Kirk Hammet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Kirk Hammet

Cambio titolo
  1. #1
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022

    Kirk Hammet

    In questo periodo sto rimanendo veramente impressionato dalla sua bravura... in questo momento uno dei migliori chitarristi

    cmq vi siete accorti quanto sono cambiati i metallica da i primi cd a ora? basta ascoltare fade to black e I disappear...
    Let's sing the Bard's song...

  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Kirk Hammet

    Inviato da George Clinton
    In questo periodo sto rimanendo veramente impressionato dalla sua bravura... in questo momento uno dei migliori chitarristi

    cmq vi siete accorti quanto sono cambiati i metallica da i primi cd a ora? basta ascoltare fade to black e I disappear...
    già. Kirk hammet è un grande.
    E i metallica sono cambiati.
    Sto sentendo master of puppets in questo momento,e sentendo st.anger si sente una differenza enorme.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    bravo è proprio questo che intendevo, il paragone tra loro una decina di anni fa e loro adesso. Io li preferivo prima senza dubbio.
    Let's sing the Bard's song...

  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da George Clinton
    bravo è proprio questo che intendevo, il paragone tra loro una decina di anni fa e loro adesso. Io li preferivo prima senza dubbio.
    anche adesso non sono malaccio...
    vanno bene.
    Cero,erano meglio prima,ma oramai è difficile trovare metal come quello.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Inviato da George Clinton
    bravo è proprio questo che intendevo, il paragone tra loro una decina di anni fa e loro adesso. Io li preferivo prima senza dubbio.
    anch'io.... senza ombra di dubbio... infatti c'ho messo tanto a capire che si sono tante altre persone che preferiscono load a kill'em all (come diceva kcr....)...

  6. #6
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Non ho mai apprezzato particolarmente Kirk Hammet, ma ho sempre amato i Metallica, ho apprezzato il loro cambio di stile, non vorrei che facessero un album nel loro vecchio stile, li trovo molto superiori a i vari Sodom e Kreator, che si sono rimessi a fare quello che facevano vent'anni fa

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    KIRK E' MIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Grande!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per me kirk è un grande chitarrista e live mi piace molto!

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Kirk Hammet

    Inviato da George Clinton
    In questo periodo sto rimanendo veramente impressionato dalla sua bravura... in questo momento uno dei migliori chitarristi

    cmq vi siete accorti quanto sono cambiati i metallica da i primi cd a ora? basta ascoltare fade to black e I disappear...
    In giro ce ne sono mille di chitarristi come Kirk.
    Kirk è uno smanettone del gruppo, le melodie le scrive Hatfield.

    Purtroppo me ne sono accorto. E non venitemi a dire che è giusto cambiare. Io sono d'accordo, ma se cambi quello che fai lo devi fare bene, st anger fa cagare qualsiasi genere sia.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Utente L'avatar di andyknocker
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    622

    Re: Re: Kirk Hammet

    Inviato da cerberus
    In giro ce ne sono mille di chitarristi come Kirk.
    Kirk è uno smanettone del gruppo, le melodie le scrive Hatfield.
    Molto vero....penso che si sappia che Hetfield è molto + bravo di Hammet....lo ha anche detto il chitarrista degli EXTREMA dopo un lungo tour con loro....e cmq....hammet è bravissimo...e chi dice di no?....solo che mi sembra che sia troppo osannato!
    Inviato da cerberus
    Purtroppo me ne sono accorto. E non venitemi a dire che è giusto cambiare. Io sono d'accordo, ma se cambi quello che fai lo devi fare bene, st anger fa cagare qualsiasi genere sia.
    Esatto....i metallica hanno smesso di fare musica con la morte di cliff.....e qui sorge spontanea la domanda...ma ...And justice for all... non è dopo cliff?
    si....ma era già praticamente scritto con cliff....ma suonato con quella ciofeca di come cavolo si chiama......Newsted mi pare.....(lo odio!)
    il black album ha solo qualke ballata che è riuscita a far vendere di + anche ai metallica...i cattivoni della musica....

    se ci fosse ancora cliff....statene certi....st.anger non sarebbe nemmeno passato x la testa al duetto Hetfield-Ulrich.....
    Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
    ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
    Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!

  12. #12
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022

    Re: Re: Re: Kirk Hammet

    Inviato da andyknocker

    se ci fosse ancora cliff....statene certi....st.anger non sarebbe nemmeno passato x la testa al duetto Hetfield-Ulrich.....
    senza dubbio. cmq i metallica mi piacciono sempre, anche se l'ultimo album non è un granchè
    Let's sing the Bard's song...

  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Re: Kirk Hammet

    Inviato da cerberus
    In giro ce ne sono mille di chitarristi come Kirk.
    Kirk è uno smanettone del gruppo, le melodie le scrive Hatfield.

    Purtroppo me ne sono accorto. E non venitemi a dire che è giusto cambiare. Io sono d'accordo, ma se cambi quello che fai lo devi fare bene, st anger fa cagare qualsiasi genere sia.
    Il più grosso limite di kirk è quello di essere un esecutore e basta e di nn limitarsi anke a osare ogni tanto.Cmq sia dire ke st.anger fa schifo è esagerato,a molti è piaciuto(a me sì! )e per apprezzarlo bisogna ascoltarlo più volte.Dire ke il black album aveva solo delle ballate è una grossa cavolata se mi permetti e cmq nel complesso come album è molto buono.Cmq nn metto in dubbio ke cliff fosse molto importante per i metallica,ma come fate a essere certi ke anke lui nn avrebbe partecipato a questo cambiamento?Nn potete parlare per un morto e nn potete sapere come sarebero andate le cose se lui fosse ancora vivo.Cmq io aspetteri il prossimo album per dare dei giudizi defintivi xkè almeno rob si sarà inserito del tutto(se nn lo cacciano prima! )e magari kirk inserirà anke qualke assolo!

  14. #14
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700

    Re: Re: Re: Kirk Hammet

    Inviato da andyknocker
    Molto vero....penso che si sappia che Hetfield è molto + bravo di Hammet....lo ha anche detto il chitarrista degli EXTREMA dopo un lungo tour con loro....e cmq....hammet è bravissimo...e chi dice di no?....solo che mi sembra che sia troppo osannato!

    Esatto....i metallica hanno smesso di fare musica con la morte di cliff.....e qui sorge spontanea la domanda...ma ...And justice for all... non è dopo cliff?
    si....ma era già praticamente scritto con cliff....ma suonato con quella ciofeca di come cavolo si chiama......Newsted mi pare.....(lo odio!)
    il black album ha solo qualke ballata che è riuscita a far vendere di + anche ai metallica...i cattivoni della musica....

    se ci fosse ancora cliff....statene certi....st.anger non sarebbe nemmeno passato x la testa al duetto Hetfield-Ulrich.....
    Hummm... non sono d'accordo. I Metallica per me non hanno affatto smesso con la morte di Cliff: per me, ad esempio, il black album è bellissimo come anche tutti gli altri album successivi (tranne reload).

    E poi cosa ne sai di cosa sarebbero i Metallica con Cliff in vita?

    Portiamo rispetto e smettiamola di parlare di uno che è morto...

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Re: Re: Kirk Hammet

    Inviato da Carter
    Il più grosso limite di kirk è quello di essere un esecutore e basta e di nn limitarsi anke a osare ogni tanto.Cmq sia dire ke st.anger fa schifo è esagerato,a molti è piaciuto(a me sì! )e per apprezzarlo bisogna ascoltarlo più volte.Dire ke il black album aveva solo delle ballate è una grossa cavolata se mi permetti e cmq nel complesso come album è molto buono.Cmq nn metto in dubbio ke cliff fosse molto importante per i metallica,ma come fate a essere certi ke anke lui nn avrebbe partecipato a questo cambiamento?Nn potete parlare per un morto e nn potete sapere come sarebero andate le cose se lui fosse ancora vivo.Cmq io aspetteri il prossimo album per dare dei giudizi defintivi xkè almeno rob si sarà inserito del tutto(se nn lo cacciano prima! )e magari kirk inserirà anke qualke assolo!
    Giustissimo !
    Anche a me St.Anger piace davvero tanto, e Hammett anche se sarà ancorato su certe scale o certi tipi di assoli, ha un feeling e mi da emozioni che mi piacciono troppo !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •