metroid prime - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: metroid prime

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    MP è un capolavoro indiscusso.
    stop

  2. #17
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    indiscusso mika tanto,questo post e' una prova!

  3. #18
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    de gustibus...



  4. #19
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Pfu, metroid prime è semplicemente un capolavoro.
    All'inizio anche a me ha lasciato un pò confuso, ma quando sei "dentro" al gioco riesci a capire veramente cos'è metroid.
    Se tu ti fermi solo alla prima impressione e inizi a criticare un gioco dopo averci giocato si e no x 10 minuti, bhe caro mio, è meglio che non scriva che cosa sei xchè altrimenti mi bannano.


  5. #20
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    non credo ke l'amiko abbia speso 50 euro e ci abbia giokato solo 10 minuti,sono sikuro ke le sue sono esternazioni fatte dopo un po' di gioko,mika solo 10 minuti( e non mi si venga a dire ke se non son 10 son 15 eh!)
    a me virtua fighter per ps2 non piace prorpio,mi rasenta lo skifo ma lo diko dopo averci giokato 2 mesi,ma l'impressione l'ho avuta subito il primo giorno!

  6. #21
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    quarda che lui non ha espresso la sua opinione,ha solamente detto che il gioco fa schifo,e questo francamente non mi pare proprio.

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    quando io dico per esempio..." il mondo fa schifo" e' la stessa cosa ke dire " il mondo secondo me fa schifo".In entrambi i casi si esprime cmq una propria opinione.E' ovvio ke l'amiko dicendo ke fa skifo ha espresso il suo pensiero no? non credo ke sia entrato in un negozio di vc,abbia sentito dire un ad alta voce "metroid fa skifo" e l'abbia detto in giro senza provare il gioco no?
    ps non pensate ke io stia difendendo l'amiko eprke' siam oamici davvero oppure perke' ci conosciamo da tempo in chat...a dir la verita' e' la priam volta ke lo vedo,solo ke mi pare ke abbia ragione a dire kome la pensa tutto qui!

  8. #23
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Conte Wolfers
    quando io dico per esempio..." il mondo fa schifo" e' la stessa cosa ke dire " il mondo secondo me fa schifo".
    No, non e' la stessa cosa. Ma a scuola, oltre a non spiegarti che si scrive con le "c" anziche' con le "k", non te lo hanno insegnato?
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #24
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da Conte Wolfers
    ragazzi cosa ne dite di smettere di tirare merd@ in faccia ad una persona che ha solo espresso il suo parere su di un videogames?
    A lui non è piaciuto ed ha espressamente detto che gli fa schifo,e giustamente si e' chiesto come possa una cosa cosi' schifosa(per lui intendo) piacere agli altri.E' la stessa domanda che mi pongo io con Zelda!A ME non piace,mi rasenta lo schifo e lo dico,ma questo non autorizza nessuno a dire che io non capisco di videogiochi e soprattutto non permetto a nessuno di dirmi di andare a giocare a fifa,solo perke' ho espresso il mio parere su di un videogioco che non mi e' piaciuto.E soprattutto non si puo' dire da questo che una persona accatti i videogiochi sempolicemente guardando il retrocopertina del cd,dato che non tutti i negozianti permettono di provare un games e non tutti hanno degli amici che gli fanno provare il gioco prima,anche io come il mio amico se sentissi in giro ke metroid e' un capolavoro e non avessi l'occasione di provarlo lo comprerei a scatola kiusa.
    Ditemi voi come potrei fare altrimenti.Ed anche io oggi,se non avessi provato in precedenza Zelda, e vedessi voi levare osanna su Zelda me lo comprerei ascatola kiusa,per poi scoprire la kiavica di gioco ke PER ME e'.Quindi smettiamola ok?

    pikkolo postilla...io non ho provato metroi su gc,ma l'ho giokato sul nes ai sui tempi........un capolavoro!
    Mi spiace ma lui non ha espresso la sua opinione, ha sparato un giudizio insensato, ti riporte le sue parole:
    ma che minchiata e'? porco zio tanta roba, ieri lo ho comprato e scopro che e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere.
    Se lui avesse detto "a me non è piaciuto e ho trovato scomodo il sist. di puntamento" ok, ma così... perfavore.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  10. #25
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    A parte il fatto che io scrivo come diavolo mi pare,scrivere con le K è molto piu' comodo che usare la normale "h",tanto il messaggio arriva cmq alle altre persone.
    E poi non bisogna attaccarsi alle parole,è ovvio ke l'amico dicendo che gli faceva skifo esprimeva una suo opinione,non c'e' bisogno di ricorrerre alla frase precisa "secondo me ...."perchè appare kiaro che si esprime sempre ciò che si pensa dicendo una determinata frase.
    E poi non dirmi che tu,che magari sei juventino(PER ESEMPIO),dici (SEMPRE PER ESEMPIO) "Secondo ME l'inter fa skifo..." e non hai mai usato la frase "l'inter fa skifo..." perkè saresti solo un falso a dire che non ti è mai successo.
    Tornando al nostro amiko,lui ha detto che ha comprato il gioko e gli fa skifo perke'..(ed ha detto le sue motivazioni) perke' non prenderlo per quello ke ha detto senza doverlo costringere a seguire la massa levando osanna come fanno tutti gli altri su metroid?A lui fa skifo .(punto!).Non mi pare ke nessuno abbia provato a spiegargli per bene le cose,ma subito si e' levato un coro unanime di "metroid e' un capolavoro blabla".. oppure "tu devi essere uno che giudica i giochi dal retrocopertina senza giokarci" insomma lo si e' subito aggredito,e cio' mi pare ingiusto!

  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Mi spiace ma lui non ha espresso la sua opinione, ha sparato un giudizio insensato, ti riporte le sue parole:
    Se lui avesse detto "a me non è piaciuto e ho trovato scomodo il sist. di puntamento" ok, ma così... perfavore.
    a me questa sembra cmq un opinione.Cruda,magari dura,ma cmq un opinione.Non occorre lo stereotipo "secondo me..." per dire un opinione,data magari un istante dopo aver kiuso deluso la consolle e quindi preso ankora dalla rabbia del momento.!

  12. #27
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ragazzi è 1 gioco da 10!Quindi nn può fare skifo!

  13. #28
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Conte Wolfers
    a me questa sembra cmq un opinione.Cruda,magari dura,ma cmq un opinione.Non occorre lo stereotipo "secondo me..." per dire un opinione,data magari un istante dopo aver kiuso deluso la consolle e quindi preso ankora dalla rabbia del momento.!
    Più che opinione la chiamerei provocazione... Cmq mi sa che siamo andati off-topic...
    Take the highway to the End of the Night

  14. #29
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Conte Wolfers
    a me questa sembra cmq un opinione.Cruda,magari dura,ma cmq un opinione.Non occorre lo stereotipo "secondo me..." per dire un opinione,data magari un istante dopo aver kiuso deluso la consolle e quindi preso ankora dalla rabbia del momento.!
    Mi dispiace per te e per le tue terribili "k" (che, tendo a specificarlo, su altri forum sono vietate ed il loro uso continuato porta al ban), ma l'Italiano non e' un'opinione. Si appoggia aregole ben precise e se uno scrive "e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere", lo intende in senso assoluto. Punto.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #30
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Skyflash
    Mi dispiace per te e per le tue terribili "k" (che, tendo a specificarlo, su altri forum sono vietate ed il loro uso continuato porta al ban), ma l'Italiano non e' un'opinione. Si appoggia aregole ben precise e se uno scrive "e' un normalissimo sparatutto in prima persona con un sistema di puntamento di cacca e nessuna novita' o roba del genere", lo intende in senso assoluto. Punto.
    QUOTO(a parte le "K" ke uso anke io(come hai potuto vedere )

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •