Ratchet and clank e ape escape2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ratchet and clank e ape escape2!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Occhiolino Ratchet and clank e ape escape2!

    In questo momento stò giocando a Ape escape 2 e ratchet and clank....tutti e due bellissimi...per il primo mi manca pochissimo per finirlo....devo solo catturare le scimmie rimanenti nei livelli mentre ratchet abd clank me l'hanno prestato ieri.La domanda che mi sorge spontanea è: per ratchet and clank è stato già previsto un seguito ma vorrei vedere delle immagini e sapere la data di uscita poi per ape escape vorrei sapere se è in programma un seguito
    Rispondete numerosi!

  2. #2
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    nn saprei x ape escape... certo nn sarebbe male un suo seguito!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #3
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    il seguito dello splendido, superbo, inarrivabile, mitico () R&C si chiama R&C: Going Commando, ed è previsto per Natale di quest'anno. si preannunciano più di 40 armi ed una nuova galassia da visitare, più vasta della precedente. cmq puoi trovarne un'anteprima sul nuovo PSM, con tanto di intervista a Ted Price (er capoccia di Insomniac).
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    il seguito dello splendido, superbo, inarrivabile, mitico () R&C si chiama R&C: Going Commando, ed è previsto per Natale di quest'anno. si preannunciano più di 40 armi ed una nuova galassia da visitare, più vasta della precedente. cmq puoi trovarne un'anteprima sul nuovo PSM, con tanto di intervista a Ted Price (er capoccia di Insomniac).
    E dalle immagini il seguito di R&C sembra davvero una FIGATA! (come direbbe Ratchet )

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Luke Skywalker
    E dalle immagini il seguito di R&C sembra davvero una FIGATA! (come direbbe Ratchet )
    Quoto.

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Per quanto riguarda Ape Escape non è previsto nessun seguito(x ora).
    mah...boh

  7. #7
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    il seguito dello splendido, superbo, inarrivabile, mitico () R&C si chiama R&C: Going Commando, ed è previsto per Natale di quest'anno. si preannunciano più di 40 armi ed una nuova galassia da visitare, più vasta della precedente. cmq puoi trovarne un'anteprima sul nuovo PSM, con tanto di intervista a Ted Price (er capoccia di Insomniac).
    E godo...corro ad acquistare psm

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Duduccio
    E godo...corro ad acquistare psm
    vai vai
    E cerca il numero 61 di PSM,dove c'è la guida a tutte le mappe di Ratchet e Clank
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    "La bava abbonda sulla bocca di colui che gioca a Ratchet & Clank:Going commando"


    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ratchet22
    "La bava abbonda sulla bocca di colui che gioca a Ratchet & Clank:Going commando"



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •