• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: help.... splintercel...help

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino

Domanda help.... splintercel...help

Ragazzi mi sono bloccato a questo giocone perci se qualcuno sar cos gentile da aiutarmi glie ne sar veramente grato...allora sono nella missione in cui bisogna infiltrarsi nella base della CIA...ho gi fatto accesso al server principale della CIA...ma adesso Lambert mi dice di accedere al compuer di Dougherty...che non ho assolutamente idea di dove sia!! ...ho provato ad andare indietro non c assolutamente niente(forse una vista....booohh)ho provato ad andare avanti non c niente ...c una sala con 2 telecamere(che d' altronde non si possono rompere...)vabb le evito...vado pi avanti ma alle mie spalle arriva una guardia...vabb la stordisco con un proiettile elettrico...vado pi avanti e trovo un gabbiotto con una grata davanti, con uno della security...nada problema lo stordisco con un proiettile di gomma....in questo gabbiotto non c assolutamente niente...vado pi avanti e ci sono delle scale(qu viene il bello..)appena provo a scendere queste scale ,scatta l' allarme e Lambert mi dice precisamente"Un allarme di troppo Fischer la missione finita" qua finisce la missione"fallita"...come devo fare... non so proprio cosa fare ...se qualcuno sar cos gentile da darmi una mano...glie ne sar veramente grato..PLEASE HELP ME... vi ringrazio anticipatamente.

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Tolentino
    Da quel che ricordo, il pc di Dougherty dovrebbe trovarsi in un ufficio, che dovrebbe trovarsi nella sala dopo quella di controllo dove ci sono i due che ascoltano un nastro....(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Pescara
    Amico, ti aiuto io!

Allora, quando arrivi alla fine delle scale devi sparare alla luce che si trova sul soffitto: una volta che avrai reso buia la stanzetta, potrai tranquillamente agire indisturbato e inserire il codice nel tastierino numerico che si trova accanto alla porta.

Appena sarai entrato nella stanza + grande, appoggiati al muro senza farti vedere dall'uomo dietro la vetrata (che e' x l'appunto Dougherty); quando quest'ultimo avra' finito la conversazione al telefono e se ne sara' andato oltre la porta accanto ai distributori automatici, tu potrai entrare nel suo ufficio e prelevare le info dal suo pc...

Completato l'obiettivo, dovrai andare nel poligono di tiro accanto alla stanza dove troverai la serratura di una porta da forzare e un ascensore da prendere x completare il quadro. Ah, quasi dimenticavo, fai attenzione alla mitragliatrice automatica che si trova nel poligono!

Spero di esserti stato utile...
    Ciao!

Splinter Cell e' troppo bello,
    io gia' l'ho finito 5 volte...:9 :9 :9
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Utente
    Registrato il
    10-02
    ....io non riesco nemmeno ad entrare alla Cia!!!!
    Sono entrato dal circuito di ventilazione...evito la guardia...evito la telecamera..ma una volta arrivato alle scale...come caspita faccio a salire senza essere scoperto dalla guardia al primo piano??????...aiutooooooooo!!!

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Devi farti cuzzare dalla telecamere in modo che lui scende tu ti nascondi in un angolo buio e poi vai su mentre lui ancora gi senza farti vedere............

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Torino
    Ragazzi ho bisogno di nuovo del vostro aiuto please....sono sempre dentro la CIA...ho appena rapito Dougherty....e sto andando al punto di incontro....ma Lambert mi dice che c una complicazione.....i poliziottti hanno visto il camion e uno della CIA si fermato a parlare con i 2 che sono venuti a prendermi....io sono esattamente al checkpoint di quando scendi le scale ed entri nella zona "smaltimento documenti".....scendendo queste scale c una porta doppia aperta con una luce sopra....dentro c uno della Security(di quelli disarmati) e uno di sorveglianza(lui armato)....attiro quello disarmato verso le scale e poi lo stordisco....riprendo in spalle Dougherty ed entro in questo stanzone aspetto che l' uomo armato faccia il giro ed esco da questa stanza....dove dopo mi trovo all' aperto.....scendo delle scale ma qui c un altro armato che sta sempre l(o almeno credo)e ogni volta che sto per scendere queste scale mi becca sempre......inoltre ho provato ad andare avanti anche se ormai mi stavano gi sparando.....e ho visto il furgone....ma per arrivarci bisogana intraprendere un altro corridorio(sempre all' aperto)in cui alla fine ci sono delle scale...alla fine delle scale c una altra guardia che mi becca e ho visto che andando pi avanti c il furgone il problema e che non ci arrivo xch mi amazzano prima l' ideale sarebbe non farsi scopreire ma ci sono queste guardie alla fine di queste scale che mi vedono sempre...please se qualcuno sa come fare perpiacere me lo dica...ringrazio anticipatamente.....

ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Pescara
    Fonte: www.ludus.it / Trucchi e soluzioni

Aspettate che il vostro obiettivo (Dougherty) abbia finito di parlare e, non appena uscir dalla stanza, continuate a pedinarlo fino a che non avr raggiunto l'area fumatori. Ora colpitelo alla spalle ed uscite fuori, salvate la posizione e colpite alle spalle la guardia di pattuglia, quindi avanzate lungo la strada obbligata. Dopo che avrete ascoltato i discorsi del vostro capo aprite la porta, salvate la posizione ed usate ora i vostri proiettili di gomma e quelli elettrici per stordire gli agenti. Ora proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare un agente di pattuglia (fig. 37), colpitelo e raggiungete vostri amici nel punto di estrazione. Stordite la guardia che vedrete e ritornate indietro nel punto in cui avete lasciato il corpo del vostro obiettivo, quindi portatelo nel punto di estrazione per finire la missione.
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    intanto,lo nascondi il cadavere x bene??l'ufficio di dougherty dovrebbe essere in una stanza.

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Neo Tokyo 3
    Ormai l' ho finito da un bel pezzo davvero un gran giocone.