Consigliatemi un cd degli Iron - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale di questi due cd degli Iron mi consigliate?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The Number of the Beast

    16 69,57%
  • Powerslave

    7 30,43%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Consigliatemi un cd degli Iron

Cambio titolo
  1. #31
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Cmq i prossimi saranno Scenes from a Memory (DT) e The Number of the Beast.

  2. #32
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Dalamar L'oscuro
    Somewhere in Time e Killers, che a mio parere sono, come dire....bah...
    Somewhere è il mio preferito in assoluto, Powerslave non mi piace quasi per niente.

  3. #33
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Inviato da KicKeR
    Somewhere è il mio preferito in assoluto, Powerslave non mi piace quasi per niente.
    Ma in somewhere ci sono alcune canzoni che mi piacciono ma nel complesso lo ritengo inferiore agli altri, bhè diciamo che powerslave ha uno stile particolarissimo, a mio parere, totalmente differente da tutti i Maiden

  4. #34
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Dalamar L'oscuro
    ha uno stile particolarissimo, a mio parere, totalmente differente da tutti i Maiden
    Questa è la descrizione di SIT.

  5. #35
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Inviato da KicKeR
    Questa è la descrizione di SIT.
    anche SIT è totalmente diverso, a cominciare dalla strana distorsione della voce che non mi piace, ma anche powerslave è diverso, potrà sembrarti una cavolata ma secondo me è il + commerciale ^^

  6. #36
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Dalamar L'oscuro
    anche SIT è totalmente diverso, a cominciare dalla strana distorsione della voce che non mi piace, ma anche powerslave è diverso, potrà sembrarti una cavolata ma secondo me è il + commerciale ^^
    Quale sarebbe il più commerciale, SIT?
    A proposito di Iron, m'è arrivata una newsletter del festivalbar (mi ci avrà iscritto quel pirla di mio cugino). Ho seguito la procedura per la rimozione dell'indirizzo, e dopo averla completata IE mi ha ricondotto alla pagina principale delle news (o forse era la home, boh); cosa ci trovo lì? Questa notizia: "La rock band ha ultimato le registrazioni del nuovo album “Dance Of Death” con la collaborazione di Kevin Shirley, già produttore del precedente lavoro “Brave New World”. In uno dei brani di “Dance Of Death” fa il suo debutto con gli Iron Maiden un nuovo batterista, Nicko McBrain. Sembra che con questo disco (il tredicesimo) lo storico gruppo abbia riacquistato la grinta originaria." Mah...

  7. #37
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Inviato da KicKeR
    Quale sarebbe il più commerciale, SIT?
    A proposito di Iron, m'è arrivata una newsletter del festivalbar (mi ci avrà iscritto quel pirla di mio cugino). Ho seguito la procedura per la rimozione dell'indirizzo, e dopo averla completata IE mi ha ricondotto alla pagina principale delle news (o forse era la home, boh); cosa ci trovo lì? Questa notizia: "La rock band ha ultimato le registrazioni del nuovo album “Dance Of Death” con la collaborazione di Kevin Shirley, già produttore del precedente lavoro “Brave New World”. In uno dei brani di “Dance Of Death” fa il suo debutto con gli Iron Maiden un nuovo batterista, Nicko McBrain. Sembra che con questo disco (il tredicesimo) lo storico gruppo abbia riacquistato la grinta originaria." Mah...
    Nono dico powerslave.

  8. #38
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Inviato da KicKeR
    In uno dei brani di “Dance Of Death” fa il suo debutto con gli Iron Maiden un nuovo batterista, Nicko McBrain. Sembra che con questo disco (il tredicesimo) lo storico gruppo abbia riacquistato la grinta originaria." Mah... [/B]
    ROVATFL

  9. #39
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da KicKeR
    Quale sarebbe il più commerciale, SIT?
    A proposito di Iron, m'è arrivata una newsletter del festivalbar (mi ci avrà iscritto quel pirla di mio cugino). Ho seguito la procedura per la rimozione dell'indirizzo, e dopo averla completata IE mi ha ricondotto alla pagina principale delle news (o forse era la home, boh); cosa ci trovo lì? Questa notizia: "La rock band ha ultimato le registrazioni del nuovo album “Dance Of Death” con la collaborazione di Kevin Shirley, già produttore del precedente lavoro “Brave New World”. In uno dei brani di “Dance Of Death” fa il suo debutto con gli Iron Maiden un nuovo batterista, Nicko McBrain. Sembra che con questo disco (il tredicesimo) lo storico gruppo abbia riacquistato la grinta originaria." Mah...
    Ehm, potreste spiegarmi..

  10. #40
    Kelvan
    Ospite
    KR se non ricordo male, in questo nuovo album c'è una canzone scritta interamente da Nicko........avranno scritto male

  11. #41
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Kelvo, le parole sono inequivocabili: si parla del debutto negli Irons di un nuovo batterista. STRAROTFL!

  12. #42
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    ghghghg, parlo proprio io che in un thread, recentemente, ho detto che Petrucci ha vinto per l'ottavo anno consecutivo il premio di miglior batterista prog...

  13. #43
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    Kelvo, le parole sono inequivocabili: si parla del debutto negli Irons di un nuovo batterista. STRAROTFL!
    ok ma io ricordo di aver letto la notizia che ti ho detto
    ^_^

  14. #44
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Kelvan
    ok ma io ricordo di aver letto la notizia che ti ho detto
    ^_^
    Sarà vera Kelbo, non oso dubitare ( ), ma l'incompetenza di questi frogi di Festivalbar non ha attenuanti.

  15. #45
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Powerslave

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •