Per PSM riguardo SH3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Per PSM riguardo SH3

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Per PSM riguardo SH3

    In un vostro numero (mi sembra il penultimo; Giugno) avete recensito Silent Hill 3.
    Nel quadro dove sono scritte le caratteristiche di questo gioco, nei lati negativi avete scritto che è complicato muoversi nei vari livelli.
    All'inizio approvavo in tutto questa decisione, però quando sono andato nelle opzioni e ho selezionato il controllo 2D invece di 3D, mi sono trovato una meraviglia e non c'erano + problemi di movimento.
    Forse era questo il problema?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    No, il fatto che il sistema di controllo sia più complesso è dovuto all'inserimento di mosse inedite per la serie.
    Per il movimento nei survival horror, io ero un fan di quello che in Silent Hill viene chiamato 3D (ovvero un sistema di controllo character relative, cioè relativo al personaggio, a prescindere dall'inquadratura), mentre - hai ragione - in SH3 ho provato per la prima volta il 2D (screen relative, relativo a ciò che vedi su schermo, a prescindere da dove guarda il personaggio) e mi pare funzioni meglio.
    In ogni caso, è ottimo che lo facciano scegliere al giocatore.

    Sarebbe interessante portare Baro sul Forum e iniziare con lui una discussione su come le nuove mosse abbiano reso più complesso il sistema di controllo di Silent Hill 3.
    Adesso vedo che dice.

    u

  3. #3
    Killed Bill L'avatar di Death_Dealer
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31
    Visto che mi chiamano in causa...

    Il problema maggiore che interessa il sistema di controllo (per quanto, come avrete capito leggendo la recensione, ami quel gioco alla follia), riguarda il sistema di puntamento che non consente dei movimenti di strafe laterali mentre impugni l'arma. E questo è indipendente dal fatto che tu scelga il movimento alla Resi o un sistema di controllo 3D puro. Tutto ciò, unito al fatto del maggior numero di combattimenti introdotti, fa in modo che ci si trovi in difficoltà in più di una occasione, soprattutto quando i nostri avversari sono veloci come i cani, dove uno strafe avrebbe sicuramente aiutato un migliore posizionamento del personaggio (visto che per la fondamentale parata è necessario essere in "modalità di fuoco").
    Death_Dealer
    Ex membro della gand di Zia Marisa

  4. #4
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    Alecchi?
    Ciao!
    Io sono Devil Master!
    Remember me?
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ok Uaolone, ho capito.
    Devil Master?!?
    Aspetta....
    Il tuo nome non mi è nuovo...facevi parte del beyblade planet forum?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •