Ma Dai numero 8?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma Dai numero 8?

Cambio titolo
  1. #1

    Ma Dai numero 8?

    Da voi é uscito? Dalle mie parti vicino a Rimini ancora non l’ho visto. Non é che hanno cancellato le future uscite di Dai? Se qualcuno ce l’ha me lo può dire?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Dai è stato interrotto come anche Dottor Slump.
    La star ha espresso un grosso dispiacere poichè è stata la prima interruzione da quando pubblica manga.
    Pultroppo le vendite erano così basse che la perdita economica era eccessiva e avrebbe compromesso anche altre pubblicazioni più fruttuose.

  3. #3
    Domani tanto devo andare in posta devo pagare il bollettino di Slam Dunk quindi faccio anche un vaglia per Dai grazìe tante Jacchan

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Infelice

    Inviato da Jacchan
    Dai è stato interrotto come anche Dottor Slump.
    La star ha espresso un grosso dispiacere poichè è stata la prima interruzione da quando pubblica manga.
    Pultroppo le vendite erano così basse che la perdita economica era eccessiva e avrebbe compromesso anche altre pubblicazioni più fruttuose.
    Porca *****! Se la Star ha interrotto dei manga siamo messi male... Sapete altri dettagli ( riprenderanno le due serie su Turn Over, altre serie in "crisi", la Star farà come Granata ?) ????

  5. #5
    Ti ricordo che la Star Comics fa fatica a fallire fino quando pubblica One Piece e Dragon Ball cioé io non so cos'é successo alla Granata Press però credo abbia chiuso ma la Star é a posto per ora

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    La Granata Press e' morta su Maison Ikkoku.........
    .silenzio


  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    La Star rischia grosso. Fra traduzioni e stampe penose, giusto il pubblico dei ragazzini trascinati dal successo televisivo delle serie continua a comprarli. L'appassionato preferisce rivolgersi a serie ed edizioni di qualità, come la Planet Manga o l'Hazard. L'editrice Star comics potrebbe trovarsi senza fondi da un momento all'altro, e questo mi dispiacerebbe, poichè anche loro hanno delle serie valide.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •