Splinter Cell -- a che punto siete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: Splinter Cell -- a che punto siete?

Cambio titolo
  1. #1

    Splinter Cell -- a che punto siete?

    Piccolo "sondaggino" per sapere dove vi trovate col nostro Sam!

    Io me la sono presa con calma, e proprio oggi ho finito la missione della Raffineria

    E voi?

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Purtroppo non ce l'ho ancora...(21 Dicembre)...
    Cmq volevo proporre il canale di splinter cell (ne parliamo così tanto)...ps2 ha quello di gta, final fantasy e metal gear solid, anche noi vogliamo quello di splinter cell: AVETE SENTITO MODDDDD...

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Credo di essere stato il primo a finirlo,ormai sono tre giorni(o quattro?)

  4. #4
    Inviato da Bruciatore
    Credo di essere stato il primo a finirlo,ormai sono tre giorni(o quattro?)
    ma io me lo gusto con calma

    Ah, concordo per il canale dedicato a Splinter

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Mi riderete in faccia,ma sono appena entrato nel distretto...Ho pensato di giocarmelo in pillole e gustarmelo per un mese intero...Poi ho anche altri giochi da finire tra l'altro

  6. #6
    Inviato da elettro74
    Ho pensato di giocarmelo in pillole e gustarmelo per un mese intero...Poi ho anche altri giochi da finire tra l'altro
    Hai pensato bene

  7. #7
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    FACCIAMO IL CANALE E POTERE ALL'XBOX[MOVE]SAVONA 0- FIORENTINA 1 FORZA VIOLA AVANTI!!!!!!!!![/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Anke io sto andando molto piano, un po xke nn ho tanto tempo e un po perke il prossimo gioko ke prendero uscira il 7 febbraio, e fino a quella data dovro giocare a qlc....
    Cmq ho quasi raggiunto il server della cia....
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io me la sono presa con calmissima, sono alla raffineria.
    ma ciò perchè sto giocando sempre a sega gt 2002 di un mio amico (troppo divertente).

  10. #10
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Allora siamo tutti per il canale...adesso bisogna che qualche mod veda questo thread...
    Ahhh io sono alla missione: "Resisti dall'invidia che gli altri hanno splinter cell e tu NO!!".

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da DiStUrBeD
    Allora siamo tutti per il canale...adesso bisogna che qualche mod veda questo thread...
    Ahhh io sono alla missione: "Resisti dall'invidia che gli altri hanno splinter cell e tu NO!!".
    LOOOOL
    Quoto sia per la missione che per il new canale.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    straquotissimo il canale; al gioco sono (penso) alla fine della 2° missione, all'ambasciata georgiana. è più forte di me, me lo devo godere in tutti i suoi particolari più magici!!! nn sapete quante volte mi hanno beccato mentre rimanevo lì imbambolato a girarmi intorno e a godere della grafica assurda , dell'interattività e dei giochi di luce (POESIA!!!) che il gioco offre. in sc ogni piccolo particolare è come un van gogh, perle da non lasciarsi sfuggire e godersele fino n fondo!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Joker
    FACCIAMO IL CANALE E POTERE ALL'XBOX[MOVE]SAVONA 0- FIORENTINA 1 FORZA VIOLA AVANTI!!!!!!!!![/MOVE]
    Quoto!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da tico muerte
    straquotissimo il canale; al gioco sono (penso) alla fine della 2° missione, all'ambasciata georgiana. è più forte di me, me lo devo godere in tutti i suoi particolari più magici!!! nn sapete quante volte mi hanno beccato mentre rimanevo lì imbambolato a girarmi intorno e a godere della grafica assurda , dell'interattività e dei giochi di luce (POESIA!!!) che il gioco offre. in sc ogni piccolo particolare è come un van gogh, perle da non lasciarsi sfuggire e godersele fino n fondo!!!
    Tico ti giuro che li imbabolato ci sono sempre anche io,delle volte non riesco a credere a quello che ho davanti...Non sembra un gioco...è realtà

  15. #15
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da elettro74
    Tico ti giuro che li imbabolato ci sono sempre anche io,delle volte non riesco a credere a quello che ho davanti...Non sembra un gioco...è realtà
    già... è una visione proprio affascinante.... tequila bum bum x i miei occhi!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •