• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sono nuove e ho bisogno di aiuto

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-03

Esclamazione sono nuove e ho bisogno di aiuto

ciao a tutti sono nuovo al forum e vorrei(entro il 5 del mese 7 ) comprarmi un nuovo gioco per pc un rpg per essere piu sepecifico non voglio che sia un mmorpg caso mai un rpg giocabile anche su internet tipo diabloII
    sono indeciso tra baldur's gate shadow of ahmen o neverwinter nights
    poi volevo anche chiedere se shadow of ahmen e un expansion pack?
    sarei molto grato di avere risposte al piu presto perche dopo il cinque parto e non torno in italia per molto temp staro via un anno circa (
    grazie a tutti e ciao

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Localit
    London UK
    Allora, BG2 spettacolare ma molto impegnativo, soprattutto se finora hai giocato a Diablo 2 e basta... ma sta di fatto che un gran bel gioco... e poi c' Minsk!!

di BG2 c' un pack che dovrebbe essere throne of bhaal (nn l'ho ancora finito...). cmq giocare su internet a bg2 nn il massimo, per la coordinazione che ci vuole soprattutto ai livelli difficili meglio una mini-lan.

NwN (finito sia con nano sbabbaro che con wizard necro) forse pi simile a Diablo2 ma rimane un gran gioco soprattutto su internet, bada per a raccattare almento 3/4 amici altrimenti nn viene bene. come single se hai pazienza e tempo allora bg2 else nwn.

Bannato
    Registrato il
    06-03
    grazie,
    sono sicuro a questo punto dopo il tuo aiuto che mi piacera molto di piu BG perche 1. non ho nessun amico con cui giocare NwN 2. non mi era piaciuto molto diablo perche non seguiva nessun tipo di storia ti lasciava quasi completamente libero di lasciare missioni ecc... e in single player diablo
    cmq grazie per l aiuto mi sei stato di immenso aiuto

se kiunque potrebbe discrivermi un po di piu come eh Bg online
    e non a capito bene se shadow of ahmen e un expansion set o no

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Magenta(MI)
    io proporrei di chiudere questo thread dopo queste affermazioni di poco gusto e soprattutto volgari, ritengo che diablo II sia un ottimo gioco e non penso che Baal sia ***** tanto meno che Duriel sia una **** e i mostriciattoli non sono ****.
    bah....tu non sei molto registrato
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Bannato
    Registrato il
    06-03
    non mi hai risposto brutto bastardo che non sei ltro

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Bannato. In questo forum non si offende.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.