Missione GTA: Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Missione GTA: Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Missione GTA: Vice City

    Nella missione con Lance in cui devo intrappolare i polizziotti nel garage, non succede niente, cioè, in faccio uscire una stellina poi trovo un polizziotto e mi faccio inseguire nel garage ma niente...
    Ho provato a farmi inseguire da due con la macchina nel garage ma ancora niente, forse perché la saracinesca non si chiude?
    Voi come avete fatto?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    appena ci arrivo te lo dico!

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ho avuto lo stesso tu problema, sono riuscuto ad andare avanti x caso, cmq + o - mi è venuta cosi: ti fai inseguire da un poliziotto a piedi (lo so ke ci si metto molto) poi si dovrebbe entrare nel garege e la saracinesca si kiude cosi tu e lance avrete dei vestiti nuovi, dovrebbe essere cosi, ma nn ne sono sicurissimo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832

    Re: Missione GTA: Vice City

    Inviato da Freeboy
    Nella missione con Lance in cui devo intrappolare i polizziotti nel garage, non succede niente, cioè, in faccio uscire una stellina poi trovo un polizziotto e mi faccio inseguire nel garage ma niente...
    Ho provato a farmi inseguire da due con la macchina nel garage ma ancora niente, forse perché la saracinesca non si chiude?
    Voi come avete fatto?
    Ti devi fare inseguire dentro il garage da 2 poliziotti A PIEDI!
    E non ci deve essere nessuna macchina dentro il garage, oppure sotto la "serranda", altrimenti non si chiude!

  5. #5
    Freeboy
    Ospite
    Sono riuscito a farla...grazie lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •