help half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help half life

Cambio titolo
  1. #1
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.161

    help half life

    sono bloccato al livello che si chiama "apprendimento"(almeno cosģ č scritto nei salvataggi), ho appena trovato la balestra e ho ucciso il primo pescione.
    andando avanti supero una stanza piena d'acqua e con dentro altri due pescioni, la attraverso su una passerella e salto in un buco nella grata;andando avanti mi trovo in una stanza dove ci sono 3 presse in fila saltano sulle quali attravrso la stanza e vado avanti fino a una stanza piena di pannelli di controllo e sulla quale si affaccia un'altra stanza con i vetri infrangibili dento alla quale c'č un ingeniere che non fa nulla!
    sono bloccato a questo punto (spero di essere stato abb. chiaro) e non riesco ad andare avanti!!!!!!!!
    help, grazie in anticipo
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

    William Shakespeare

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.161
    perche' nessuno mi risponde????????????????????
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    qui trovi come superare il ivello e anche tutti quelli successivi. http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...MERO_SEZIONE/8

  4. #4
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.161
    grazie!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

    William Shakespeare

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    7

    Domanda aiuto...

    ciao vedo che sei arrivato un po' pił avanti di me quindi potresti aiutarmi?? Io ho abbandonato il mezzo dopo averlo avviato, ho ucciso i militari e mi trovo sulle passerelle pronta a buttarmi in acqua a sinistra... la soluzione dice che c'č una sola porta da cui entrare io invece ne vedo 3 sott'acqua... come faccio??? Le ho provate tutte ma alla fne mi ritrovo sempre allo stesso punto come č possibile??? Mi spieghi bene i passaggi???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •