sn rimasto veramente scioccato!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: sn rimasto veramente scioccato!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    pokemon tamarro L'avatar di andreius
    Registrato il
    10-02
    Località
    brandy
    Messaggi
    96

    sn rimasto veramente scioccato!!!!!

    stavo guardando un'emittente televisiva satellitare di videogioki quando a un certo punto propongono il filmato iniziale di ffx-2......
    comincio a gurdarlo e nn mi sembra male finkè nn vedo yuna ke dal suo normale vestito cambia in un vestito da britney spears e si mette a cantare in giapponese8( 8( 8(
    x nn parlare poi dell'entrata in scena di riku e di paine(credo si kiami così)8( 8( 8( sembravano le charlie's angels.
    evidentemente sakaguchi nn aveva proprio niente dafare x far uscire un gioco del genere.....o almeno dal filmato sembra un gran bel gioco del c***o...vedremo quando uscirà in europa,ma da questa anteprima mi sembra veramente orribile8( 8( 8(
    la tam tam nn morirà mai!!!
    konami forever!!!
    brandy:il negozio + figo d milano!!!
    ()-_-()--------->andreius

    MARCO RAVELLI:
    UN MITO

  2. #2
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    nn bestemmiare......per favore.....!
    Frangar, non flectar.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Guru
    Registrato il
    06-03
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    128
    Io quell'anteprima ce l'ho in DVD...è bellissima come il resto del gioco!!!Quindi non tirare conclusioni affrettate!!!

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non si giudica un libro dalla copertina
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: sn rimasto veramente scioccato!!!!!

    Inviato da andreius
    stavo guardando un'emittente televisiva satellitare di videogioki quando a un certo punto propongono il filmato iniziale di ffx-2......
    comincio a gurdarlo e nn mi sembra male finkè nn vedo yuna ke dal suo normale vestito cambia in un vestito da britney spears e si mette a cantare in giapponese8( 8( 8(
    x nn parlare poi dell'entrata in scena di riku e di paine(credo si kiami così)8( 8( 8( sembravano le charlie's angels.
    evidentemente sakaguchi nn aveva proprio niente dafare x far uscire un gioco del genere.....o almeno dal filmato sembra un gran bel gioco del c***o...vedremo quando uscirà in europa,ma da questa anteprima mi sembra veramente orribile8( 8( 8(
    Fa schifo pure a me.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Bisognerebbe finirlo prima di giudicarlo, non tirare conclusioni del cavolo dopo avere visto una pubblicità. E cmq che ci sia il cambio d'abito con i vari job si sa da un pezzo.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Io non lo considerò mai un vero episodio della saga di Final fantasy ma cmq lo prenderò, probabilmente per eccitarmi un pò vedendo yuna e rikku...
    Se si parla poi del lato tecnico del gioco non aggiungo nessun commento visto che ormai attendo la versione PAL per dare un giudizio.
    mah...boh

  8. #8
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982

    Re: sn rimasto veramente scioccato!!!!!

    Inviato da andreius
    stavo guardando un'emittente televisiva satellitare di videogioki quando a un certo punto propongono il filmato iniziale di ffx-2......
    comincio a gurdarlo e nn mi sembra male finkè nn vedo yuna ke dal suo normale vestito cambia in un vestito da britney spears e si mette a cantare in giapponese8( 8( 8(
    x nn parlare poi dell'entrata in scena di riku e di paine(credo si kiami così)8( 8( 8( sembravano le charlie's angels.
    evidentemente sakaguchi nn aveva proprio niente dafare x far uscire un gioco del genere.....o almeno dal filmato sembra un gran bel gioco del c***o...vedremo quando uscirà in europa,ma da questa anteprima mi sembra veramente orribile8( 8( 8(
    Siiiiiiiiiii! Qualcun altro che la pensa come me!!!!

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Bisognerebbe finirlo prima di giudicarlo, non tirare conclusioni del cavolo dopo avere visto una pubblicità. E cmq che ci sia il cambio d'abito con i vari job si sa da un pezzo.
    Io ho detto che mi schifo. Ho detto il gioco? No, intendevo il video. Ma forse avete un pò la fissa che non si può parlare male del caro FFX-2? Ma poi mi fa ridere questo.

    Io quell'anteprima ce l'ho in DVD...è bellissima come il resto del gioco!!!Quindi non tirare conclusioni affrettate!!
    Cioè, tu dici di non tirare conclusioni affrettate sul gioco (conclusioni che dicono che il gioco è brutto), mentre tu stesso commetti lo stesso errore, cioè dici che tutto il gioco è bello senza manco averlo provato! AHAHA!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Guru
    Io quell'anteprima ce l'ho in DVD...è bellissima come il resto del gioco!!!Quindi non tirare conclusioni affrettate!!!
    Anche io ce l'ho nel DVd di PN, ma fa veramente schifo (nn fosse che è a schermo intero però )

  11. #11
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Mi puzza di subdola mossa commerciale, ma mi incuriosisce una cifra
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Kyaktus
    Mi puzza di subdola mossa commerciale, ma mi incuriosisce una cifra
    quoto, potevano evitarselo,però la curiosità è tanta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Scusa perché ti ha dato fastidio? Siete troppo duri con FFX e giudicate senza aver provato, FFX-2 è un ottimo gdr.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Scusa perché ti ha dato fastidio? Siete troppo duri con FFX e giudicate senza aver provato, FFX-2 è un ottimo gdr.
    io non lo so....mi sembra tutta una farsa stò gioco.E' sicuramente un'operazione commerciale (se così non è,zio Sakaguchi si stà facendo vecchio)....lo comprerò NTSC,e poi si vedrà.

  15. #15
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da AuronOmega
    Io ho detto che mi schifo. Ho detto il gioco? No, intendevo il video. Ma forse avete un pò la fissa che non si può parlare male del caro FFX-2? Ma poi mi fa ridere questo.
    Ma chi si riferiva a te, sei paranoico? io mi riferivo a
    evidentemente sakaguchi nn aveva proprio niente dafare x far uscire un gioco del genere.....o almeno dal filmato sembra un gran bel gioco del c***o...vedremo quando uscirà in europa,ma da questa anteprima mi sembra veramente orribile
    dove si giudica il gioco, non l'anteprima.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •