IGN boccia Lara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: IGN boccia Lara

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone IGN boccia Lara




    IL sito IGN ha dato i voti all'atteso Tomb Raider: the Angel of Darkness e ne ha messo in evidenza molti difetti. Essendo notoriamente le recensioni di IGB molto equilibrate e condottoe da persone competenti, il giudizio non va ottovalutato. Eccone un riassunto, in lingua inglese (per chi non conosce l'inglese basta sapere che il gioco ha ottenuto 5,3 di punteggio finale).

    Presentation
    Good overall menu design, cutscenes and story-telling techniques. 7.0
    Graphics
    Pretty-looking graphics when the framerate isn't throttled, excellent architecture and sparkling textures. 6.5
    Sound
    The London Philharmonic creates an overwhelmingly convincing dramatic score, but Lara needs to stop grunting to much! 8.0
    Gameplay
    Band-aids won't fix the game's biggest problems: What it needs is a complete overhaul, not a tune-up. 4.0
    Lasting Appeal
    An adventure that lasts about 10-15 hours. Play it once and you're done. 5.0
    OVERALL SCORE (not an average) 5.3

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    mi fa proprio piacere

  3. #3
    Bannato L'avatar di Micheal Myers
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    41
    Che bella delusione per tutti i fan di lara , meno male che per questo gioco non avevo (e non ho) il minimo interesse

  4. #4
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Speriamo che l'attesa extra che stiamo facendo noi europei sia valsa a qualcosa, speriamo migliorino i bug (anche se dubito...8(). Aspetto la rece di psm.

  5. #5
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Immaginavo fosse una delusione!

  6. #6
    Matrice
    Ospite

    umn

    abbiamo aspettato tanto per nulla?

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Io aspetterei di provarlo, prima di giudicare

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    abbiamo aspettato tanto per nulla?
    io nn l'ho aspettato per niente! forse per farmi 4 risate

  9. #9
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    L'occhio critico e oggettivo di un redattore non sempre indica la verità. Puo' darsi che dopo aver provato il gioco molti dei difetti elencati siano trascurabili agli occhi degli appassionati. Vi auguro di poter dire, quando/se lo proverete: "Non sono affatto d'accordo!"

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    a quanto pare la giocabilità fa skifo (a preso 4), dopotutto cosa ci si poteva aspettare da un ibrido platform,stealth e sparattutto

  11. #11
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Se si arrivano a questi giudizi negativi è colpa della gente che per anni, in seguito ai vari episodi usciti sulla play1, ha continuato a dire "che palle, sempre la stessa cosa, non cambia mai...".

    Ora che hanno cercato di fare qualcosa di nuovo, tutti si lamentano. Potevano fare meglio? NO, potevano lasciare la saga di Lara così com'è sempre stata! Se sei un vero fan di Lara (come me), non ti lamenti mai se è sempre uguale ad ogni episodio. Giochi e basta!

  12. #12
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    innanzitutto quella recensione è della versione USA ke ha sì i suoi difetti ma ben presto ci si abitua e nn ci si fa + caso...La versione PAl invece viene rimandata xkè stanno aggiustano alcuni bugs quindi noi europei saremo + avvantaggiati
    e cmq ki ha fatto la recensione nn credo sia stato imparziale p ke abbia giocato + di 5 min a tr6...

  13. #13
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Squall2002
    innanzitutto quella recensione è della versione USA ke ha sì i suoi difetti ma ben presto ci si abitua e nn ci si fa + caso...La versione PAl invece viene rimandata xkè stanno aggiustano alcuni bugs quindi noi europei saremo + avvantaggiati
    e cmq ki ha fatto la recensione nn credo sia stato imparziale p ke abbia giocato + di 5 min a tr6...
    HAI RAGIONE, io ho anche letto i pareri personali di molte persone su altri forum che hanno la versione NTSC del gioco e hanno detto che graficamente il gioco è una bomba, il gameplay è molto più complesso del passato, quindi serve solo un pò più di pratica con i comandi, hanno scritto che la storia del gioco è fantastica e non piatta come nel passato... Hanno però evidenziato in molti i deversi bugs che affliggono il gioco, ma hanno confermato che nella versione PAL rimandata x molto tempo saranno corretti...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Micheal Myers
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    41
    Aspettiamo la recensione di PSM , ma un piccolo particolare mi insospettisce ; come mai skulz non posta? mi sembra surreale che gli sia arrivato tombraider 2 , anzi , è IMPOSSIBILE

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Micheal Myers
    Che bella delusione per tutti i fan di lara , meno male che per questo gioco non avevo (e non ho) il minimo interesse


    Anche io
    Non mi interessa per niente
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •