Me ne vado da GR.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Me ne vado da GR.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Infelice Me ne vado da GR.

    Me ne vado da GR.

    Nessuno mi vuole piu' , meglio che un deficente come me se ne vada da gr.

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    sinceramente questi atteggiamenti disfattisti mi rimangono sempre un pò strani ...non posso fare a meno che considerarli un modo per attirare l'attenzione, un cercare il vocio di "maddaaaai....resta", "non te ne andare".

    umpf...non sarò certo io a coercidere la libertà altrui se vuoi rimanere rimani altrimenti ciao!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    addio
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    sinceramente questi atteggiamenti disfattisti mi rimangono sempre un pò strani ...non posso fare a meno che considerarli un modo per attirare l'attenzione, un cercare il vocio di "maddaaaai....resta", "non te ne andare".

    umpf...non sarò certo io a coercidere la libertà altrui se vuoi rimanere rimani altrimenti ciao!
    Dico solamente per informarvi che non sono morto.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Me ne vado da GR.

    Inviato da TheRedDragon
    Me ne vado da GR.

    Nessuno mi vuole piu' , meglio che un deficente come me se ne vada da gr.
    MASTAHH BLASTAAAHHH , SCOOTAAAHHH!!!
    non mi puoi abbandonareee!!!

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ma che succede?
    Agorà sta diventando Daily?
    Assurdo...
    Cmq Red Dragon non ti lamentare che gli altri commentino senza sapere che cosa ti è successo, perchè se non lo dici nessuno lo saprà mai, neanch'io lo so, quindi... diccelo, no?

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ragazzi , non ci siamo. Qui appena apro bocca tutti mi attaccano come lupi , appena faccio qualcosa , tutti litigano con me. Non ce la faccio piu'. Non ci dormo la notte io .. Saro' idiota , ma dopo quasi un anno con voi , mi sento gia' attaccato moltissimo a gamesradar.

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da TheRedDragon
    Ragazzi , non ci siamo. Qui appena apro bocca tutti mi attaccano come lupi , appena faccio qualcosa , tutti litigano con me. Non ce la faccio piu'. Non ci dormo la notte io .. Saro' idiota , ma dopo quasi un anno con voi , mi sento gia' attaccato moltissimo a gamesradar.
    Nessuno ti ha attaccato, forse sei tu che ti senti attaccato, no?
    Cmq se pretendi che ti capiamo, devi prima spiegare.

  9. #9
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    TRD, secondo me hai fatto male ad aprire un topic.... perchè qua la gente per aumentare il numero dei msg spara cazzare a non finire, tipo "addio" "ma no....."; quindi credo che sia meglio discuterne in query.....
    Sono masto. Gaio chi nega.

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Kalozzo
    Nessuno ti ha attaccato, forse sei tu che ti senti attaccato, no?
    Cmq se pretendi che ti capiamo, devi prima spiegare.
    Eh no , io non so perche' , sono odiato da tutti , appena provo a fare il meglio per tutti(ritenuto da me) , si comincia a dire " Questo vuole comandare troppo , via " e tutti si incavolano con me..

  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Beh che dire..mi sei molto simpatico come utente, spero ci ripenserai. Però magari se ci riporti degli esempi di utenti che ti attaccano, possiamo valutare meglio la situazione.

  12. #12
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da TheRedDragon
    Eh no , io non so perche' , sono odiato da tutti , appena provo a fare il meglio per tutti(ritenuto da me) , si comincia a dire " Questo vuole comandare troppo , via " e tutti si incavolano con me..
    Bah, non mi pare che una persona possa essere odiata a priori, sopratutto qui che appari solo come un nickname e un avatar, quindi tutto dipende da quello che dici.
    Non scaricare troppe colpe sugli altri, cerca piuttosto di capire cosa c'è che non va in te, se c'è realmente qualcosa che non va, anche perchè io tutto questo odio nei tuoi confronti non l'ho mai visto, sicuro che non sia una tua fissazione?

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da kocam
    TRD, secondo me hai fatto male ad aprire un topic.... perchè qua la gente per aumentare il numero dei msg spara cazzare a non finire, tipo "addio" "ma no....."; quindi credo che sia meglio discuterne in query.....
    Eggià, comunque non vedo dove l'abbiano attaccato, spero che risolva al meglio la questione, aprendo topic secondo me si crea un atmosfera tipo "Maria De Filippi"

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da TheRedDragon
    Ragazzi , non ci siamo. Qui appena apro bocca tutti mi attaccano come lupi , appena faccio qualcosa , tutti litigano con me. Non ce la faccio piu'. Non ci dormo la notte io .. Saro' idiota , ma dopo quasi un anno con voi , mi sento gia' attaccato moltissimo a gamesradar.
    Fai quello che vuoi, secondo me questo è il classico post per sentirsi al centro dell'attenzione per un giorno

  15. #15
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Sapete cosa dico ? Alla faccia di quelli che dicono che mi voglio sentire al centro dell'attenzione ..

    Sto ripensandoci ..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •