Tecnologia wireless???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tecnologia wireless???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Tecnologia wireless???

    Scusate.. ma un portatile wireless.. connesso ad internet, a quale velocità va? e' tramite il wireless che si connette senza i fili ad internet?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La tecnologia 802.11 serve prima di tutto per fare delle reti, in cui si risparmia, spazio, tempo e denaro per i cavi,poi è anche utilizzatissima per Internet. La sua velocità nella rete Internet dipende da quanto ti viene fornito dall'antenna e da quanto ci sei lontano. I portatili Wireless migliori sono quelli Intel Centrino, però costano una tombola, al limite ti compri una scheda PCMCIA e vai tranquillo lo stesso. Per adesso comprare un portatile wireless non vale ancora la pena, è poco diffuso se non lo usi tra le mura domestiche, comunque è stata firmata da poco la legge che consente la fornitura di Internet anche in luoghi pubblici quali bar, pub ecc. quindi probabilmente si conoscerà a breve la sua diffusione.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non ci o capito una beneamata mazza, come dice Marko! Se io sono in Spagna per dire, col mio portatile wireless... mi posso connettere ad internet? Se si con quale velocità? Pagando sempre il mio stesso abbonamento???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da FbeShox
    non ci o capito una beneamata mazza, come dice Marko! Se io sono in Spagna per dire, col mio portatile wireless... mi posso connettere ad internet? Se si con quale velocità? Pagando sempre il mio stesso abbonamento???
    No, non puoi, è come essere con un cellulare in una zona che non c'è campo (a meno che tu non ti trovi in un posto dove ci sono le antenne, ma ripeto, sono ancora pochi).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    E goman come faceva a collegarsi da los angeles col suo portatile wireless?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da FbeShox
    E goman come faceva a collegarsi da los angeles col suo portatile wireless?
    in quel periodo era il protagonista di "una settimana da dio"

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    in quel periodo era il protagonista di "una settimana da dio"
    Ma LOL
    Comunque in alcuni posti c'è il wireless, e di certo in un posto come l'E3 non poteva mancare.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Diadora
    Ma LOL
    Comunque in alcuni posti c'è il wireless, e di certo in un posto come l'E3 non poteva mancare.

    Probabilmente all'E3 avranno anche cablaggi super veloci con le linee telefoniche di terra,appositamente per i giornalisti,o no?
    Se con wireless intendi wi-fi,rulli di bruto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da dirkpitt
    Probabilmente all'E3 avranno anche cablaggi super veloci con le linee telefoniche di terra,appositamente per i giornalisti,o no?
    Se con wireless intendi wi-fi,rulli di bruto.

    velocita?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Raga, ma non lo capite? Fbe vuole solo capire a che velocità viacggiano: 56K, 10Mbps Io non lo so, m,i piacerebbe saperlo cmq

    Avete capito?

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Slamdunk
    Raga, ma non lo capite? Fbe vuole solo capire a che velocità viacggiano: 56K, 10Mbps Io non lo so, m,i piacerebbe saperlo cmq

    Avete capito?
    e per fortuna hai tradotto tu la mia lingua... e se possibile anche relativo costo dell'abbonamento!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da FbeShox
    velocita?
    Oggi recupero il giornale (se lo trovo ancora),poi te lo dico.Cmq è molto molto molto veloce
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La velocità massima è 10 mb al secondo. Poi allontanandoti dall'antenna principale cala fina ad arrivare ad 1 mb. Per i costi basta solo comprare una scheda PCMCIA.
    Se invece vuoi installarla a casa, per navigare in internet in tutto il perimentro dell'abitazione, devi comprare anche la centralina, che però costa molto, e la tua velocità sarà quella fornita dal provider.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Diadora
    La velocità massima è 10 mb al secondo. Poi allontanandoti dall'antenna principale cala fina ad arrivare ad 1 mb. Per i costi basta solo comprare una scheda PCMCIA.
    Se invece vuoi installarla a casa, per navigare in internet in tutto il perimentro dell'abitazione, devi comprare anche la centralina, che però costa molto, e la tua velocità sarà quella fornita dal provider.
    Credo che Telecom ne voglia lanciare una a 12mb,ma non so entro quanto.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Manolo
    in quel periodo era il protagonista di "una settimana da dio"
    Y've GOT THE POWER ! :-)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •