Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Sorriso Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    amici miei belli!! ciao come va?? è da molto che non ci si parla lo so.....ma, daltronde avendo venduto la grande X non ho più d dire come prima. una cosa però è certa: rimarrà sempre la mia console preferita....!!! infati vi ricordo che io l'ho venduta non perchè non mi piaceva, ma per motivi di "bravura" da parte mia, perchè voi sapete che io un gioco non lo faccio durare + di 4 giorni, quindi che senso aveva spendere più di 65 sudati risparmi?? adesso avendo l'adsl vi lascio immaginare quanto roba scarico.......fra poco dovrei prendermi un Pc nuovo........forse un AMD Xp 2600, Radeon 9700pro, 512mb di ram ddr 333mhz ecc........oggi vado a fare un preventivo..........vediamo......cmq vedo che non si posta molto in questa sezione...come mai??? certi soggetti hanno smesso di flooddare?? ......vabè ci si sente!!!

    Ciao

    P.S bruciatore, qualke giorno di questi ti chiamo al cell......!!

  2. #2
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Stiwy
    amici miei belli!! ciao come va?? è da molto che non ci si parla lo so.....ma, daltronde avendo venduto la grande X non ho più d dire come prima. una cosa però è certa: rimarrà sempre la mia console preferita....!!! infati vi ricordo che io l'ho venduta non perchè non mi piaceva, ma per motivi di "bravura" da parte mia, perchè voi sapete che io un gioco non lo faccio durare + di 4 giorni, quindi che senso aveva spendere più di 65 sudati risparmi?? adesso avendo l'adsl vi lascio immaginare quanto roba scarico.......fra poco dovrei prendermi un Pc nuovo........forse un AMD Xp 2600, Radeon 9700pro, 512mb di ram ddr 333mhz ecc........oggi vado a fare un preventivo..........vediamo......cmq vedo che non si posta molto in questa sezione...come mai??? certi soggetti hanno smesso di flooddare?? ......vabè ci si sente!!!

    Ciao

    P.S bruciatore, qualke giorno di questi ti chiamo al cell......!!
    se l'hai venduta per comprae una ps2 hai fatto malissimo8(



  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Spectrator
    se l'hai venduta per comprae una ps2 hai fatto malissimo8(
    PS2 ????? MAIIIIIIII tu non mi conosci.......e poi cmq non avevo mica detto che mi compro un'altra console.......!!! ma leggi bene ???

  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Re: Re: Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Stiwy
    PS2 ????? MAIIIIIIII tu non mi conosci.......e poi cmq non avevo mica detto che mi compro un'altra console.......!!! ma leggi bene ???
    menomale scusa sai come avresti potuto avere una debolezza



  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Re: Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Spectrator
    menomale scusa sai come avresti potuto avere una debolezza
    ........debolezza per la ps2 ??? NADA, NEVER MAI

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Stiwy
    amici miei belli!! ciao come va?? è da molto che non ci si parla lo so.....ma, daltronde avendo venduto la grande X non ho più d dire come prima. una cosa però è certa: rimarrà sempre la mia console preferita....!!! infati vi ricordo che io l'ho venduta non perchè non mi piaceva, ma per motivi di "bravura" da parte mia, perchè voi sapete che io un gioco non lo faccio durare + di 4 giorni, quindi che senso aveva spendere più di 65 sudati risparmi?? adesso avendo l'adsl vi lascio immaginare quanto roba scarico.......fra poco dovrei prendermi un Pc nuovo........forse un AMD Xp 2600, Radeon 9700pro, 512mb di ram ddr 333mhz ecc........oggi vado a fare un preventivo..........vediamo......
    Secondo me hai fatto un grosso sbaglio a venderla ... pensa a Fable che sta arrivando , a Midtown Madness 3 , Halo 2 ...

    stiwy , io ho ordinato un athlon xp 2800+ , radeon 9500pro , 512 mb di ddr 333 mhz , shceda madre , etc etc etc : totale 850 euro
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Tsuby2002
    Secondo me hai fatto un grosso sbaglio a venderla ... pensa a Fable che sta arrivando , a Midtown Madness 3 , Halo 2 ...

    stiwy , io ho ordinato un athlon xp 2800+ , radeon 9500pro , 512 mb di ddr 333 mhz , shceda madre , etc etc etc : totale 850 euro
    mi dici tutti i nomi precisi?? perchè così mi confronto col tuo prezzo.........cmq a pensarci ben forse anche io prendo una 9500pro..asi perchéé??? perchè da 9500pro a 9700pro ci sono ben 200ero di differenza!!! e io in totale ho solo 1150euro!! è meglio che pondero un pò di più.......

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    evviva, scarichiamo, scarichiamo!!!

    e poi ti definisci un hardcore gamer, ma vergognati...

    non sei degno nemmeno di una risposta

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da x-max
    evviva, scarichiamo, scarichiamo!!!

    e poi ti definisci un hardcore gamer, ma vergognati...

    non sei degno nemmeno di una risposta
    io sono un hc gamer perchè gioco molto ai videogiochi, e mi ritengo pure bravo.........cmq il fatto che scarico nn c'entra niente........vendono i giochi a + di 60euro?? bene......SE LI ATTACCANO AL COLLO.......io nn ho più intenzione di spendere i mie sudati risparmi per giochi originali........a parte che come ho già detto, li finisco sempre entro 5 giorni........

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Stiwy
    mi dici tutti i nomi precisi?? perchè così mi confronto col tuo prezzo.........cmq a pensarci ben forse anche io prendo una 9500pro..asi perchéé??? perchè da 9500pro a 9700pro ci sono ben 200ero di differenza!!! e io in totale ho solo 1150euro!! è meglio che pondero un pò di più.......
    - Athlon XP ( con core Barton ) 2800+
    - Sapphire ATi Radeon 9500Pro con 128 MB
    - Hard Disk IBM/Hitachi Deskstar 120 GXP 80 GB
    - ram : 2 moduli da 256 MB di PC2700 ( 333 mhz )
    - scheda madre Asus A7N8X
    - case middle tower atx in alluminio con alim. 350 w
    - windows xp home ita oem + licenza
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Una visitina di Stiwy al giorno, toglie tutte le preoccupazioni di torno......

    Inviato da Tsuby2002
    - Athlon XP ( con core Barton ) 2800+
    - Sapphire ATi Radeon 9500Pro con 128 MB
    - Hard Disk IBM/Hitachi Deskstar 120 GXP 80 GB
    - ram : 2 moduli da 256 MB di PC2700 ( 333 mhz )
    - scheda madre Asus A7N8X
    - case middle tower atx in alluminio con alim. 350 w
    - windows xp home ita oem + licenza
    azz......dal preventivo che ho fatto io venivano 800euro, ma mi dava un hd da 80gb e l'xp 2600............questa cosa non la digerisco!!!........adesso ne faccio un'altro preventivo da un'altro negozio!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ovviamente questo topic verrà segnalato ai mod… sei OT e parli di cose illegali.

  13. #13
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ovviamente questo topic verrà segnalato ai mod… sei OT e parli di cose illegali.
    senti fai quello che vuoi......almeno ti faccio contento......non piangi più ora ???

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Off topic. Ah Stiwy, i tuoi giochi pirata tienili fuori dal forum, ok?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •