aiuto URGENTISSIMO X MORROWIND
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aiuto URGENTISSIMO X MORROWIND

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    aiuto URGENTISSIMO X MORROWIND

    mi serve al + presto un vstro aiuto....la cosa è una grande boiata e nn ci crederete mai che nn riesco a trovarla ma dove caxo trovo dellle pozioni(o pergamene)di Levitazione??????????????
    Uso un warrior e nn posso usarla come magia(xè anche se la prendo e aumento la mana, fallisco poi a castare la magia)e nella missione 8, quella dove devo andare a Tel Fyr x curarmi della malattia, è ESSENZIALE avere della levitazione o nn vado avanti.....e poi mi servirà pure nella missione dopo, quando devo andare nella roccia sospesa sopra il tempio a Vivec!!!!
    Ho cercato nella gilda dei maghi e in tutti i negozi a Balmora ma nulla! Anche nella gilda dei maghi a Caldera, Ald Rurh, Satrith Mora nn c'è!!!! Helppppppppppppppppppppppp
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    up up(so che nn dovrei farlo ma serve ceh rimanga in prima pag)
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  3. #3
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e pensare ke manco in chat ti hanno aiutato Cmq mi disp, non so ke dirti su come risolvere il prob...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Va beh se 6 un warrior t va bene anche se aspetti un po'... intanto sale la forza e scende l'intelligenza!

    sinceramente non ho mai provato ad aspettare troppo... magari ti ritrovi con un pirla che non sà neppure parlare

    per il tuo problema... umh... io avevo un bastone da mago (liev. 120 sec con 1200 cariche), ma... prova ad usare un amuleto di segna locazione, usa un intervento divino e cerca nelle gilde dei maghi, poi usa il richiamo..

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Guarda di oggetti che danno levitazione se ne trovano abbastanza in giro. E' strano comunque che tu non abbia neanche una pozione di levitazione..hai provato ad usare il teleport della gilda dei maghie ada andare nella gilda dei maghi in ald rhun e in tutti gli altri posti(tipo nella wolverine hall)?Li dovresti trovarla di sicuro..

    Comunque cerchiamo di non aprire migliaia di topic di morrowind, ma di racchiuderli tutti nel fan club. Cosi rendiamo il forum anche più pulito

    Saluti

  6. #6
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Sir Avalon
    Guarda di oggetti che danno levitazione se ne trovano abbastanza in giro. E' strano comunque che tu non abbia neanche una pozione di levitazione..hai provato ad usare il teleport della gilda dei maghie ada andare nella gilda dei maghi in ald rhun e in tutti gli altri posti(tipo nella wolverine hall)?Li dovresti trovarla di sicuro..

    Comunque cerchiamo di non aprire migliaia di topic di morrowind, ma di racchiuderli tutti nel fan club. Cosi rendiamo il forum anche più pulito

    Saluti
    Hail King! e se chiedessimo gentilmente un canale addirittura solo per /\/\orro\/\/ind? magari dividendoci anche nelle casate e nelle gilde? immagina che spettacolo! così MW diventa anche multiplayer!

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da red.devil
    Hail King! e se chiedessimo gentilmente un canale addirittura solo per /\/\orro\/\/ind? magari dividendoci anche nelle casate e nelle gilde? immagina che spettacolo! così MW diventa anche multiplayer!
    Sarebbe una bella idea ma a questo punto possiamo crearne uno anche noi..su mIRC. Solo ci vuole qualcuno che abbia degli orari un pò "prolungati", anche una decina di ore al giorno va bene..bell'idea comunque

  8. #8
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Sir Avalon
    Sarebbe una bella idea ma a questo punto possiamo crearne uno anche noi..su mIRC. Solo ci vuole qualcuno che abbia degli orari un pò "prolungati", anche una decina di ore al giorno va bene..bell'idea comunque
    io ho un 56k ed è altamente antieconomico stare attaccato più di un'oretta al giorno... bisogna trovare qualcuno con un'adsl o cmq con una flat...

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Caius dovrebbe averti dato delle pozioni levitate per ragigongere le torre. Cmq puoi anche cercare delle pergamene, o se proprio sei disperato soultrappare un golden saint e fare incantare un paio di stivali con levitate constant effect - ma ti costerà un botto.

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Io ho trovate dei pantaloni per levitare... e cmq puoi anche utilizzare le pozioni del salto come ho fatto io.

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Maddai che ci sono migliaia di oggetti con effetto levitate!
    Cerca nelle tombe x qualche bell'armuzza con levitate, poi cerca nel templi e nelle gilde dei maghi... Cmq mi sembra davvero strano che tu non abbia pergamene/pozioni x levitare... io ne avevo migliaia (che usavo sopratutto ai primi lvl, ora uso solo la magia)...

    Hail King! e se chiedessimo gentilmente un canale addirittura solo per /\/\orro\/\/ind? magari dividendoci anche nelle casate e nelle gilde? immagina che spettacolo! così MW diventa anche multiplayer!
    Magari!!!! Sarebbe grandioso una sezione solo x morrowind... Non sono daccordo invece col canale della chat, è molto meglio il forum IMHO.

    Magari si potrebbe creare una sezione dedicata solo ai gdr, così da raggruppare oltre morrowind anche altri giochi (in modo tale da garantire una grossa affluenza di post alla sezione, cosa che non credo succederebbe se la sezione fosse dedicata solo e esclusivamente a morrowind ma cmq potrei sbagliarmi...).
    Che ne pensate???


  12. #12
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da ShadowAlex

    Magari si potrebbe creare una sezione dedicata solo ai gdr, così da raggruppare oltre morrowind anche altri giochi (in modo tale da garantire una grossa affluenza di post alla sezione, cosa che non credo succederebbe se la sezione fosse dedicata solo e esclusivamente a morrowind ma cmq potrei sbagliarmi...).
    Che ne pensate???
    Trovo che sia una buona idea anche se molto complessa.... Pero red.devil non si sbaglia sarebbe troppo bello avere le Gilde e le Casate...:9
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  13. #13
    Ultimo Drago L'avatar di Dragon Soul
    Registrato il
    03-03
    Località
    Veneto
    Messaggi
    609
    Sì, mi associo! sarebbe una figata ma come si fa?
    Ci sono uomini che vogliono morire x una causa...altri che preferiscono lavorare umilmente x essa

  14. #14
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Beh... nn guardate me.. io ho l'idea ( ) voi lavorate! :9

    a parte gli skerzi... come facciamo? gli scontri poi li facciamo con ultima online: reinessance (si scrive così?) che aveva regalato gmc a natale di qualche anno fa? (con uo è meno difficile fare il zerver.. al limite lo noleggiamo da ngi... se adso ce lo fa fare)...

    si accettano idee!

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da red.devil
    Beh... nn guardate me.. io ho l'idea ( ) voi lavorate! :9

    a parte gli skerzi... come facciamo? gli scontri poi li facciamo con ultima online: reinessance (si scrive così?) che aveva regalato gmc a natale di qualche anno fa? (con uo è meno difficile fare il zerver.. al limite lo noleggiamo da ngi... se adso ce lo fa fare)...

    si accettano idee!
    Scusa ma vorresti ricostruire morrowind con ultima?

    Cmq io ho semplicemente detto di aprire una sezione qui sul forum su morrowind o se non è possibile di aprirne una sui gdr!
    Non mi sembra il caso di fare server con semi cloni di morrowind che oltre a non poter riuscire come l'originale, richiederebbero ore e ore di lavoro


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •