xbox live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xbox live

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    25

    xbox live

    vi scrivo qualche settimana dopo aver acquistato xbox live perchè ancora non sono riuscito a connettermi.
    il problema è che non so esattamente cosa fare
    io ho una connessione alice adsl con il modem alcatel manta usb.
    ho installato il cd che c'era nella confezione e inserito il codice, poi ho collegato il cavo del telefono all'entrata nell'xbox e dall'altra parte alla presa telefonica.
    ovviamente non funziona così
    ditemi cosa devo fare

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    25
    possibile che nessuno possa aiutarmi?

  3. #3
    Utente L'avatar di boid
    Registrato il
    07-03
    Località
    dssdscd
    Messaggi
    39
    prova a postare il messaggio nel topic di xbox live...

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: xbox live

    Inviato da PESman
    vi scrivo qualche settimana dopo aver acquistato xbox live perchè ancora non sono riuscito a connettermi.
    il problema è che non so esattamente cosa fare
    io ho una connessione alice adsl con il modem alcatel manta usb.
    ho installato il cd che c'era nella confezione e inserito il codice, poi ho collegato il cavo del telefono all'entrata nell'xbox e dall'altra parte alla presa telefonica.
    ovviamente non funziona così
    ditemi cosa devo fare
    ma il modem è ethernet ???

  5. #5
    Bannato L'avatar di Balur
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    162
    devi postare nel top in alto e attendi i tecnici microsoft che si connetteranno al + presto!!

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: xbox live

    Inviato da PESman
    vi scrivo qualche settimana dopo aver acquistato xbox live perchè ancora non sono riuscito a connettermi.
    il problema è che non so esattamente cosa fare
    io ho una connessione alice adsl con il modem alcatel manta usb.
    ho installato il cd che c'era nella confezione e inserito il codice, poi ho collegato il cavo del telefono all'entrata nell'xbox e dall'altra parte alla presa telefonica.
    ovviamente non funziona così
    ditemi cosa devo fare
    Visto che hai un modem USB, devi mettere una scheda di rete al tuo PC[costa poco] collegare l'XBOX al PC, in modo tale da fare la condivisione della connessione ad internet.

    Quì c'e' tutta la spiegazione.

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Vabbè mi sento buono, ecco la spiegazione




    La condivisione della connessione a Internet è necessaria se il tuo modem DSL o via cavo si basa sullo standard USB o disponi di un modem interno PCI. In caso contrario, scegli un altro tipo di connessione.

    I sistemi operativi Windows® più comuni ti consentono di condividere la connessione a Internet mediante Condivisione connessione Internet.

    Questo tipo di connessione utilizza il componente Condivisione connessione Internet di Windows XP, che consente a più periferiche di condividere la stessa connessione a Internet. Per fare ciò, devi però collegare la tua console Xbox al PC e accendere il PC ogni volta che vuoi giocare su Xbox Live.

    1)Prima di collegare i cavi, spegni la console Xbox, il modem via cavo/DSL e il PC. Per spegnere un modem esterno, scollegalo dalla presa di alimentazione.

    2)Collega la porta d'uscita USB del modem via cavo/DSL a una delle porte USB disponibili sul PC utilizzando il cavo USB.

    3)Collega la porta d'uscita Ethernet della scheda di rete del PC alla porta Ethernet sul retro della console Xbox utilizzando il cavo cross-over.

    4)Accendi il modem via cavo/DSL e il PC

    5)Configura Condivisione connessione Internet in Windows per condividere la connessione con la console Xbox.

    6)Dopo avere configurato Condivisione connessione Internet, verifica che il PC possa effettivamente accedere a Internet. In caso contrario, contattaci.

    7)Accendi la console Xbox senza inserire alcun disco.

    8)Nell'Interfaccia di Xbox, scegli Xbox Live.

    Se viene visualizzata la schermata di Xbox Live (con le opzioni 'Gestione account, Nuovo account, Configurazione di rete'), congratulazioni! Sei connesso a Xbox Live.
    Quindi, iscriviti ad XBOX live.

    Se la console Xbox non si collega automaticamente a Xbox Live, riceverai il seguente messaggio: 'Non è stato possibile collegarsi a Xbox Live. Vuoi accedere alle impostazioni di rete per tentare di risolvere il problema?' Per informazioni più dettagliate sul problema e sui modi per risolverlo, vedi la sezione. Risoluzione dei problemi relativi alla condivisione della connessione a Internet.



    Nota: ricordati che, se utilizzi la condivisione della connessione a Internet, devi accendere il PC per potere accedere a Xbox Live con la console Xbox.

  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    ma il top che ci sta a fare li????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •