possibile recuperare posta eliminata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: possibile recuperare posta eliminata?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    possibile recuperare posta eliminata?

    ho riformattato il pc perdendo tutte le mail di outlook ricevute,non c'e' modo per recuperarle visto che reinstallando tutto outlook è vuoto?

  2. #2
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Se hai riformattato il pc nell'hard disk non hai più nulla, ciò implica che non vi sono manco le vecchie mail di outlock...
    Dovevi salvartele prima di riformattare se ci tenevi tanto...o meglio ancora fare il backup dell'hd su dvd o meglio ancora hard disk esterni...

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    credevo rimanessere nell'account di posta,insomma così le salvo solo sul pc è una fregatura

  4. #4
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Certo, rimangono nell'account! Se hai virgilio o alice basta che vai sul sito, inserisci i tuoi dati e vi sono tutte le mail!
    EDIT: Credo che questo valga anche per gli altri indirizzi email,basta andare nel sito ufficiale e dove richiede la password e la tua email li inserisci, così ti fà vedere tutti i mex di posta inviati e ricevuti.

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho infinito,sono andato ma non c'era nulla se non le mail cestinate prima che usassi outlook!

  6. #6
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Azz, allora non c'è più possibilità di recuperare la posta, perchè dubito sia possibile entrare nel server del sito, e dubito ancora di più che vi siano le tue mail...

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    che idiozia...ma usare outlook e mantenere la posta cestinata nel server si può?

  8. #8
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Mi hai appunto fatto venire questo dubbio...Ora ho controllato e la risposta è NO.
    Mi dispiace...

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    cactus...grazie cmq

  10. #10
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Di nulla...

  11. #11
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    fatti invitare su gmail
    a quel punto puoi conservare la posta anche online

    ah, la posta di outlook (usa thunderbird per il tuo bene) è in una cartella sotto documents and settings, se hai salvato quella cartella forse puoi recuperarla


  12. #12
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione Io sono io
    Certo, rimangono nell'account! Se hai virgilio o alice basta che vai sul sito, inserisci i tuoi dati e vi sono tutte le mail!
    EDIT: Credo che questo valga anche per gli altri indirizzi email,basta andare nel sito ufficiale e dove richiede la password e la tua email li inserisci, così ti fà vedere tutti i mex di posta inviati e ricevuti.
    Citazione Io sono io
    Mi hai appunto fatto venire questo dubbio...Ora ho controllato e la risposta è NO.
    Mi dispiace...
    La risposta è sì, a patto di spuntare l'opzione "Lascia i messaggi sul server" tra le impostazioni di Outlook. Evidentemente non l'hai fatto, avresti potuto risolvere in questo modo, o molto più semplicemente facendo un backup dell'account di outlook
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #13
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione pity
    La risposta è sì, a patto di spuntare l'opzione "Lascia i messaggi sul server" tra le impostazioni di Outlook. Evidentemente non l'hai fatto, avresti potuto risolvere in questo modo, o molto più semplicemente facendo un backup dell'account di outlook
    Questo non lo sapevo, quindi vuol dire che anche io non ho spuntato quell'opzione...
    Chiedo scusa per il mio errore

  14. #14
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione pity
    La risposta è sì, a patto di spuntare l'opzione "Lascia i messaggi sul server" tra le impostazioni di Outlook. Evidentemente non l'hai fatto, avresti potuto risolvere in questo modo, o molto più semplicemente facendo un backup dell'account di outlook
    farò così d'ora in poi,ma quant'e' lento outolook,c'e' qualcosa di meglio?

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ah...come si fà??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •