Dubbio da pivello
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio da pivello

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Dubbio da pivello

    Premetto ke sto giocando a FFX da poco (50 ore circa) e mi è sorto un dubbio. Sto passando le giornae nella grotta do Omega x potenziare i personaggi e ormai quasi tutti mi levano 9999hp e ne hanno a loro volta la stessa quantità. Ho letto ke con 60 unità di materia oscura si possono modificare le armi con danni apeiron, ma ho letto ke x prendere la materia oscura bisogna creare l Ultima X allo Zoolab. Ma dato ke ne dà sl 99 di unità di materia come faccio a potenziare gli altri? Lo stesso vale x "Ali x l'ignoto" (mi sembra ke sia quello) x avere gli hp apeiron, come faccio ad averne altro visto ke l'unico ke ho l'ho vinto col gioco dei chocobo Help me, please

  2. #2
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    per danni apeiron ti conviene aspettare le armi dei sette astri......altrimenti a quel livello fatti un c**o così per battere dark yojimbo..... apparte devi aspettare ke compaiono i dark eoni.......cmq ciao!
    Frangar, non flectar.

  3. #3
    Utente L'avatar di `MbS`
    Registrato il
    06-03
    Località
    recanati.. casa mia XD
    Messaggi
    51
    ciao, se vuoi ti dico come ho fatto io su FFX...
    innanzitutto ho potenziato i personaggi fino a 9999 di danni e 9999 di hp, poi attraverso la corsa dei chocobo ho preso le ali dell'ignoto ed ho quindi dato hp apeiron a tidus. quindi ho preso le armi dei 7 astri dei miei personaggi e le ho potenziate al max, avendo quindi danni apeiron. poi, sono andato dai dark eoni e mi sono fatto lasciare le protezioni con hp apeiron da loro ultima x invece mi è servito per poter ricevere armi con turbo x ap, ap x 3(dubbio) e triturbo.. che fanno molto comodo per allenarsi.. soprattutto con il tomberry dello zoolab. boh, si può fare in tanti modi ma a me questo è andato comodo :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •