• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grave problema di abbonamento

Cambio titolo
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Klondike

Sorrisone Grave problema di abbonamento

Io adoro Playnation solo che ho da dire la mia: non sono abbonato e quindi il problema non mi tocca per chi si abbonato si abbonato per 13 numeri (vedi cedola) e i 13 numeri sono i 12 mesi dell'anno + natale. Solo che ora che Luglio/Agosto unico i numeri saranno solo 12 o farete arrivare anche il numero del mese dopo la data di scadenza dell'abbonamento per arrivare ai 13 numeri
    P.S. il mio non un attacco ma una semplice domanda anche perch vi ho detto che vi adoro!!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono gi state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perk?
    -Cos, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Tutti gli abbonati hanno ricevuto comunicazione apposita. I 13 numeri sono garantiti. Non siamo certo degli imbroglioni...

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Benevento
    Inviato da gorman
    Tutti gli abbonati hanno ricevuto comunicazione apposita. I 13 numeri sono garantiti. Non siamo certo degli imbroglioni...
    Gi, anzi!

Crash!