chi sa usare l'rpg maker ?(progetto ff9-2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: chi sa usare l'rpg maker ?(progetto ff9-2)

Cambio titolo
  1. #1
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177

    chi sa usare l'rpg maker ?(progetto ff9-2)

    chi sa usare l'rpg maker ? ( progetto ff9-2)
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io me la cavicchio.

  3. #3
    .:.DarkKnight di Rikku.:. L'avatar di DEATHangel
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.100
    Me la chiavico ehhhhmmmmmmm..........Me la cavicchio
    visitate questo forum sul mio clan di FFXI, forum dei Dark Knight

  4. #4
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    ecco la trama ci volete aiutare?
    l'idea del figlio di steiner era mia e l'ho detta per primo molto tempo fa , anzi mandatemi immaginidi steiner tipoo quella di hawkeye per fare il figlio .
    poi avevamo detto che lani vendeva le armi non che combatteva !
    puo mai combattere a 40 anni ? su!
    poi l'invocatrice inedita l'ho gia fatta e ci sarà nel gruppo .
    se lo volete il figlio di linus mettetelo ( io non lo so dis)
    xo se lo mettete al figlio di cid facciamo usare i pugni e la forza del pensiero e al figlio di linus le magie ok?
    e poi ecco Finalfantasy9-2
    La storia:
    è una giornata di sole ad alexandria quando all’ improvviso un ombra spaventosa ricopre tutto e tutti.
    Dal cielo scendono piccoli meteoriti che distruggono le case si apprestano a dirigersi sul castello .tutto è caos.
    Nel frattempo nel castello gidan cerca di portare in salvo il figlio,mikoto e la moglie garnet che pero impietosita da un giovane intrappolato sotto le macerie decide di rimanere ad aiutarlo . Gidan invece convinto da mikoto decide di andare con il figlio ma proprio in quel momento un meteorite cade nelle vicinanze di garnet e distrugge il gioiello ancestrale facendo impazzire gli spiriti . garnet stremata , con le sue ultime forze rivela a mikoto che nel castello ha nascosto una pietra capace di catturare gli spiriti impazziti e chiede al marito di portare in salvo il figlio .
    (È qui che inizieremo a giocare controllando mikoto che con un limite di tempo deve trovare la pietra prima che il castello venga distrutto ( 20 min vanno bene )
    nel frattempo anche lindblum viene attaccata senza via di scampo e cid che ne è il re decide di rimanere nel castello ad aspettare la fine del suo regno. È qui che entra in campo eiko che non puo lasciare il padre da solo e dicendo alla madre e al fratellastro ( personaggio inedito ) di abbandonare lindblum decide di restare a proteggere il padre con i suoi poteri di sciamana .ma tutto è inutile .
    nel frattempo i superstiti di alexandria e di lindblum si rifugiano i un posto sicuro ( dite voi )e gidan gravemente ferito dice a mikoto, a suo figlio e al figlio di cid di recarsi nella lontana citta di daguerreo per equipaggiarsi con forti armi.
    Arrivati a daguerreo ( decidete il mezzo ) i nostri eroi incontreranno un misterioso uomo incappucciato (che è kuja e che gia sa come è successo tutto ) che dice loro di recarsi a toleno e di cercare una strana ragazza con un corno…..
    ( un altro personaggio inedito )
    una volta incontrata la ragazza chiedera ai nostri eroi di potere andare con loro nel viaggio che stanno compiendo ( naturalmente lo fara con una scusa , lei li vuole seguire per rimediare a cio che ha fatto , è stata lei infatti a risvegliare trivia(dopo aver scoperto che era semplicemente uno spirito dell’invocazione)(altro che la morte …) che ha attaccato non nel pieno delle forze alexandria e lindblum, ma naturalmente rivelera tutto cio solo piu avanti nel gioco…..)
    adesso pero continuate un po anche voi e non cambiate nella mia storia particolari che sconvolgerebbero tutto ( come la morte di garnet o di eiko )
    lasciate stare l’inizio e continuiamo o non finiremo mai se ci fermiamo qui ….
    Andiamo avanti vi prego…..
    Come potremmo continuare?
    Continuare è!!!
    Continuare!!!!
    Allora?
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  5. #5
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    linus = vivi
    skusate!
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Tra poco la leggo e ti faccio sapere.

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ho postato altri particolari nel tread ufficiale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    ti aiuto

    ti aiuto lux (posso chiamarti così vero???) ma ora venite tutti sull'argomento ff9-2 di lux che almeno è in prima pagina.
    lux scusa x quel malinteso kn ff 6-2 ho abbandonato il progetto ora ti aiuterò

  9. #9
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    ideona

    perche km PG non mettiamo anke kuja???

  10. #10
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    altra c------a mia

    ora ke la pagina è finita sopra la mia usiamo qst ok???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •