sono un ignorante..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sono un ignorante..

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Sorriso sono un ignorante..

    …nel senso che ignoro il mondo nintendo

    è dai tempi del vecchio game boy con pokemon red che non ho più contatti con il mondo di casa nintendo, per questo stò scrivendo ora, mi servirebbe un…”aggiornamento” veloce visto che stò pensando di prendermi il GBA, però prima vorrei vedere le risposte a queste domande:
    1 che differenze ci sono tra GBA e GBASP?
    2 che tipo di giochi sono disponibili o di prossima uscita per le suddette console?
    3 sono un appassionato di final fantasy, c’è qualcosa del genere?
    4 di media i giochi per GBA quanto costano?
    5 come sono i sistemi di salvataggio per il GBA? Sul gioco stesso (tipo pokemon) o c’è qualche specie memory card?

    Poi se mi viene in mente qualcos’altro ve lo dico più in là ok?
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: sono un ignorante..

    Inviato da Squall A. D.
    …nel senso che ignoro il mondo nintendo

    è dai tempi del vecchio game boy con pokemon red che non ho più contatti con il mondo di casa nintendo, per questo stò scrivendo ora, mi servirebbe un…”aggiornamento” veloce visto che stò pensando di prendermi il GBA, però prima vorrei vedere le risposte a queste domande:
    1 che differenze ci sono tra GBA e GBASP?
    2 che tipo di giochi sono disponibili o di prossima uscita per le suddette console?
    3 sono un appassionato di final fantasy, c’è qualcosa del genere?
    4 di media i giochi per GBA quanto costano?
    5 come sono i sistemi di salvataggio per il GBA? Sul gioco stesso (tipo pokemon) o c’è qualche specie memory card?

    Poi se mi viene in mente qualcos’altro ve lo dico più in là ok?
    [list=1][*]Il GBA SP: - Ha lo schermo retroilluminato (il GBA normale necessita di una modifica sui 50€ e non raggiunge lo stesso livello qualitativo) - Ha la batteria al litio ricaricabile (caricabatteria incluso nella confezione) (il GBA usa le normali batterie) - Ha lo schermo richiudibile (quello del GBA si graffia facilmente) - E' più piccolo del GBA - Costa 120-140€ (il GBA 80-90€, ma non ne vale la pena IMHO) [*]Di giochi ce ne sono veramente troppi (oltrettutto c'è la piena retrocompatibilità con tutti i GB precedenti)[*]Golden Sun, a breve Golden Sun 2 e Final Fantasy Tactics (diverso da quello PSone)[*]40-50€[*]Sul gioco[/list=1]

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    anticipo che golden sun 2 è ancora meglio dell'originale.La recensione della versione americana è già pronta, basta aspettare l'apertura di N3 per sapere tutto :9

  4. #4
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    giochim d'azione oltre a metroid prime?
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Inviato da Sah
    anticipo che golden sun 2 è ancora meglio dell'originale.La recensione della versione americana è già pronta, basta aspettare l'apertura di N3 per sapere tutto :9
    Io ho visto proprio oggi un video di golden sun2... non vedo ora che esca...:9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •