Gioconi da paiura!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Gioconi da paiura!!!

Cambio titolo
  1. #1
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80

    Sorrisone Gioconi da paiura!!!

    Ragazzi! DOVETE andare in questo sito giapponese http://amateur.cesa.or.jp/2002/nominate/no04.html e scaricarvi Chair Chaser!!! Il primo gioco di CORSE SU SEDIE DA UFFICIO!!! E' spettacolare!!! Imperdibile!!! Sono + d 90 Mb, ma ne vale la pena! A me purtroppo si impalla il secondo quadro...fatemi sapere se da voi funziona tutto!!!
    Chiaramente non è un link illegale!!!
    Caiooooo!!!!
    MK

    PS: Che ne dite di mettere in queste pagine tutti i giochi assurdi e imperdibili che si trovano per la rete? Io l'idea l'ho lanciata...fate voi!!!
    Okkio a non mettere link illegali! Mica vorrete essere bannati, vero? [MOVE]M E G A D E T H[/MOVE]
    Ultima modifica di MarcoKiller; 1-07-2003 alle 15:29:40
    FIRE IN THE HOLE!!!

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Urca, oltre 90mb? Per un gioco stupido?!?

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    90mb!
    Che paiura!
    mah...boh

  4. #4
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Cicci!!! Fidatevi! Ne vale la pena!!!
    Se nn vi piace lo buttate! Tanto è gratis! Non vi costa nulla! Ke vi frega???
    FIRE IN THE HOLE!!!

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da MarcoKiller
    Cicci!!! Fidatevi! Ne vale la pena!!!
    Se nn vi piace lo buttate! Tanto è gratis! Non vi costa nulla! Ke vi frega???
    No guarda non mi costa nulla...siccome in questo periodo mi ritrovo con uno skifosissimo modem 56k mi costa circa 20 ore di telefonia, l'equivalente di più di 150 euri..
    Ne riparleremo con l'adsl.
    mah...boh

  6. #6
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    ahem...in questo caso si...effettivamente qsa ti costa!!! Implorate GMC di mettere questo gioco nel DVD! Anzi, ci penso io!!!
    "HEY! Voi di GMC!!! Mi sentite? Visto che il gioco che consiglio è veramente particolare, che ne dite di provarlo (voi) e metterlo nel DVD? Potreste mettere ogni mese un gioco scemo diverso scelto dai lettori! Ma ke geniaccio ke sono!!! AHAHAHAH!!!!
    FIRE IN THE HOLE!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Gioconi da paiura!!!

    Inviato da MarcoKiller
    Ragazzi! DOVETE andare in questo sito giapponese http://amateur.cesa.or.jp/2002/nominate/no04.html e scaricarvi Chair Chaser!!! Il primo gioco di CORSE SU SEDIE DA UFFICIO!!! E' spettacolare!!! Imperdibile!!! Sono + d 90 Mb, ma ne vale la pena! A me purtroppo si impalla il secondo quadro...fatemi sapere se da voi funziona tutto!!!
    Chiaramente non è un link illegale!!!
    Caiooooo!!!!
    MK

    PS: Che ne dite di mettere in queste pagine tutti i giochi assurdi e imperdibili che si trovano per la rete? Io l'idea l'ho lanciata...fate voi!!!
    Okkio a non mettere link illegali! Mica vorrete essere bannati, vero? [MOVE]M E G A D E T H[/MOVE]
    ora lo scarico.........cmq ragazzi per chi dovesse pensare che questo gioco è stupido si sbaglia........sono i giochi come questo a fare la vera differenza dai soliti giochi di oggi, differenti, inimmaginabili e divertenti!...........

    p.S

    P.S drizzt come hai fatto a trovare questo gioco se la lingua del sito è in giapponese '

  8. #8
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Beh, sai...a Menzoberranzan le voci girano!!! L'ho trovato tramite un sito da cui si possono scaricare un'infinità di giochi! Se vuoi l'url mandami un'email! Per ovvie ragioni non posso darlo nel forum! Cmq oltre ad essere zeppo di giochi vecchi ed introvabili, è un vero e proprio catalogo di moltissimi gioconi anke nuovi! A volte capita anke che invece della scritta download compaia "Buy it at..." KE SOLA!! AHAHAHAH!
    FIRE IN THE HOLE!!!

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    amo i giochetti stupidi... mi riempiono i momenti in cui non ho voglia d giocare a vice city

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Cacchio, troppo bello questo gioco, che spasso quando vanno sulla rampa e fanno le evoluzioni tipo skateboerd

  11. #11
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Ma è in 3d?

    Descrivete...

  12. #12
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Ma cerrrto che è in 3d!!! se vai nel sito che ho consigliato c'è anke uno screenshot!
    PRENDETELO!!!
    SCARICATELO!!!
    NON FINIRETE MAI DI RINGRAZIARMI!!!
    Perchè come disse un saggio molto tempo fa "sono i giochi come questo a fare la vera differenza dai soliti giochi di oggi, differenti, inimmaginabili e divertenti!..........." [Stiwy].
    Eheh!
    Cacchio! Allora hai visto il secondo quadro Hanamichi!!! Ke invidia! Da me si blocca al primo!!! UFFAAAAA!!!!!
    FIRE IN THE HOLE!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ke figata di gioko scemo
    correre sulle sedie dell'ufficio

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    l'ho appena scaricato ci ho messo 1 ora
    voi ki scegliete io ho scelto il ragazzo
    dopo provo cn l'uccello

  15. #15
    L'unico Killer Freeware! L'avatar di MarcoKiller
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Il vekkietto con la sedia a cocomero è il mio preferito!!! Ahahahahahaha! Ke assurdità!!!
    FIRE IN THE HOLE!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •