• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Cosa volete dal GC 2?

Cambio titolo

Cosa volete dal GC 2?

La Nintendo ha detto che ascolterà le critiche che sono state fatte al GameCube per rendere la prossima console Nintendo la migliore. Secondo voi cosa andrebbe migliorato? Secondo me questo.
    Il sistema d’alimentazione del chiamiamolo Nintendo Next dovrebbe essere come quello di PS2 e X-BOX mi da fastidio quel cavo di alimentazione con quello scatolotto in mezzo ma per caso l’alimentatore del GC é esterno? Voglio un normalissimo cavo.
    Il Nintendo Next dovrebbe usare dei dischi normali (Blue Ray Disc?) o comunque con spazio e qualità pari a quella dei dischi futuri. Non tanto per sentire CD o vedere DVD ma per dare più spazio agli sviluppatori. Faccio due esempi. In Final Fantasy Crystal Chronicles non ci saranno FMV e questo perché non ci stanno.
    Inoltre all’ E3 Satoru Iwata ha detto: “La gente vuole Vice City? Noi glielo daremo! (poi hanno presentato il remake di Pacman)” Bravo e Vice City ci sta in un mini DVD da 1,5 Gigabyte? Tanto sono sicuro che GTA Vice City su Cubo non arriverà mai Iwata forse intendeva dire che Nintendo cercherà di produrre giochi di questo tipo in futuro ma allora il gioco che uscirà deve avere come minimo caratteristiche pari a Vice City e ho paura che per fare un gioco del genere un mini DVD non basti.
    Stesso discorso per la serie normale di Final Fantasy fino a quando non ci sono supporti più grandi niente. Si può usare lo stesso trucco delle versioni di Final Fantasy per PSX ma dopo la versione PS2 del gioco sarà penalizzata e non credo che Squaresoft si abbassi ai limiti del GC tanto Final Fantasy in esclusiva Nintendo non ce lo vedo più.
    Vi ricordo anche che i filmati su GC sono di qualità inferiore perché i dischi del GC non solo hanno meno spazio dei DVD ma sono anche di minor qualità li chiamiamo mini DVD ma non sono mini DVD. Infatti per avere una qualità dei filmati maggiore in Star Wars Rebel Strike Rogue Squadron 3 Factor 5 ha dovuto creare una compressione Div X per GameCube.
    Il pad del Nintendo Next dovrebbe avere dei tasti L e R tipo PS2 o N64 hanno una “corsa” troppo lunga quelli del GC. E magari una croce direzionale più grande.

Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Per prima cosa vorrei che il GameCube 2 esca nel 2006.

Poi quello che Nintendo vuole fare, fà. Intando non sbaglia mai...

Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Secondo me,per ovviare alle limitate capacità di spazio del mini dvd(o quello che è)faranno come ai tempi della Psx,ovvero piu' dischi nella confezione(Cube),mentre per la Next probabilmente il Blue ray disc o il formato che ci sarà.

Quello che vorrei dalla Next è una grafica fotorealistica,con gioco on-line da subito e in tutti i giochi,e l'annullamento del blocco "regionale"(continenti).

Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.

Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    scusate la mia ignoranza ma cos'è il blue ray disc?

Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Inviato da evil-man30
    scusate la mia ignoranza ma cos'è il blue ray disc?
    Il BRD o Blue Ray Disk è un "magazzino" di dati molto capiente. Altro non è che un DVD dalla memoria nettamente potenziata. Infatti, secondo quanto fatto sapere da Sony Corp. , il BRD avrà una capacita di memoria pari ai nostri 20-23 Giga Byte.

Se sei ancora confuso, chiedi .

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03

Re: Cosa volete dal GC 2?

Inviato da Smoker 45754
    La Nintendo ha detto che ascolterà le critiche che sono state fatte al GameCube per rendere la prossima console Nintendo la migliore. Secondo voi cosa andrebbe migliorato? Secondo me questo.
    Il sistema d’alimentazione del chiamiamolo Nintendo Next dovrebbe essere come quello di PS2 e X-BOX mi da fastidio quel cavo di alimentazione con quello scatolotto in mezzo ma per caso l’alimentatore del GC é esterno? Voglio un normalissimo cavo.
    Il Nintendo Next dovrebbe usare dei dischi normali (Blue Ray Disc?) o comunque con spazio e qualità pari a quella dei dischi futuri. Non tanto per sentire CD o vedere DVD ma per dare più spazio agli sviluppatori. Faccio due esempi. In Final Fantasy Crystal Chronicles non ci saranno FMV e questo perché non ci stanno.
    Inoltre all’ E3 Satoru Iwata ha detto: “La gente vuole Vice City? Noi glielo daremo! (poi hanno presentato il remake di Pacman)” Bravo e Vice City ci sta in un mini DVD da 1,5 Gigabyte? Tanto sono sicuro che GTA Vice City su Cubo non arriverà mai Iwata forse intendeva dire che Nintendo cercherà di produrre giochi di questo tipo in futuro ma allora il gioco che uscirà deve avere come minimo caratteristiche pari a Vice City e ho paura che per fare un gioco del genere un mini DVD non basti.
    Stesso discorso per la serie normale di Final Fantasy fino a quando non ci sono supporti più grandi niente. Si può usare lo stesso trucco delle versioni di Final Fantasy per PSX ma dopo la versione PS2 del gioco sarà penalizzata e non credo che Squaresoft si abbassi ai limiti del GC tanto Final Fantasy in esclusiva Nintendo non ce lo vedo più.
    Vi ricordo anche che i filmati su GC sono di qualità inferiore perché i dischi del GC non solo hanno meno spazio dei DVD ma sono anche di minor qualità li chiamiamo mini DVD ma non sono mini DVD. Infatti per avere una qualità dei filmati maggiore in Star Wars Rebel Strike Rogue Squadron 3 Factor 5 ha dovuto creare una compressione Div X per GameCube.
    Il pad del Nintendo Next dovrebbe avere dei tasti L e R tipo PS2 o N64 hanno una “corsa” troppo lunga quelli del GC. E magari una croce direzionale più grande.
    Sono pienamente daccordo con te tranne sulla questione del Pad...a me piacciono molto i tasti R e L del pad GC...per quanto riguarda la croce direzionale sì ti dò ragione la prossima la vorrei un pò più grossa...speriamo in bene!

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Io avrei da chiedere solo la retrocompatibilità con i giochi GameCube...
    Take the highway to the End of the Night

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Dipende.................se tengono lo stesso formato.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Poi quello che Nintendo vuole fare, fà. Intando non sbaglia mai...
    Eh si...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Eric
    E' la console meno venduta http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=47816
    Sarà anche la console meno venduta, ma é quella con i giochi migliori

Eh si...
    Probabilmente non hai mai toccato una console Nintendo in tutta la tua vita, provane qualcuna e poi ritorna qui.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Probabilmente non hai mai toccato una console Nintendo in tutta la tua vita, provane qualcuna e poi ritorna qui.
    Per tua informazione possiedo sia il NES che il SNES, il GBC e ben due GBA (normale e SP). Contento?

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Eric
    Per tua informazione possiedo sia il NES che il SNES, il GBC e ben due GBA (normale e SP). Contento?
    Allora xkè continui a comprare le console Nintendo?nn meriti tanta bellezza...

Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Silver85

Beh, che la Nintendo "non sbagli mai" (soprattutto a livello commerciale) è un pò un'affermazione campata in aria...

Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Eric
    Allora visto che la metti su questo piano elencaci gli errori di Nintendo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo