Gta Vice city ormai una realta'.............
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Gta Vice city ormai una realta'.............

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325

    Gta Vice city ormai una realta'.............

    solamente il gioco piu' bello a cui abbia mai giocato, chiunque nn abbia la Ps2 si spari o se la compri, perche' nn potete perdere un gioco del genere, la prima volta che impennerete sulla moto da cross e' indimenticabile

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Devo ancora comprarlo...8( 8( 8( 8(

    MIO DIO SIGNORE PERDONAMI!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Un bel gioco sono contento per voi utenti PS2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Veramente la prima volta che ho impennato (con un motorino) ha fatto una poco decorosa caduta…

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vegeth Ssj
    Veramente la prima volta che ho impennato (con un motorino) ha fatto una poco decorosa caduta…
    Ahahahah, l'ho comprato oggi pomeriggio e, doppo aver fatto qualche corsetta in macchina, ho finalmente trovato una moto. faccio 50 metri e volo a terra dopo un'impennata terrificante¬_¬. Ne trovo un'altra e becco IN PIENO una macchina ¬_¬. Poi becco la harley e inizia a piovere: la moto scivola sul bagnato e mi itrovo ancora con una fotografia sull'asfalto¬_¬. Ora mi sto rimettendo un pò in carreggiata, e quella vespa è trrrrrrroppo ****

  6. #6
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    chiunque nn abbia la Ps2 si spari o se la compri, perche' nn potete perdere un gioco del genere,
    Me lo godro' su pc

    Cmq io ho la ps2...
    La rosa, per ricordare

  7. #7
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Beati voi che già l'avete.
    Io penso che lo prenderò tra qualche giorno...
    Bè, tanto per ora mi consolo con PES2

  8. #8
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Fels probabilmente non uscirà su PC prima del 2004.In quanto lessi in una intervista che i programmatori non erano interessati al mercato del PC e prima di annunciare una conversione vogliono prima vedere che successo avrà il titolone su Play2.
    Meno male che mio fratello ce l'ha sulla Play2!:9

  9. #9
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Goku182
    Fels probabilmente non uscirà su PC prima del 2004.In quanto lessi in una intervista che i programmatori non erano interessati al mercato del PC e prima di annunciare una conversione vogliono prima vedere che successo avrà il titolone su Play2.
    Meno male che mio fratello ce l'ha sulla Play2!:9
    Se un gioco è un capolavoro rimane tale anche dopo anni. E qualche mese non è nulla...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Re: Gta Vice city ormai una realta'.............

    VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

    che caxxo di avatar ti sei messo?!? l'uomo piu' odiato del mondo dopo Bin Laden?

    Inviato da Nokia
    solamente il gioco piu' bello a cui abbia mai giocato, chiunque nn abbia la Ps2 si spari o se la compri
    Lo aspetto su PC e intanto gioco a Mafia!
    cmq mi dispiace che sia uscito prima su console.. la serie GTA è nata su PC (o sbaglio?)

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Gta Vice city ormai una realta'.............

    Inviato da Nokia
    solamente il gioco piu' bello a cui abbia mai giocato, chiunque nn abbia la Ps2 si spari o se la compri, perche' nn potete perdere un gioco del genere, la prima volta che impennerete sulla moto da cross e' indimenticabile
    GTA e'un gran titolo,alla Rockstar ci sanno davvero fare...Aspettero'la vers.PC,che sicuramente sara'identica,se non meglio a quella Ps2,ma in fin dei conti per un titolo del genere non serve il comparto tecnico super pompato per renderlo un capolavoro...

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Gta Vice city ormai una realta'.............

    Inviato da Bruciatore
    GTA e'un gran titolo,alla Rockstar ci sanno davvero fare...Aspettero'la vers.PC,che sicuramente sara'identica,se non meglio a quella Ps2,ma in fin dei conti per un titolo del genere non serve il comparto tecnico super pompato per renderlo un capolavoro...
    se aspetti la versione pc,che a che io ne sappia non ancora annunciata o che uscira fra molto tempo rispetto la versione PS2, stai fresco,e poi volendo puntuallizzare la versione pc del primo GTA3 non si e rivelata migliore od uguale di quella PS2,che a quanto mi anno detto poiche su pc io non lo giocato il frame rate non era poi molto stabile,anche la versione per PS2 soffriva di cali nel frame rate ma non cosi vistosi come quelli del pc,almeno questo e quello che mi anno detto tutti quelli che l'anno giocato su pc,quindi penso proprio che GTA VC che e almeno il doppio piu vasto negli scenari e fa uso di texture piu dettagliate e definite non mi aspetterei grandi cose su pc,poi sei liberissimo di credere cio che ti pare,per quanto mi riguarda io me lo giochero sulla mia bella PS2.

  13. #13
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Inviato da Vegeth Ssj
    Veramente la prima volta che ho impennato (con un motorino) ha fatto una poco decorosa caduta…
    scusate io non ce l'ho ancora v.c che moto ci sono?
    Ultima modifica di Raziel88; 9-11-2002 alle 13:51:37

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Caz che invidia...Il mio appuntamento con gta sarà verso natale

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Caz che invidia...Il mio appuntamento con gta sarà verso natale
    come ti capisco,purtroppo anche io dovro aspettare il periodo natalizio per potermi gustare sto gioco 8( ,vabbe in fin dei conti l'inportante e che si ci riesca a giocarci anche noi .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •