-------------------------MERCATINO DI ORIGINALI128BIT

TOTALE MIEI VOTI:
SU NEXTGAME: 6 (LUPO)
SU MULTIPLAYER: 5 (ORIGINALI128BIT)

PERSONE CON LE QUALI HO SCAMBIATO E CON ME SONO STATI AFFIDABILI
Surgio-Sharkone-Guzzetti-Marchi-Obesotta24-Skull_Infernal -Tabtim-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-Plug&pray-MarcoCT-bizza-Gio picasso-XXFabius-EternityVideogames-Dimensionecinema-DamaFrancesco-shinelikegold-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo
-------------------------------------------------------------------
VENDO/SCAMBIO
TUTTI I PREZZI SONO CON SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE IN PRIO! (per altri metodi i prezzi sono specificati sotto)
(vi ricordo cmq che io preferisco scambiare!)

VIDEOGIOCHI ORIGINALI IN PERFETTO STATO CON MANUALI E CUSTODIE,

007 NIGHTFIRE 20 (PC)
BATTLEFIELD 1942 25 (PC)
BRUTE FORCE 35 (vendo soltanto) (XBOX)
DINASTY WARRIORS 3 30 (XBOX)
ESPN NBA 2NIGHT 12 (PLAYSTATION 2)
F1 RACING CHAMPIOSHIP 12 (PLAYSTATION 2)
ISS2 25 MAI APERTO ANCORA CON CELOPHAN!!! (me lo hanno regalato ma gia' lo avevo) (GAMECUBE)
NBA HOOPZ 12 (PLAYSTATION 2)
SEGA SOCCER SLAM 25 (XBOX)
STAR WARS BOUNTY HUNTER 30 (GAMECUBE)
SUPER MARIO SUSHINE 25 (GAMECUBE)
U2"ELEVATION LIVE FROM BOSTON" 5.1 25 (DVD)
VASCO ROSSI"REWIND" 5.1 25 (IMOLA autodromo Enzo Ferrari ore 21:00) (DVD)

HARDWARE-PERIFERICHE-GADJETS che scambio con i vostri videogiochi
(foto ad altra risoluzione disponibili)
Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri
CAVO MICROSOFT XBOX ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO
CAVO NINTENDO GAMECUBE ORIGINALE A/V SCART COMPOSITO
MULTIPAD SONY PLAYSTATION 1 4slot
Scheda Skystar2 B2C2 per TV SATELLITARE
-------------------------------------------------------------------------
COMPRO O SCAMBIO CON I MIEI

Baldurs gate dark alliance
Buffy: The Vampire Slayer (costa nuovo a 29 regolatevi...)
Burnout 2: Point of Impact
FREELOADER 1.06B: cerco sui 15euri o scambio con i miei giochi.
GAME BOY ADVANCE: cerco in ottimo stato,scambio soltanto con tutti i giochi ps2
International Superstar soccer 3
Microsoft windows XP con licenza
midnight club 2
midton madness 3
MODEM 56K PER GAMECUBE: che sia funzionante, non bruciato da fulmini ecc.
NOD32 Antivirus
Norton Antivirus 2002
Phantasy Star Online Episode I & II
Rayman 3
Red Faction II
Skies of Arcadia Legends
SONY PLAYSTATION 2 SOLO CONSOLLE JAP +JOY E MEM. NO MOD oppure PAL NO MOD A POCO,che non abbia problemi al lettore ottico.
The Hulk
Unreal 2 THE AWAKENING ITA (costa 29nuovo!regolatevi...)
Viewtiful Joe
Wario World
winning eleven 6 FE
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IN CASO DI VOSTRE OFFERTE ECCO I PREZZI PER METODI DI SPEDIZIONE E METODI DI PAGAMENTO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GRATIS Consegna a mano(zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura
GRATIS prioritaria+busta imbottita,il pagamento e' anticipato e accetto Vaglia,Racc. e per prio, non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
4euro Sped. in Raccomandata+busta imbottita e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato e accetto Vaglia,Racc. e per Prio,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
9euro paccocelere3+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
12euro paccocelere1+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PRIMA DI FARE SCAMBI LEGGI QUESTE POCHE REGOLE PER CORTESIA,ALMENO NESSUNO DI NOI PERDE TEMPO
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
2)NON leggo i messaggi privati sul forum.
3)Per offerte non accetto pagamenti su conto corrente o con assegno,accetto vaglia,raccomandate e per prio.
4)Non spedisco MAI per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi.
5)Evitate di mandarmi e-mail di giochi mast. o di parlarne nel mio topic, non mi interessano.
6)Chiedete le cose soltanto se siete sicuri di prenderle
7)Per metterci daccordo sul forum usate il tasto RISPONDI non mandate PVT o PM o messaggi privati.
8)I miei giochi sono COME NUOVI tenuti da dio ma senza celophan,a volte ancora con sigillo o scontrino,se scambiamo i vostri devono essere uguale
9)FACCIO ANCHE SCAMBI MISTI! pero' i miei giochi XBOX e GC non li scambio con i giochi PC,ma i miei PC volentieri con i vostri XBOX-GC

ciao ciao davide.