• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MERCATINO DI ORIGINALI128BIT XBOX-GC-PS2-PC-DVD SCAMBIO! (novita' inside!)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di playmore
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Castiglione Del Lago

MERCATINO DI ORIGINALI128BIT XBOX-GC-PS2-PC-DVD SCAMBIO! (novita' inside!)

MERCATINO DI ORIGINALI 128 BIT
    MI RACCOMANDO PREFERISCO SCAMBIARE!

ECCO I MIEI VIDEOGIOCHI E DVD ORIGINALI IN PERFETTO STATO CON MANUALI E CUSTODIE,PREZZI CON SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE IN PRIO!

XBOX PAL
    PROJECT ZERO 35
    SEGA SOCCER SLAM 25
    DINASTY WARRIORS 3 30
    ISS2 mai aperto ancora con celophan 25

PC ITA
    007 NIGHTFIRE 20
    BATTLEFIELD 1942 25

GAMECUBE PAL
    SUPER MARIO SUSHINE 25
    STAR WARS BOUNTY HUNTER 30

PLAYSTATION 2 PAL
    DEAD OR ALIVE 2 12
    ESPN NBA 2NIGHT 12
    F1 RACING CHAMPIOSHIP 12
    NBA HOOPZ 12

DVD VIDEO
    VASCO ROSSI"REWIND" 5.1 25 (IMOLA autodromo Enzo Ferrari ore 21:00)
    U2"ELEVATION LIVE FROM BOSTON" 5.1 25

CERCO QUESTI GIOCHI A PREZZI RAGIONEVOLI (massimo e non tutti a 35euro s.s. comprese):

Baldurs gate dark alliance
    Burnout 2: Point of Impact
    Ghost recon
    International Superstar soccer 3
    Red Faction II
    Skies of Arcadia Legends
    winning eleven 6 FE
    Wario World
    GAME BOY ADVANCE: cerco in ottimo stato,scambio soltanto con tutti i giochi ps2

CERCO QUESTI GIOCHI A POCO (massimo e non tutti a 25euro s.s. comprese:

Buffy: The Vampire Slayer (costa nuovo a 29 regolatevi..)
    Phantasy Star Online Episode I & II
    Unreal 2 THE AWAKENING ITA (scambio solo con giochi pc)

CERCO QUESTE COSE ANCHE:
    Sony Playstation 2 SOLO CONSOLLE JAP +JOY E MEM. NO MOD o PAL NO MOD A POCO.
    GameBoyAdvance tenuto da dio.
    FREELOADER 1.06B: cerco sui 15euri o scambio con i miei giochi ma con differenza
    MODEM 56K PER GAMECUBE: che sia funzionante, non bruciato da fulmini ecc.
    Microsoft windows XP con licenza
    Norton Antivirus 2002
    NOD32 Antivirus

HARDWARE-PERIFERICHE-GADJETS che scambio con i vostri videogiochi
    (foto ad altra risoluzione disponibili)
    Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri
    CAVO MICROSOFT XBOX ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO
    CAVO NINTENDO GAMECUBE ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO
    MULTIPAD SONY PLAYSTATION 1 4slot
    Scheda Skystar2 B2C2 per TV SATELLITARE

PRIMA DI FARE SCAMBI LEGGI QUESTE POCHE REGOLE PER CORTESIA,ALMENO NESSUNO DI NOI PERDE TEMPO
    1)Ci si mette daccordo sul forum,non accetto messaggi privati o e-mail altri modi di contattarmi solo tramite risposta diretta sul forum.
    2)Chiedete le cose soltanto se siete sicuri di prenderle
    3)Per offerte non accetto pagamenti su conto corrente o con assegno,accetto vaglia,raccomandate e per prio.
    4)In caso di offerte,Le Spese di spedizione non sono a carico mio,e le trovate in fondo al mercatino
    5)I giochi sono COME NUOVI tenuti da dio ma senza celophan,a volte ancora con sigillo o scontrino
    6)Evitate di mandarmi e-mail di giochi mast. non mi interessano,uomo avvisato...
    7)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
    8)Per metterci daccordo sul forum usate il tasto RISPONDI non mandate PVT o PM o messaggi privati.
    9)Non spedisco MAI per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi.
    10)FACCIO ANCHE SCAMBI MISTI! pero' i miei giochi XBOX e GC non li scambio con i giochi PC,ma i miei PC volentieri con i vostri XBOX-GC

IN CASO DI VOSTRE OFFERTE ECCO I PREZZI PER METODI DI SPEDIZIONE E METODI DI PAGAMENTO

GRATIS Consegna a mano[color=royalblue](zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura :P
    GRATIS spedizione in prioritaria[color=royalblue]con busta imbottita,il pagamento e' anticipato e accetto Vaglia,Racc. e per prio, non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
    4euro Sped. in Raccomandata[color=royalblue]e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato e accetto Vaglia,Racc. e per Prio,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
    9euro Spedizione in paccocelere3[color=royalblue]con scatolina antiurto e spese comprese, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
    12euro Spedizione in paccocelere1[color=royalblue]con scatolina antiurto e spese comprese, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.
    P.S. Anche se in 6 anni,l'unico ad avermi fregato i soldi e' stato 1 solo (gli avevo spedito 2 giochi prima pero') e tutte le altre prio mi sono sempre arrivate,consiglio a tutti di usare il vaglia cosi siamo sicuri che arrivino i dindi,oppure la raccomandata,ma cmq ho avuto problemi con 1 sola persona in 6 anni.. e secondo me neanche ha spedito.

TOTALE MIEI VOTI:
    SU NEXTGAME: 5
    SU MULTIPLAYER: 4
    Ho fatto cmq tantissimi scambi e vendite sia per prio che non tutte OK,ma non sempre mi votano.

PERSONE CON LE QUALI HO SCAMBIATO E CON ME SONO STATI AFFIDABILI
    Surgio-Sharkone-Guzzetti-Marchi-Obesotta24-Skull_Infernal -Tabtim-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-Plug&pray-MarcoCT-bizza-Gio picasso-XXFabius-EternityVideogames-Dimensionecinema-DamaFrancesco-shinelikegold-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone

Pultroppo non ricordo gli altri perche' ho cominciato questa lista tardi,se ti ricordi di aver scambiato con me contattami,cosi' ti aggiungo,cerca di ricordarti anche il gioco pero'.

PERSONE CON LE QUALI HO AVUTO PROBLEMI NEGLI ULTIMI 6 ANNI
    2 PERSONE!
    Una gli ho mandato 2 giochi xbox appena usciti per un totale di 200.000 e non me li ha pagati
    L'altra gli ho mandato YAGER a 18euro e mi dice che me lo rimanda a 40!
    CHE GENTE !
    Sul NEXT GAME sono LUPO
    Sul Multiplayer sono ORIGINALI128BIT
    Su HWupgrade sono PLAYMORE
    p.s. PER I MOD: il 24luglio e' il mio compleanno,se per regalo potete cambiarmi il nick LUPO e PLAYMORE con originali128bit!
    senza perdere i postz e i voti nel mercatino pero' ^_^

SCAMBIAMO SUL FORUM E STIAMO SICURI TUTTI E DUE

Per scambiare tramite forum
    Clicca su rispondi e lascia la tua offerta di scambio,rispondero' dopo le 20:30 e ci metteremo daccordo,in seguito ci scambieremo i nostri indirizzi per spedirci i giochi in raccomandata e ci daremo i codici sul forum,se poi sarai soddisfatto ci scambieremo i voti nell'area utenti affidabili del forum.
    Non leggo i messaggi privati ne' PM o PVT in modo che tutto sia TRASPARENTE e alla vista di tutti e nessuno possa essere FREGATO

Se volete conoscermi dopo le 20:30 mi trovate anche online su:
    MSN: [email protected](non usatela come e-mail)
    Magari ci facciamo una bella partitella a BF1942! (anche col mud di DesertCombat ...)

le trattative verranno comunque concluse TRAMITE FORUM perche mi sento piu sicuro,dato che ultimamente e' un periodaccio! Ho avuto un sacco di problemi..

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    SuperMario Sunshine in coda....
    Tu lo vuoi vendere,io lo voglio comprare...
    E daiii