Propongo Alleanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Propongo Alleanza

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Infelice Propongo Alleanza

    Dopo le batoste che i vostri picciotti mi hanno dato ho capito che il re indiscusso di biej city siete voi, squal, chiedo umilmente scusa! e vorrei chiederle se fosse possibile allearci, per storpiare insieme i rangers e far cadere tutta la prussia nell'anarchia! Per poi farla cadere lentamente in mano nostra come un serpente che deve digerire una vaccammuffita! Che ne dite (in caso di malaccettamento da parte dei vostri picciotti pena un bel bagno nel solforico) muhuhahahahahahahahahahahaha
    PS CONSIGLIO (squall, lei deve essere crudele, non è solo sparando in faccia che uno si fa la fama di cruento ma anche facendo ingoiare serpenti al picciotto nemico catturato facendolo soffocare, impiccare il nemico alla bandiera del municipio, dstrappare la lingua e bruciarla, mettere ferri bollenti nelle bocche dei nemici, far affogare i nemici, congelarli lasciandoli in una cella frigorifera, spero che la tua permanenza con me ti aiuterà a diventare un vero maniaco della tortura (non sono mafioso vero, intendiamoci, ma lo so recitare bene!! ) AVANTI; RANGERS!!!! VENITECI A PRENDERE!!!
    OH YEAAAHHHH, JEAHHH!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    "Sono il nuovo paddinno, Traviglio giuseppe, che si nacconde dietto lll nomme de afftebannel, io ora diciaro gherra alla mafia pocca e lulidda de squall, mio "

    Che patetico lecchino che sei ! ! 8(

  3. #3
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    Ma vai a quel paese
    Spoiler:
    Il Bagno! a c......
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    After, mandami un mp.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Squall,ti dico solo che io non lo voglio.
    Ma sei tu che decidi,quindi.....

    Cmq quoto con hollover!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6

    Re: Propongo Alleanza

    Inviato da Afterburner
    Dopo le batoste che i vostri picciotti mi hanno dato ho capito che il re indiscusso di biej city siete voi, squal, chiedo umilmente scusa! e vorrei chiederle se fosse possibile allearci, per storpiare insieme i rangers e far cadere tutta la prussia nell'anarchia! Per poi farla cadere lentamente in mano nostra come un serpente che deve digerire una vaccammuffita! Che ne dite (in caso di malaccettamento da parte dei vostri picciotti pena un bel bagno nel solforico) muhuhahahahahahahahahahahaha
    PS CONSIGLIO (squall, lei deve essere crudele, non è solo sparando in faccia che uno si fa la fama di cruento ma anche facendo ingoiare serpenti al picciotto nemico catturato facendolo soffocare, impiccare il nemico alla bandiera del municipio, dstrappare la lingua e bruciarla, mettere ferri bollenti nelle bocche dei nemici, far affogare i nemici, congelarli lasciandoli in una cella frigorifera, spero che la tua permanenza con me ti aiuterà a diventare un vero maniaco della tortura (non sono mafioso vero, intendiamoci, ma lo so recitare bene!! ) AVANTI; RANGERS!!!! VENITECI A PRENDERE!!!
    OH YEAAAHHHH, JEAHHH!!!
    ah ah ah
    FALLITO!!!!!
    adesso da fallito di 2a categoria vuoi passare alla 1a assieme a Squal&CO ?
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #7
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    8squall7: prendere un lecchino in mafia! Che schifo, vi credevo migliori! Invece siete solo degli stronzi!!!
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •