DVD Irreversible
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: DVD Irreversible

Cambio titolo
  1. #1

    DVD Irreversible

    l'ho comprato oggi con dvd magazine soprattutto x vedere la monica ma nke xkè avevo visto 5 minuti su palco e avevo visto la scena in cui uno fracassa la testa ad un altro con un estintore
    ki l'ha visto?

  2. #2
    mirrorball
    Ospite
    Mi dispiace, nn l'ho visto.
    Su Palco (nei 5 minuti gratis) ho visto parte della scena dello stupro.
    Dmn penso di prendermelo, anke xkè ho sentito ke sul giornale c'è un articolo su Natalie Portman.
    Tu che l'hai preso, mi puoi dire cosa dicono su Natalie?

  3. #3
    Inviato da mirrorball
    Mi dispiace, nn l'ho visto.
    Su Palco (nei 5 minuti gratis) ho visto parte della scena dello stupro.
    Dmn penso di prendermelo, anke xkè ho sentito ke sul giornale c'è un articolo su Natalie Portman.
    Tu che l'hai preso, mi puoi dire cosa dicono su Natalie?
    ti consiglio di comprarlo costa 8.90euro
    cmq sulla portman parlano della sua carriera
    ecco una sua frase"ci sono così tante altre cose da fare nel mono. interessarmi solo a fare film limiterebbe la mia vita"

  4. #4
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da #Incredible_HULK#
    ti consiglio di comprarlo costa 8.90euro
    cmq sulla portman parlano della sua carriera
    ecco una sua frase"ci sono così tante altre cose da fare nel mono. interessarmi solo a fare film limiterebbe la mia vita"
    Ok, lo comprerò!

  5. #5
    Inviato da mirrorball
    Ok, lo comprerò!
    il film xò tranne kuelle scene in cui c'è la bellucci gnuda, nn l'ho capito e mi ha skifato come quando uno prende a colpi in faccia un altro con un estintore fino a fargli diventare la faccia un pozza di sangue ke skifoooooooooooo

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Lascia perdere, la rivista in questione è la peggiore fra le uscite italiane (nonostante si ostinano a mettere quel bollino "rivista nr.1 dell'home theater), diversi articoli sono la mera traduzione dalla controparte inglese, valutazioni di dubbio valore, impaginazione non all'altezza, una presa per i fondelli che non vale certo il prezzo di copertina, insomma.

    Il film inoltre è parecchio brutto, vuole essere sciccoso ma riesce solo ad infastidire lo spettatore con movimenti di macchina pretenziosi e inconcludenti.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Inviato da Atlas
    Lascia perdere, la rivista in questione è la peggiore fra le uscite italiane (nonostante si ostinano a mettere quel bollino "rivista nr.1 dell'home theater), diversi articoli sono la mera traduzione dalla controparte inglese, valutazioni di dubbio valore, impaginazione non all'altezza, una presa per i fondelli che non vale certo il prezzo di copertina, insomma.

    Il film inoltre è parecchio brutto, vuole essere sciccoso ma riesce solo ad infastidire lo spettatore con movimenti di macchina pretenziosi e inconcludenti.
    pensala come vuoi espertone, ma a me il giornale piace molto meglio di altri tranne di ciak
    sul film quoto

  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Bene, ora almeno dicci quali altre riviste specializzate conosci per fare un confronto (perchè capirai che se leggi solo quella robaccia non sei nella posizione ideale per giudicare)? Curioso che prendi poi in esame proprio Ciak, l'unica rivista trendy che si rivolge al pubblico occasionale, capace di parlare di cinema senza dire mai nulla, insomma il perfetto manuale di come non si dovrebbero fare recensioni serie.

    Ah, puoi anche chiamarmi Atlas, se vuoi, perchè se io sono l'espertone questo dovrebbe fare di te l'ignorantone. Ciao.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Pienamente d'accordo su Ciak.
    sembra che facciano apposta a mettere i voti piu alti ai film più di nicchia.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  10. #10
    Inviato da Atlas
    Bene, ora almeno dicci quali altre riviste specializzate conosci per fare un confronto (perchè capirai che se leggi solo quella robaccia non sei nella posizione ideale per giudicare)? Curioso che prendi poi in esame proprio Ciak, l'unica rivista trendy che si rivolge al pubblico occasionale, capace di parlare di cinema senza dire mai nulla, insomma il perfetto manuale di come non si dovrebbero fare recensioni serie.

    Ah, puoi anche chiamarmi Atlas, se vuoi, perchè se io sono l'espertone questo dovrebbe fare di te l'ignorantone. Ciao.
    scusa la mia ignoranza( xte) ma io oltre ciak conosco anke la rivista del cinematografo e altre nell'edicola in cui vado ke parlino di cine nn ne trovo
    in compenso vado al cinema
    su internet
    e guardo coming soon tv

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •