• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dateci una mano

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Dateci una mano

Ciao a tutti, scusate l’intrusione vi spiego il problema e tolgo il disturbo:
    Mi chiamo Stefano ho 39 anni e da 18 soffro per una terribile malattia di cui poco se ne parla.
    Avete mai sentito parlare delle malattie autoimmuni?
    Sicuramente no!
    Praticamente il vostro sistema immunitario, cioè quella difesa che protegge il ns corpo dalle infezioni ed attacchi esterni (virus, batteri ecc.) si ribella ed attacca il corpo stesso.
    Nel mio caso L'Artrite Reumatoide colpisce le articolazioni impedendoti di fare una vita normale, condizionando le tue scelte di vita, i tuoi sogni, le tue aspettative, la tua vita.........
    All'età di 22 anni (pensate l'età più bella nel momento migliore della vita) ho cominciato ad avere dolori allucinanti tanto da non poter scendere dal letto, febbre, tumefazioni articolari; il medico categorico dice Artrite Reumatoide.
    Da quel momento cambia la mia vita, perdi gli amici, le tue abitudini, smetto di giocare al calcio, tennis, nuoto e comincio a frequentare ospedali.
    Ricordo la disperazione dei miei genitori, di mio fratello, brutti momenti ai quali non riesco a dimenticare.
    Tutti i tuoi sogni crollano, pensavo di avere una famiglia con dei figli, sognavo............., ad un lavoro che mi permettesse di viaggiare; quanta delusione, quanta tristezza.
    Poi però le cose cambiano, la forza della disperazione mi fa reagire, oggi ho un'obbiettivo: far conoscere queste malattie all'opinione pubblica, perchè credetemi, migliaia di persone in Italia soffrono per le malattie Reumatiche autoimmuni e della sola Artrite Reumatoide ve ne sono circa 600.000 solo in Italia.
    Per questo ho pubblicato un sito www.reumatoide.it che raccoglie, sintetizzata, tutta la mia documentazione medica raccolta in 18 anni di malattia.
    Nel sito troverete una sezione dedicata alla raccolta delle firme, lì troverete tutti i dati relativi all’iniziativa. E’ POSSIBILE FIRMARE ANCHE ON-LINE.

Volevo chiudere e togliere il disturbo raccomandando ai più giovani e non, di vivere la vita, perchè la vita è bella; Il sole, il cielo, i fiori, gli animali, sono un dono di Dio amiamoli, ma ricordatevi che ci sono persone il cui destino ha riservato brutte sorprese, non giratevi dall'altra parte, aiutatele potreste essere voi ad essere aiutati in futuro.

Un abbraccio enorme
    CON AFFETTO STEFANO

-------------------------------
    Ho ricevuto questo mess su un altro forum. Dopo averne parlato con Stefano, l'autore di questo mess, gli ho consigliato di metterlo anke in questo forum xké ci sn molti ragazzi e penso ke tutti dovrebbero riflettere sulle sue parole. Dato ke xò nn è riuscito a scriverlo xsonalmente xké il forum nn lo riconosce mi ha incaricato di scriverlo qui. Naturalmente il mess nn l'ho modificato, e spero ke tutti voi riflettiate sulle sue parole.

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Firmo prima di subito.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Ciao Stefano.............benvenuto anche qui............non so se ricordi ma hai scritto anche nel mio forum dove ho lo stesso nick!Ho già firmato.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Persone come te rendono il mondo migliore..mi accingo a firmare senza indugio

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    E' incredibile come la gente ignora una semplice rikiesta d'aiuto quando nn ne è coinvolta personalmente!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Ghost17
    E' incredibile come la gente ignora una semplice rikiesta d'aiuto quando nn ne è coinvolta personalmente!
    Non è poi così incredibile, l'egoismo è pratica comune e diffusissima.

Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Ghost abbi pazienza , perchè i ragazzi di questo forum invece sono molto sensibili a queste cose! Dai loro il tempo di leggere e connettersi al forum!

Rika78
    Ospite
    Inviato da flepa
    Non è poi così incredibile, l'egoismo è pratica comune e diffusissima.
    Vero,purtroppo

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    firmo subito, benvenuto tra noi Ghost17
    spero che ti troverai bene qui!!

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    ho già firmato

Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    firmo immediatamente
    - Memento Audere Semper -

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Ho visto solo ora...
    Firmato.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Firmato.

Utente
    Registrato il
    06-03

grazie

Ciao ragazzi, sono stefano

Non ho parole per ringraziarvi a nome di tutti i reum-amici, stò inserendo il messaggio a tappeto un pò su tutti i forum, a questo non c'ero ancora arrivato, grazie a ghost17 che me l'ha segnalato.

La nostra determinazione a portare avanti questa campagna di raccolta è grande, un pò di rammarico a dir la verità c'è, perchè le associazioni di categoria avvisate dell'iniziativa non danno esplicitamente il loro sostegno che per noi significa dare alla raccolta un aspetto più formale.

Ma noi proseguiamo per la nostra strada, convinti che qualcosa bisogna pur fare, c'è troppa gente che soffre in silenzio.

grazie mille a tutti quanti
    vi terrò per sempre nel mio cuore
    con grande affetto Stefano
    stefano.s64

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    ciao stefano io firmo.......

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo