SOCOM...lo acquisto o nn lo acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: acquisto o nn acquisto socom???(no online)

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • acquistalo

    5 35,71%
  • nn acquistarlo

    4 28,57%
  • se avevi l'online si...ma ora come ora...

    8 57,14%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SOCOM...lo acquisto o nn lo acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    SOCOM...lo acquisto o nn lo acquisto

    ragazzi devo acquistare un gioco per ps2 del genere tipo socom, commandos, insomma, azione,strategia,controllo di una squadra.

    nn conto di comprare l'online...ke dite, acquisto o nn acquisto socom????

    qualcuno l'haprovato? ce l'ha?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    compralo, dev'essere una figata!!anch'io lo prenderò! anche solo per impartire ordini ai soldati!

    p.s WWWWAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZ!!
    We don't care


  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Aspetta l'online,come gioco in singolo non rende al meglio
    Non avrai l'online?Lascia stare allora

  4. #4
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    la 3a,l'on-line sembra molto incerto...(

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  5. #5
    compralo!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mi piace molto, te lo consiglio
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: SOCOM...lo acquisto o nn lo acquisto

    Inviato da Andry1988
    ragazzi devo acquistare un gioco per ps2 del genere tipo socom, commandos, insomma, azione,strategia,controllo di una squadra.

    nn conto di comprare l'online...ke dite, acquisto o nn acquisto socom????

    qualcuno l'haprovato? ce l'ha?
    Io ce l'ho e mi piace molto anche se ha qualche problema di IA nella modalità sigle player.

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Se non avrai l'online io ti consiglierei di non prenderlo...
    mah...boh

  9. #9
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    io non ce l'ho......ma sono incerto sulla longevità quindi una volta finito il gioco che fai??????se invece avessi l'on-line lo comprerei perchè una volta finito il gioco potrei divertirmi on-line!! |)


  10. #10
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ragazzi ho trecento euro stipendio mensile acquisto il gioco e con qualche aiutino anche l'on line...ma le frasi sono in italiano o devo pronunciarle in inglese???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #11
    tutto ma tutto in italiano!
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  12. #12
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    azzo io nn conosco l'italiano... solo romano
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #13
    Inviato da Andry1988
    azzo io nn conosco l'italiano... solo romano
    questo è un serio broblema come si fa!?
    FORZA AJAX (metallica rulez!)

    Image not foundImage not found

  14. #14
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Ali
    compralo, dev'essere una figata!!anch'io lo prenderò! anche solo per impartire ordini ai soldati!

    p.s WWWWAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZ!!
    Quoto.
    Questa storia degli ordini vocali è una figata pazzesca, ve lo assicuro!
    Online poi sarà stupendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •