La banda rivale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: La banda rivale

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    La banda rivale

    Sono il nuovo paddinno, Traviglio giuseppe, che si nacconde dietto lll nomme de afftebannel, io ora diciaro gherra alla mafia pocca e lulidda de squall, mio calo, io tono motto pù n'atto de tte, contollo il sindacio, The biej, è un mo amicioo e no vojjey mai glie capetasse caccosa, giagazzi, ho bisonjo de jeclutave altri piciott, L'andangheta, è tonnata... MUHUHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
    Tiamo cotì tanti da eppandecci ance in pussia, HAHAHUHUHUAHAhHAHA...è giunta lola del gegolamento di cionti, muhuhuhuhuhuhuhu! ricodda chesto, squall,
    Spoiler:
    cè semple un pesse più gosso

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Guarda amico, tu sei solo l'imitazione della mafia siculo-prussiana, squall sarà anche str**** ecc. ma nemmeno lui sarebbe cpsì demente da fondare una seconda mafia!ma se c'è ne già una quale scemo si metterebbe con te?

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da Hollover
    Guarda amico, tu sei solo l'imitazione della mafia siculo-prussiana, squall sarà anche str**** ecc. ma nemmeno lui sarebbe cpsì demente da fondare una seconda mafia!ma se c'è ne già una quale scemo si metterebbe con te?
    Povello zupido! Hollovar,hihihuhuhuhu... con me encelanno tre novi piciott che se reggistrerann trappocchsecondd, communque, hahehahehehehehehe avai petto notizie della mafa Prussiovita!! La veha mafa Prussiovita!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.101
    Parla italiano e nn dialetto visto che nn mi sembra di capirci molto anche in quello di squall...

    E cmq se fai una nuova mafia noi mafiosi ti disintegreremo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da killman II°
    Parla italiano e nn dialetto visto che nn mi sembra di capirci molto anche in quello di squall...

    E cmq se fai una nuova mafia noi mafiosi ti disintegreremo

  6. #6
    Nn bastavano i rossi, i black block, i mafiosi siculi...
    NAAAAAAAAAAA
    adesso pure un'altra mafia ke p@ll&
    in Babilonia era tutta n'altra storia

    P.S. e quando questo parla nn ci capisci 1 c@##o
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #7
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    (cercherò di modificeìare il dialetto)
    stuppedi peccioti, voi pensate chell votro capo, squal sia ciosì potente da battere mafia prussiovita?hahahahahaha! Voi non conoscete ilvostro capo, lui
    Spoiler:
    ce la pa sotto al sentir parlare di pulotti (non ti offendere, stiamo giocando)
    non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!non cedete?MORIRETE!

    Questo è il mio motto muhuhahahaha!

  8. #8
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ascoltami maledetto idiota torna nelle tue fogne, se resti la mafia, l'esercito, i rangers e la pulla ti disintegra.

    ps: mi chiamo Hollover non Hollovar, brutto animale

  9. #9
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    After, caro After, come vedi parlo italiano se no nn mi capiscono, cmq se nn sei andato a scuola a imparare l'italiano, ti compatisco, ma per sopravviere nn ti sembra, come dire , un pò troppo sfidare la mia famigghia mafiusa???
    Non vorrei altri morti sulla coscenza ti prego, se vuoi ti prendo come mio picciotto, altrimenti, ti lascio ai ranger che ti distruggono in mezzo secondo, sai, nn voglio sporcarmi le mani con uno come te.


    Cmq brutto bastardo
    Spoiler:
    skerzo anch'io(nn come te però )
    , io mi chiamo Il Padrino Don Squall87, nn Squal, u capisti?????
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Arrabbiato

    guarda ke ci sono gia stati tentativi di formare una seconda mafiafalliti miseramente e disintegrati e anke molto piu grandi e ben preparati di sta merdina, basta ke ti vai a rivedere il piano del "cartello Prussiano", vattelo a ricontrollare e ti passerà la voglia di fare lo stronzetto, una mafia ci basta e avanza, un'altra equivale a un'imitazione ke nn riuscirà a sopravvivere piu di 2 giorni e ke nn troverà mai iscritti come ce li ha la mafia sicuo prussiana essendo solo una kakkio di imitazione!!!+


    Spoiler:
    THANX!!!!!
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Signori..signori...Calma!
    Non bisogna prendere le persone a parolacce,anche se si è presi in codesto modo.
    Caro Afterburner,qua ti sei rovinato...Tutti sanno che la Mafia è l'organizzazione più potente della prussia( ).Vabbè,è tra le più potenti di tutte,a pari solo con esercito e Ranger.
    Nessuno si unirebbe a te.ti consiglio di smettere,altrimenti ti distruggeremo.vuoi fare la guerra al mondo?
    E chi ti credi di essere,Liquid Snake?(Nd Mgs)
    E poi Liquid aveva un arma nucleare invisibile e semovete di 50 metri....
    Cerca di non metterti contro di me..anzi..contro di NOI!
    Altrimenti,il tuo nick diventerà realtà,ma tu non sarai qui a raccontarlo.

    Cordiali saluti,
    Rafael
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Discorso chiaro e conciso, spero ca u capisti me cumpari.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13

    Ok!

    Inviato da Berrik
    guarda ke ci sono gia stati tentativi di formare una seconda mafiafalliti miseramente e disintegrati e anke molto piu grandi e ben preparati di sta merdina, basta ke ti vai a rivedere il piano del "cartello Prussiano", vattelo a ricontrollare e ti passerà la voglia di fare lo stronzetto, una mafia ci basta e avanza, un'altra equivale a un'imitazione ke nn riuscirà a sopravvivere piu di 2 giorni e ke nn troverà mai iscritti come ce li ha la mafia sicuo prussiana essendo solo una kakkio di imitazione!!!+


    Spoiler:
    THANX!!!!!
    per una volta sono d'accordo con te
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  14. #14
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    burner... fino a qundo ci siamo noi ranger nn farai niente!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •