che equivalga a metroid prime (anche in grafica , ma viste le potenzialità della ps2 non credo ci sia)

    Mi dispiace per te,ma la differenza tra i giochi la conosco,ma se leggi bene i tuoi messaggi,tu hai definito Metroid Prime Azione/sparatutto.In DMC si spara abbondantemente,e di azione.....beh,fai un pò tu
    Cmq dico Timesplintters 2
    E se non ti va bene dico Warhammer4000.E poi Return to the caste Wolfestein
    Tiè
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #29
    Matrice
    Ospite

    beh

    Cmq psx2 xforever

  15. #30
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Super Smash Bros Melee il nuovo onimusha che arriverà
    ? cosa centra? onimusha è un gioco alla dvm , non un picchiaduro



    Pikmin no,quello non saprei prorpio
    Cerca che un gioco lo trovi (anche se è sotto la mediocrità)


    pac man cosa centra?
    e poi c'è anche su Game Cube "pac man fever" - "pac man adventure " pac world 2"

    mmmm sforzati di più la prossima volta , e adesso tocca a voi , mandate quesiti anche voi

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •