Consiglio riguardo Xenosaga Episode I
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio riguardo Xenosaga Episode I

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Freccia Consiglio riguardo Xenosaga Episode I

    Mi rivolgo ai ragazzi come Hanamichi che l'hanno finito,mi è rimasto un dubbio.
    C'è il Professore nella fondazione Kukai che se aiutato nel ricomporre il suo robot,dice di aiutarmi in qualcosa....esattamente cosa accade portandogliele tutte (le parti del robot)?
    E poi un'altra cosa: ho saputo che c'è un minigioco in cui si combatte fra A.G.W.S,ma non sono riuscito a scoprire dove si svolge e come si sblocca.Qualcuno sa rispondermi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Consiglio riguardo Xenosaga Episode I

    Inviato da Guerriero nero
    Mi rivolgo ai ragazzi come Hanamichi che l'hanno finito,mi è rimasto un dubbio.
    C'è il Professore nella fondazione Kukai che se aiutato nel ricomporre il suo robot,dice di aiutarmi in qualcosa....esattamente cosa accade portandogliele tutte (le parti del robot)?
    E poi un'altra cosa: ho saputo che c'è un minigioco in cui si combatte fra A.G.W.S,ma non sono riuscito a scoprire dove si svolge e come si sblocca.Qualcuno sa rispondermi?
    Allora, devi tornare nel KOS-MOS simulator dove hai incontrato il primo Boss, troverai uno scrigno con il battle passport che usato all'EVS point di permtte di giocare a AGWS battle.(nulla di speciale cmq però c'è il multyplayer, ricorda che potrai usare solo gli AGWS che hai e le armi in stock non equipaggiate)

    Per il robot:

    Se gli porti le braccia ti costruirà Throni blade

    se gli porti le gambe Dominion tank

    il corpo kermit Dragon(non mi ricordo se si chiama essattamente così )

    Se gli porti la testa Seraphine bird

    Tutte queste parti, tranne il corpo, possono essere evocate singolarmente e causare elevati danni ai nemici

    Se hai tutte le parti, le potrai invocare tutte in una sola volta ottenendo l'ether più potente del gioco: Erde kaiser(spettacolare!)

    è abbastanza semplice trovarle tutte, io ci sono riuscito senza guida basta esplorare dappertutto

    "a man's dream is a giant robot!"
    Ultima modifica di Hanamichi 85; 28-06-2003 alle 15:57:18

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Re: Consiglio riguardo Xenosaga Episode I

    Inviato da Hanamichi 85
    Allora, devi tornare nel KOS-MOS simulator dove hai incontrato il primo Boss, troverai uno scrigno con il battle passport che usato all'EVS point di permtte di giocare a AGWS battle.(nulla di speciale cmq però c'è il multyplayer, ricorda che potrai usare solo gli AGWS che hai e le armi in stock non equipaggiate)

    Per il robot:

    Se gli porti le braccia ti costruirà Throni blade

    se gli porti le gambe Dominion tank

    il corpo kermit Dragon(non mi ricordo se si chiama essattamente così:asd

    Se gli porti la testa Seraphine bird

    Tutte queste parti, tranne il corpo, possono essere evocate singolarmente e causare elevati danni ai nemici

    Se hai tutte le parti, le potrai invocare tutte in una sola volta ottenendo l'ether più potente del gioco: Erde kaiser(spettacolare!)

    è abbastanza semplice trovarle tutte, io ci sono riuscito senza guida basta esplorare dappertutto

    "a man's dream is a giant robot!"
    Ti ringrazio,io infatti ho già Throni blade,Kermit Dragon e Dominion Tank...mi manca solo la testa!
    C'è il multiplayer nella AGWS Battle?Fico!
    Poi senti una cosa,io ho provato a battere Great Joe quando ero a lv.24....e mi ha battuto,ora stò a livello 65,lo sconfiggo?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Re: Re: Consiglio riguardo Xenosaga Episode I

    Inviato da Guerriero nero
    Ti ringrazio,io infatti ho già Throni blade,Kermit Dragon e Dominion Tank...mi manca solo la testa!
    C'è il multiplayer nella AGWS Battle?Fico!
    Poi senti una cosa,io ho provato a battere Great Joe quando ero a lv.24....e mi ha battuto,ora stò a livello 65,lo sconfiggo?
    Non lo so non l'ho mai incontrato lo affronterò quando lo rifarò, visto che mi sono perso un pò di roba...

    Pesno che cmq a un liv così alto lo batti, altrimenti cerca di ottenere Erde Kaiser visto che toglie 9999 a tutti.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Ti dico io dove affrontare Great Joe!Si trova nella Durandal,devi avere Jr come personaggio Capogruppo e distruggere l'armadio di una stanza nel distretto residenziale!Lo riconosci perchè ti sfida a un duello fra pistoleri.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Guerriero nero
    Ti dico io dove affrontare Great Joe!Si trova nella Durandal,devi avere Jr come personaggio Capogruppo e distruggere l'armadio di una stanza nel distretto residenziale!Lo riconosci perchè ti sfida a un duello fra pistoleri.
    Ho letto una guida su Gamefaq, grazie lo stesso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •