Gioco a carte di FF9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Gioco a carte di FF9

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Gioco a carte di FF9

    Voi avete capito come si gioca a carte in ff9? Io non ci ho capito molto infatti quando dovevo giocare per forza contro cid al torneo di toleno ho vinto solo per fortuna. E' difficile imparare le regole. Io trovo più semplice giocare a carte in ff8.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Dai....nn e' poi cosi' difficile devi guardare le lettere all'interno della carta
    .silenzio


  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da Koudelka
    Dai....nn e' poi cosi' difficile devi guardare le lettere all'interno della carta
    lettere? io non le ho mai notate
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Le lettere tra i numeri alcune lettere indicano maggior potenza ..ecc...guarda bene
    .silenzio


  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    ok oggi pomeriggio provo. grazie molte
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Di nulla nn mi costa niente....
    .silenzio


  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Gioco a carte di FF9

    Inviato da Steiner
    Voi avete capito come si gioca a carte in ff9? Io non ci ho capito molto infatti quando dovevo giocare per forza contro cid al torneo di toleno ho vinto solo per fortuna. E' difficile imparare le regole. Io trovo più semplice giocare a carte in ff8.

    Prova a giocare a Fisherman Orizont( o come cavolo si dice)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq il gioco di carte tra l'otto e il nove è abbastanza simile.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Non proprio,le regole di FF8 sono molto più complicate del 9,dove si guardano solo le freccette e i numeri sulle carte
    Gioca tu a ff8 con la regola:
    Coppia
    Plus
    Mano a caso
    Sudden heat
    Queste sono solo quattro,non farmi pensare alle altre
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    SI, ma a parte questo sono uguali...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nn è una cosa da poco questa...al 9 se hai la carta forte hai fatto..la metti accanto all'avversario e lo distruggi...poi ti uò dire sfiga... quello del 9 diciamo che è più a ''culo'' come gioco a carte... quello dell'8 è più di ''logica''...la devi pensare la mossa...la cosa bella delle carte del 9 è che possono salire di statistiche...
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: Gioco a carte di FF9

    Inviato da Steiner
    Voi avete capito come si gioca a carte in ff9? Io non ci ho capito molto infatti quando dovevo giocare per forza contro cid al torneo di toleno ho vinto solo per fortuna. E' difficile imparare le regole. Io trovo più semplice giocare a carte in ff8.
    eh??? ma stai skerzando??? l'8 ha il doppio delle regole!!! nn parliamo di amno a caso!!! e di plus!!!! il 9 ha il sistema di carte molto facile!!! io sono al livello direttore

  13. #13

    Re: Re: Gioco a carte di FF9

    Inviato da alpha & omega
    eh??? ma stai skerzando??? l'8 ha il doppio delle regole!!! nn parliamo di amno a caso!!! e di plus!!!! il 9 ha il sistema di carte molto facile!!! io sono al livello direttore
    HAHA, è vero, quando giocavo a carte in ff8 nello spazio tiravo bestemmioni a destra e a manca.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    In realtà è molto facile giocare al sottogioco di FFIX, anche se all'inizio si prova un po' di smarrimento

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Molto meglio quello dell'8, comunque mi piace anche quello del 9.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •