• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: gtavc. . . un problemino ^^

Cambio titolo
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Localit

gtavc. . . un problemino ^^

l'ho appena comprato e me ne sono gi innamorato ma c'e' un problema anzi due.
    Il pi importante il seguente: non si sentono i suoni di quanto il personaggio da i pugni, va a sbattere eccetera mentre la radio si sente alla perfezione. E' normale? Perch? Come faccio a farli sentire? (
    Questo problema non importantissimo: all'inizio ci sono 3 o 4 persone che parlano. Si pu sapere cosa dicono? E' normale che non ci siano i sottotitoli? ^^"

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02

Re: gtavc. . . un problemino ^^

Inviato da Monkey Rufy
    Il pi importante il seguente: non si sentono i suoni di quanto il personaggio da i pugni, va a sbattere eccetera mentre la radio si sente alla perfezione. E' normale? Perch? Come faccio a farli sentire? (
    Questo problema non importantissimo: all'inizio ci sono 3 o 4 persone che parlano. Si pu sapere cosa dicono? E' normale che non ci siano i sottotitoli? ^^"
    Li puoi settare i sottotitoli. Vai su opzioni , opzioni video , sottotitoli -> Si .

E li avrai

Per quello dei pugni , devi guardare nelle opzioni audio ..

Registrato il
    10-02
    Localit
    quindi a te si sentono i rumori dei pugni?

Per il fatto dei sottotitoli. . . controllero. Thx

Registrato il
    11-02

Re: gtavc. . . un problemino ^^

Inviato da Monkey Rufy
    Comunque all'inizio dicono che tocca mandare Vercetti a fare soldi con la droga in vice city. Uno dice che la famiglia non ha mai toccato quella schifezza(si riferisce alla droga) , ma Sonny Forelli (L'ex capo di tommy) dice che e' tempo di cambiare.

Registrato il
    11-02
    Inviato da Monkey Rufy
    quindi a te si sentono i rumori dei pugni?

Per il fatto dei sottotitoli. . . controllero. Thx
    Mi fa Sdrsh Sdrsh

Registrato il
    10-02
    Localit
    Inviato da TheRedDragon
    Mi fa Sdrsh Sdrsh
    posso lollare? Cmq grazie per la spiegazione della presentazione. Ora m mm vado a vedere qualche opzione audio.
    Cya

Registrato il
    11-02
    Inviato da Monkey Rufy
    posso lollare? Cmq grazie per la spiegazione della presentazione. Ora m mm vado a vedere qualche opzione audio.
    Cya
    Cya

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Anch'io l'ho preso oggi,che figata

Comunque io avevo degli strani effetti grafici,allora ho installato la patch 1.1 e si risolto tutto,prova ad installarla anche te.

Registrato il
    11-02
    Inviato da Night
    Anch'io l'ho preso oggi,che figata

Comunque io avevo degli strani effetti grafici,allora ho installato la patch 1.1 e si risolto tutto,prova ad installarla anche te.
    Non ha problemi grafici. Poi tu sicuramente hai una nVidia , e quella patch serve solo per quelli nVidia. Lui ha la 8500 Pro se non erro

Registrato il
    10-02
    Localit
    Inviato da TheRedDragon
    Non ha problemi grafici. Poi tu sicuramente hai una nVidia , e quella patch serve solo per quelli nVidia. Lui ha la 8500 Pro se non erro
    ci sei andato vicino, ho la 7500
    La patch l'ho gi installata. Cmq come che se una parte di suono non si sentisse:
    gli incidenti,
    i pugni,
    il parlato (non durante le scene, durante il gioco. . . ad esempio i poliziotti ecc. )

Registrato il
    11-02
    Inviato da Monkey Rufy
    ci sei andato vicino, ho la 7500
    La patch l'ho gi installata. Cmq come che se una parte di suono non si sentisse:
    gli incidenti,
    i pugni,
    il parlato (non durante le scene, durante il gioco. . . ad esempio i poliziotti ecc. )
    Prova a sparare .. O andare con la moto velocissimo .. La radio la senti ? Se la senti , allora devi alzare le opzioni volume dal menu ..

Registrato il
    10-02
    Localit
    Inviato da TheRedDragon
    Prova a sparare .. O andare con la moto velocissimo .. La radio la senti ? Se la senti , allora devi alzare le opzioni volume dal menu ..
    la radio la sento, gli spari anche, probabilmente il parlato e i pugni sono su un'altra frequenza. . .
    tra l'altro anche quando distruggo le automobili non sento nessun tipo di rumore. Tu li senti trd?
    AIUTO! (

Registrato il
    11-02
    Inviato da Monkey Rufy
    la radio la sento, gli spari anche, probabilmente il parlato e i pugni sono su un'altra frequenza. . .
    tra l'altro anche quando distruggo le automobili non sento nessun tipo di rumore. Tu li senti trd?
    AIUTO! (
    Prova a dare talmente tante botte a una macchina , fino a farla andare in fiamme per poi allontanarti , e farla scoppiare. Se scoppia e fa un rumore , allora sei tu che non li senti , ma ci sono

Registrato il
    10-02
    Localit
    Inviato da TheRedDragon
    Prova a dare talmente tante botte a una macchina , fino a farla andare in fiamme per poi allontanarti , e farla scoppiare. Se scoppia e fa un rumore , allora sei tu che non li senti , ma ci sono
    ok vado a provare, poi vi faccio sapere >P

Registrato il
    11-02
    Inviato da Monkey Rufy
    ok vado a provare, poi vi faccio sapere >P
    ok >P