Cosa ne pensate del mio nuovo portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cosa ne pensate del mio nuovo portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794

    Cosa ne pensate del mio nuovo portatile?

    Come da titolo, cosa ne pensate del portatile che ho preso sabato pomeriggio? (guardate la firma)

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    C'è anche il masterizzatore DVD? Comunque dipende dall'uso che ne fai. Rimane in ogni caso un buonissimo portatile. Quanti dindini?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    secondo me ha speso almeno 1600€




  4. #4
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Si ha il masterizzatore DVD! Comunque ho speso 1590 eurozzi.
    Che voi sappiate ce ne sono di meglio in giro, perchè io non ne ho trovati!

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Neo85
    Si ha il masterizzatore DVD! Comunque ho speso 1590 eurozzi.
    Che voi sappiate ce ne sono di meglio in giro, perchè io non ne ho trovati!
    hehhehe! posso andare a ok il prezzo è giusto!

    comunque esistono portatili superiori, ma per saperti dire qualcosa di preciso devo chiedere al mio negoziante che ne ha venduto da poco uno (un toshiba P4 2.8Ghz con schermo 17pollici... ma adesso mi informo meglio)




  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' un ottimo pc, adatto anche per giocare, magari non al massimo dettaglio. Essitono modelli superiori, si arriva al P4 3066 con masterizzatore dvd, ma la differenza di prestazioni è poca e la differenza di prezzo è alta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    E' un ottimo pc, adatto anche per giocare, magari non al massimo dettaglio. Essitono modelli superiori, si arriva al P4 3066 con masterizzatore dvd, ma la differenza di prestazioni è poca e la differenza di prezzo è alta.
    Vero, gli vendono anche su Bow: mi chiedo come fanno a raffreddare il P4 3066 che ha un dissi enorme.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    senza dubbio un ottimo acquisto...cmq è vero, deve essere un problema raffreddare i p4 dei portatili...già il mio celron600 scotta quando lo uso intensamente...mi immagino un p4...azz...

  9. #9
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Grazie, adesso sono ancora più soddisfatto del mio acquisto!
    Secondo voi riuscirò a giocare ad Half life 2 e Doom 3, anche se non pretendo il massimo dei dettagli, basta che non vada scattoso?
    Un'ultima cosa, quanto tempo pensate che mi possa durare prima che sia costretto a cambiarlo?!

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Neo85
    Grazie, adesso sono ancora più soddisfatto del mio acquisto!
    Secondo voi riuscirò a giocare ad Half life 2 e Doom 3, anche se non pretendo il massimo dei dettagli, basta che non vada scattoso?
    Un'ultima cosa, quanto tempo pensate che mi possa durare prima che sia costretto a cambiarlo?!
    Beh, mica puoi comprare un notebook x giokare.... x quello ci sono i desktop ke rendono meglio e costano meno.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    Ce ne sono di mogliori, come il uovo vaio della sony con P4 a 2,8 Ghz, 1024 mb ram pc 2700, hard disk 120 Gb, Geforce FX 5600Go,cmq il tuo è molto buono e non l'hai pagato molto.............

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Diadora
    Vero, gli vendono anche su Bow: mi chiedo come fanno a raffreddare il P4 3066 che ha un dissi enorme.
    Integrano dispositivi a pompa di calore che consentono una dissipazione efficiente senza essere troppo rumorosi.
    Per giocare, un notebook non è certamente il massimo, con Doom3 e Half Life 2 probabilmente dovrai abbassare parecchio il dettaglio per via della scheda video. Comunque se lo usi per far girare programmi ti può durare tranquillamente 3 anni e più, per giocare...il prossimo anno sarà già vecchio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ma non esiste un portatile con la 9800 pro?

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Bruciatore
    Ma non esiste un portatile con la 9800 pro?
    Le skede video x portatili sono diverse.... se ci appioppi una 9800 pro dopo 5 minuti si skarika la batteria......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Diadora
    Vero, gli vendono anche su Bow: mi chiedo come fanno a raffreddare il P4 3066 che ha un dissi enorme.
    piccolo ot!

    tu ce l'ha con i GLI invece che LI!!??? sorry sorry!!!


    cmq che marca è? io ho visto alcuni acer pazzeschi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •