MGS3...ehi PSM....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: MGS3...ehi PSM....

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    MGS3...ehi PSM....

    Mi è venuto un gran dubbio....
    Ho letto da vari siti interenet e da alcune riviste che la nuova (vecchia) avventura di Snake sarà ambientata negli anni 60 in piena guerra fredda.
    Facciamo i calcoli...
    DIcono che Snake nel prossimo gioco sia giovane (ipotizzaimo 20 anni); Nel 2000 avrebbe 60....; Nel 2010 (MGS) ha 70 anni e nel SOns of liberty 72....
    MA con che cosa si droga sto infliltarto speciale?!?
    Allora mi sono detto tra me e me : «Ma non è che il protagonista di MGS 3 sia il padre di Solid e LIquid? ».
    Fatemi sapere...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    A me pare logico...

  3. #3
    Utente L'avatar di [Leon Kennedy]
    Registrato il
    06-03
    Località
    Umbrella Corp.
    Messaggi
    162

    Re: MGS3...ehi PSM....

    Inviato da alecchi
    Mi è venuto un gran dubbio....
    Ho letto da vari siti interenet e da alcune riviste che la nuova (vecchia) avventura di Snake sarà ambientata negli anni 60 in piena guerra fredda.
    Facciamo i calcoli...
    DIcono che Snake nel prossimo gioco sia giovane (ipotizzaimo 20 anni); Nel 2000 avrebbe 60....; Nel 2010 (MGS) ha 70 anni e nel SOns of liberty 72....
    MA con che cosa si droga sto infliltarto speciale?!?
    Allora mi sono detto tra me e me : «Ma non è che il protagonista di MGS 3 sia il padre di Solid e LIquid? ».
    Fatemi sapere...
    Hai veramente ragione. Aspettiamo una risposta dal mitico Ualone .

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    MGS3 è ambientato negli anni '80, no? Dovresti chiederlo a Kojima

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Glil'hanno già fatta sta domanda, e Kojima ha detto (sorridendo), ke nn sarebbero mai riusciti a fargli dire una parola sull'argomento. Ha aggiunto ke forse dal prossimo anno si saprà di +

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Rispondo a conosciuto:
    MGS 3 è ambientato negli anni 60.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Si', il dubbio che sia Big Boss e' forte...

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da El Gugliauser
    Si', il dubbio che sia Big Boss e' forte...
    Mah, chi può dirlo.
    Forse il prossimo numero di PSM?

    u

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Ualone
    Mah, chi può dirlo.
    Forse il prossimo numero di PSM?

    u


    Grande! Già sbavo...

  10. #10
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da Ualone
    Mah, chi può dirlo.
    Forse il prossimo numero di PSM?

    u
    Se la fonte è quella che dico io...stiamo freschi...

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  11. #11
    Duride L'avatar di Dragon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    118

    Re: MGS3...ehi PSM....

    Inviato da alecchi
    Mi è venuto un gran dubbio....
    Ho letto da vari siti interenet e da alcune riviste che la nuova (vecchia) avventura di Snake sarà ambientata negli anni 60 in piena guerra fredda.
    Facciamo i calcoli...
    DIcono che Snake nel prossimo gioco sia giovane (ipotizzaimo 20 anni); Nel 2000 avrebbe 60....; Nel 2010 (MGS) ha 70 anni e nel SOns of liberty 72....
    MA con che cosa si droga sto infliltarto speciale?!?
    Allora mi sono detto tra me e me : «Ma non è che il protagonista di MGS 3 sia il padre di Solid e LIquid? ».
    Fatemi sapere...
    ci avevo pensato ankio ma secondo me nn si svolge negli anni 60 basta vedere l'equipaggiamento di snake(spero)
    forse è solo un richiamo alla guerra fredda mentre il gioco si svolge molto dopo

  12. #12
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Cmq anche se si svolgesse 20 anni dopo cmq Snake avrebbe la sua bella età di 52 anni circa!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #13
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    io qua da casa aspetto con ansia il numero di psm!!


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    72
    Nn sò xke' ma ho la netta sensazione che mgs3 nn sia ambientato nel passato ma nel futuro!
    Almeno una parte del gioco sarà ambientata nel futuro, dopo mgs2, cosi' sapremo chi sono i PATRIOTS!
    bubba78

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ragazzi sono kojima (l'avatar è la mia faccia..) mgs3 sarà ambientato nella casa del grande fratello 3 e la protagonista nn sarà altro che FLORIANA

    nn SNAKE, FLORIANA. grazie per l'interessamento.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •