Silent Hill 3 al cubo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Silent Hill 3 al cubo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Silent Hill 3 al cubo!

    dopo aver fatto la sua apparizione sulla PS2 di Sony,SH3 sembra che sia pronto per varcare la soglia del cubo di Nintendo,almeno questo secondo la rivista ufficiale di nintendo,che nella sua copertina provvisoria a messo proprio il game konami



    questa e solo la copertina di pre stampa della rivista,e qui di seguito c'e il sito della rivista ufficiale UK di nintendo http://www.emapmagazines.co.uk/NOM_panel_images.shtml ,da dove ho preso l'immagine che ho postato,bhe che dire anche i gamecubari potranno godersi questo bel gioco,naturalmente se tutto verra confermato all'uscita della rivista,anche se come si puo ben capire non e un fake,bhe staremo a vedere .

  2. #2
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    Bello!!
    E per l'Xbox e il Pc uscirà o dovranno accontentarsi del 2?

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Balur
    Bello!!
    E per l'Xbox e il Pc uscirà o dovranno accontentarsi del 2?
    per PC e ufficiale che uscirà,per il box ancora non si sa se uscirà o meno,ma visto che sta uscendo su tutti i formati penso che arriverà anche per il box.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    Inviato da spike spiegel
    per PC e ufficiale che uscirà,per il box ancora non si sa se uscirà o meno,ma visto che sta uscendo su tutti i formati penso che arriverà anche per il box.
    Io volevo prendere il 2 per Xbox, come tutti i multipiattaforma, ma cambiano le versioni a seconda della console o no?

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Come fa ad uscire il 3... (che ha la trama collegata al primo episodio..) su una macchina dove la serie non è mai uscita?

    Non era più congeniale fare come per RE?

    Prevedo vendite scarse...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Mi sembra una buona notizia, anche se non amo Silent Hill... Preferisco Resident Evil... Spero che questo Silent Hill abbia delle aggiunte rispetto a quello per Ps2...
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    Io ho un'amico che li ha giocati tutti e mi ha detto che a livello di trama il migliore è il primo episodio. Voi che mi dite?

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Come fa ad uscire il 3... (che ha la trama collegata al primo episodio..) su una macchina dove la serie non è mai uscita?

    Non era più congeniale fare come per RE?

    Prevedo vendite scarse...

    $.t.a.r.s.
    e quello che non riesco a capire io,visto che proprio SH3 si va a collegare con gli avvenimenti del primo capitolo uscito su PSX,avrei capito una conversione di SH2 che non ha nessun collegamento con SH1,ma proprio SH3,bho!secondo me alla konami si sono rinco******ti,o quelli di nintendo hanno pagato bene per far si che SH3 uscisse anche per il cubo .

  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    e quello che non riesco a capire io,visto che proprio SH3 si va a collegare con gli avvenimenti del primo capitolo uscito su PSX,avrei capito una conversione di SH2 che non ha nessun collegamento con SH1,ma proprio SH3,bho!secondo me alla konami si sono rinco******ti,o quelli di nintendo hanno pagato bene per far si che SH3 uscisse anche per il cubo .
    Penso la seconda.....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    secondo me alla konami non bastano le vendite su ps2 e sapendo che in jappo soprattutto il cubo vende bene...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questa notizia mi ha colto di sorpresa… tra l'altro con un rivale come RE SIlent Hill 3 è destinato a vendere poco. (anche se per me resta sempre il vero gioco horror)

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    meglio SH di RE?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Sah
    meglio SH di RE?
    Per me SH è molto più horror di RE… se poi la mettiamo sul piano della giocabilità allora le mei preferenze sui spostano sulla saga di RE

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Sah
    secondo me alla konami non bastano le vendite su ps2 e sapendo che in jappo soprattutto il cubo vende bene...
    Per Ps2 è uscito solo in Europa, mancano ancora USA, e Japp da quello che so, è un po presto per dire ha venduto poco...(anche se in europa in effetti ha venduto poco).

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da alien32
    Mi sembra una buona notizia, anche se non amo Silent Hill... Preferisco Resident Evil... Spero che questo Silent Hill abbia delle aggiunte rispetto a quello per Ps2...
    Intanto i giapponesi si beccheranno un DVD bonus… 8(

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •