PC Perfetto per Half Life 2 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 198 di 198

Discussione: PC Perfetto per Half Life 2

Cambio titolo
  1. #196
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Diadora
    Comunque mi sto cominciando a sentire contrario quasi. Cioè non mi sembra giusto che un gioco faccia il bello e il cattivo tempo sui componenti del mio pc.
    cosa vuol dire

  2. #197
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da cloud125
    cosa vuol dire
    Che... Bhò quando lo capisco pure io te lo dico
    No cioè voglio dire che... non è giusto cambiare i pezzi solo perchè esce quel gioco. E' più un concetto morale che pratico, cioè tutti gli sviluppatori si impegnano per fare belli i loro giochi. Arriva la Valve, 2 filmati di una grafica pazzesca unita a un motore grafico colossale... bè in effetti si vale la pena
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #198
    Utente L'avatar di gabberlesoo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Ah.........Gente tanto oramai lo saprete........!!! Half Life 2 è slittato a dopo novembreeeeee!!! Uffffff!!! Che stressss!!!! Quasi sicuramente uscira' sotto il periodo natalizio! !
    Ieri mi sono dato al formattone professionaleeeeee!!!!
    Partition magic......e poi Xp vergine a bordo! Come test ho usato il rolling demo di X2 the threat......spettacolare! A 1280*1024*32....bump mapping....antialising....ed ombre abilitate....ho ottenuto...TAAAAA..DAAAAAA..92 Fps!! Direi non maleeee!!!
    Configurazione del mio PC: scheda madre Abit NF7 ; Processore Amd Athlon 2400+ overcloccato grazie all'utilizzo del raffreddamento a liquido Cooltech Modula 2F12F ; 1GIGA DDR bus 400Mhz ; scheda video Ati Radeon 9800Pro 128Mb DDR ; scheda audio Audigy 2 ; 2 dischi rigidi da 80 giga della maxtor! ; mouse microsoft intellieye ; schermo Samsung SyncMaster753s

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •