• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiesta PSM

Cambio titolo
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.

Lampadina Richiesta PSM

Mitica reda , l'unica cosa che rimpiango della vecchia grafica Ŕ la barra con la longevita ( per chi non ricorda quella dove c'era sotto il tempo il livello d'interesse).Per me era molto piu' chiara rispetto a quella di adesso dove c'e' solo il voto che a mio avviso non rende bene l'idea.Lo dico perche' io in un gioco (come tanti ) oltre naturalmente a guardare la qualita' del titolo sto molto attento alla longivita.Insomma ragazzi i videogiochi non costano affatto poco e se devo comprarne uno deve durarmi abbastanza,ma purtroppo ci sono giochi che finisci in un giorno e per quanto questo possa essere bello io non lo comprero' mai!Cosa ne pensate???

Fireblade L'avatar di bhaal
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Krynn
    ....effettivamente quella barra era molto interessante.......e valeva da sola quanto tutti gli altri numeri e numerini.......penso che rimetterla sarebbe una buona cosa
    .....
    Grande U cosa dici???
    ............
    ........
    mi dicono che ualone adesso deve essere evocato in stile calendar man.....ok....

Apritevi segreti e misteri, per mostrare nuovi sentieri Ualone solo tu ce poi risponde'.......(+ o - era cosý)
    Signore dei Draghi di Krynn

Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Saronno - Repax Village
    Secondo me cambia poco.
    La barra era pi¨ esplicativa ma occupava anche un sacco di spazio...

ag
    "Il prezzo della libertÓ Ŕ l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    ╚ vero, Cecko, il grafico della longevitÓ era molto carino, ma nell'attuale pagella di PSM non ci stava.
    Il fatto, comunque, che secondo me l'attuale rettangolino della pagella potrebbe anche migliorare di brutto, non esclude che in futuro la voce LongevitÓ abbia un nuovo spazio.
    Tipo che potrebbe essere tolta del tutto.

u

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    Jesolo beach.

Sorrisone

Ŕ vero che si potrebbe migliorare ma cmq quella attuale non Ŕ assolutamente male ( grazie anche all'introduzione di quelle mini icone) .Ŕ sicuramente la migliore che ce in circolazione(sul serio)Ma se ci saranno dei miglioramenti (magari al posto di fare le recensioni ci regalate direttamente il gioco !!!) ben vengano!!!