metroid prime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: metroid prime

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    metroid prime

    ma che minchiata e'? porco zio tanta roba, ieri lo ho comprato e scopro che e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere.
    delusione incredibile

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Sarà vero...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    be nn puoi dire che ce' tutta sta roba che abbiamo aspettato, sara' il gioco piu' bello per il gc e poi e' uno sparatutto normalissimo con un robo che diventa un pallone, rivoglio indietro i mie 50 €!!!!!!!!! ! !

  4. #4
    Bannato L'avatar di Micheal Myers
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    41
    Adesso ti diranno , "ma quella è la nintendo difference!" , "quella è magia"!"devi solo capila" io so solo che la nintendo differece mi ha fottuto , infatti ho comprato il gc solo per zelda ..C.V.D metroid è una cagata

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Mi sa che da un pò di giorni a questa parte è iniziato il mitico, unico, superlativo "FESTIVAL DELLE STRONZA*E" ! Iniziamo a festeggiare dai!
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da alien32
    Mi sa che da un pò di giorni a questa parte è iniziato il mitico, unico, superlativo "FESTIVAL DELLE STRONZA*E" ! Iniziamo a festeggiare dai!
    Wow, il mitico Festival delle Stronza*e!
    Alien, io porto da bere allora, tu pensa alle donne

    Gente, ma li provate almeno i giochi prima di postare 'ste cose?

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Luke Skywalker
    Wow, il mitico Festival delle Stronza*e!
    Alien, io porto da bere allora, tu pensa alle donne
    Ma si, non preoccuparti!

    Gente, ma li provate almeno i giochi prima di postare 'ste cose?
    Non penso, scommetto che guardano le immagini sul retro della confezione e da quelle riescono a completare mentalmente il gioco, per poi capire se è conveniente comprarlo... E' così, stammi a sentire!





    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: metroid prime

    Inviato da Serial Experiment
    porco zio


    Quasi quasi ti segnalo...

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: metroid prime

    Inviato da Serial Experiment
    ma che minchiata e'? porco zio tanta roba, ieri lo ho comprato e scopro che e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere.
    delusione incredibile
    Anche a me non piace Metroid Prime ma sono stato più furbo di te e l'ho provato a casa di un mio amico prima
    Cmq io non vado in giro a dire "porco Serial Experiment" perchè non mi piace un gioco...

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: metroid prime

    Inviato da Serial Experiment
    ma che minchiata e'? porco zio tanta roba, ieri lo ho comprato e scopro che e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere.
    delusione incredibile
    Tu c'hai grossa crisi, per i seguenti motivi:

    1) Metroid Prime NON E' uno sparatutto.
    2) Metroid Prime e' un gioco di piattaforme e d'esplorazione
    3) Mi sa proprio che te capisci di videogiochi meno che di fisica nucleare
    4) Torna a giocare con la pleistescion e con FIFA, che forse e' meglio
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: metroid prime

    Inviato da Skyflash
    4) Torna a giocare con la pleistescion

    Cos'hai detto scusa?!

  12. #12
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629

    Re: metroid prime

    Inviato da Serial Experiment
    ma che minchiata e'? porco zio tanta roba, ieri lo ho comprato e scopro che e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere.
    delusione incredibile


    ma a che cosa hai giocato? xchè metroid prime è l'opposto di quello che dici.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  13. #13
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    queste affermazioni mi inducono a pensare che siete delle persone molto superficiali.Non voglio ripetere tutte le giustissime cose dette da Skyflash ma vorrei soltanto aggiungere una cosetta:MP è sicuramente(al 1000%) un capolavoro:anche a me all'inizio non mi ha preso ma a differenza di voi ho continuatp a giocarlo e a giocarlo fin quando sono arrivato alla fine e ho detto:"che peccato che sia già finito"

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: metroid prime

    Inviato da Serial Experiment
    ma che minchiata e'? porco zio tanta roba, ieri lo ho comprato e scopro che e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere.
    delusione incredibile
    ma stai scherzando MP un "normalissimo sparatutto"ma a cosa hai giocato vai avanti nel gioco(o è troppo difficile per te)e poi vedrai se non è innovativo

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ragazzi cosa ne dite di smettere di tirare merd@ in faccia ad una persona che ha solo espresso il suo parere su di un videogames?
    A lui non è piaciuto ed ha espressamente detto che gli fa schifo,e giustamente si e' chiesto come possa una cosa cosi' schifosa(per lui intendo) piacere agli altri.E' la stessa domanda che mi pongo io con Zelda!A ME non piace,mi rasenta lo schifo e lo dico,ma questo non autorizza nessuno a dire che io non capisco di videogiochi e soprattutto non permetto a nessuno di dirmi di andare a giocare a fifa,solo perke' ho espresso il mio parere su di un videogioco che non mi e' piaciuto.E soprattutto non si puo' dire da questo che una persona accatti i videogiochi sempolicemente guardando il retrocopertina del cd,dato che non tutti i negozianti permettono di provare un games e non tutti hanno degli amici che gli fanno provare il gioco prima,anche io come il mio amico se sentissi in giro ke metroid e' un capolavoro e non avessi l'occasione di provarlo lo comprerei a scatola kiusa.
    Ditemi voi come potrei fare altrimenti.Ed anche io oggi,se non avessi provato in precedenza Zelda, e vedessi voi levare osanna su Zelda me lo comprerei ascatola kiusa,per poi scoprire la kiavica di gioco ke PER ME e'.Quindi smettiamola ok?

    pikkolo postilla...io non ho provato metroi su gc,ma l'ho giokato sul nes ai sui tempi........un capolavoro!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •